Vai al contenuto

una notte in piscina

STEVE

Messaggi raccomandati

STEVE

Ciao ragazzi

torno da una nottata in piscina che poteva essere magica ma che si è rivelata un vero disastro.

Alla fine avevo un frame talmente basso che non sapevo che pensare.

Presenti:

-HB6

-HB8

-Steve

-afc1

-afc2 detto anche afccandelabro per la sua utilità

Situazione:

-5 ore trascorse intorno ad una piscina privata a fare il bagno di notte.

-afc1 gioca con HB6 mentre io cerco di aprire un game con HB8

-afc2 = candelabro

Hb8 è fidanzata ma dice che il loro rapporto è finito in modo "silenzioso".Cioè non se lo sono mai detti.Lei ora è il mio target

Quello di ieri era una specie di Day3 per il "gruppo".Nonostante le tre uscite non avevo mai vuto un'occasione pratica per isolarla.

Ieri poteva essere un'ottima occasione per *chiudere e credetemi,ogni secondo ero pronto a prendere la palla al balzo.

1)Piscina

In piscina ho praticato moolto kino ed era la prima a cercarmi.

Tutto perfetto,luci spente,Hb6 e afc1 al bordo a farsi kino,Hb8 vicina a me dall'altra parte che parliamo di stelle.

La porto in stato.4secondi al *close ed ecco che l'amico candelabro sempre rimasto fuori perchè l'acqua era fredda decide di entrare e viene da noi due a parlare delle solite caz**e. :flam:

Naturalmente qualsiasi tentativo di isolarla è inutile perchè lui ci segue. :mad:

2)Sdraio

Trovare il sole di notte è un pò complicato ma noi ci abbiamo provato lo stesso :)

C'erano 2sdraio e senza dire niente alle Hb si dividono Hb6 con afc1 e Hb8 con me.Ci corichiamo appiccicati e giù di chino e stelle.(non me ne sono mai inventate così tante) :-P

Lei però si era rffreddata ed era passiva.Con un paio di scuse aumento il kino,rinizio il game,porto le mie labbra a 10 cm dalle sue e..ecco che afccandelabro avendo finito di rivestirsi si siede al fondo della nostra sdraio per non alzarsi più :mad: :sciaff: :testone2:

Qui purtroppo ho fatto un'errore che mi è costato il close.Hb8 si è alzata per andare in bagno e non me la sono sentita di seguirla in casa.Credevo ci potessero essere altre occasioni così e ho preferito aspettare.

3)film

faceva freddo e siamo entrati in casa.Il game mi aveva bruciato molte energie e non avevo ancora chiuso!!!!!mi ero deciso a chiudere entro le 11.30 ed era già l'1!!L'idea è di guardare un film.

Divano da 4:senza dire di nuovo niente aspetto a sedermi e noto che HB8 mi ha tenuto il posto vicino a lei.afccandelabro è da solo su una poltrona staccata

All'inizio si scherza poi HB8 s'annoia ed è stanchissima.

Ho cercato di isolarla ma ero poco convinto.

Il kino continua ma è sempre passiva.

Arrivo a metterle la mano tra l'ombelico e l'inizio del tanga (pancia scoperta) come se fosse la cosa più naturale del mondo.Lei non dice niente anzi se mi stacco e faccio P&P fa tutto per farsi notare.

Diventa tardi e la serata di conclude con nulla di fatto :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa: :meaculpa:

Ora usciremo di nuovo tutti assieme(hanno insistito loro).

Stavo pensando di cercare qualche mia amica che tenga impegnato afccandelabro.

avete consigli o critiche?

Avreste tentato il *close senza averla isolata?

Sono sempre più consapevole che davvero lo "stato" in cui si portano le Hb può variare nel modo più impensabile e in tempi relativamente brevi se non si chiude o si ferma il gioco .

Un game così non mi era mai capitato però

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra fatta così raccontata, dovevi solo isolarla con una scusa anche banale...

"Vieni di là che ti faccio un giochino?"

"Oppure, vuoi che ti legga la mano? bene andiamo di là..."

PS: secondo me hai fatto bene a non seguirla in casa quando potevi, perchè avresti fatto solo la figura dello zerbino....

Link al commento
Condividi su altri siti

step

va bene tutto, ma afc così devi ucciderli!!!!. Non hai pensato di legarlo da qualche parte???

Mi sembra che premesse per il *close ci fossero tutte, peccato le ripetute intrusioni nei momenti chiave. Vabbè, poco male visto che la rivedi. Ma non ho capito, l'afc è tuo amico giusto? ecco, magari fargli un discorsino la prossima volta prima di uscire non sarebbe male: da quel che hai setto sembrava proprio lo facesse apposta, mi sa che anche se ti fossi isolato ti avrebbe seguito.

Basta solo che metti le cose in chiaro e non doveresti avere nessun problema per il day4.

PS Hai fatto bene a non seguirla, devi crearti l'occasione ma non puoi starle appiccicato tutta la sera. Penso sarebbe meglio un po di FT di gruppo a inizio serata e poi estrazione dell'HB

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
va bene tutto, ma afc così devi ucciderli!!!!. Non hai pensato di legarlo da qualche parte??? [**non sai quante volte**]

Mi sembra che premesse per il *close ci fossero tutte, peccato le ripetute intrusioni nei momenti chiave. Vabbè, poco male visto che la rivedi. Ma non ho capito, l'afc è tuo amico giusto? ecco, magari fargli un discorsino la prossima volta prima di uscire non sarebbe male: da quel che hai setto sembrava proprio lo facesse apposta, mi sa che anche se ti fossi isolato ti avrebbe seguito.

Sì,ci hai preso in pieno.

In acqua ho provato a trascinare via l'hb in modo scherzoso e lui ci seguiva!!

Gli ho fatto capire che era di troppo ma non si è mosso.

Ma gli "amici" non dovrebbero capirlo da soli che se me ne sto da parte con lei è per un motivo??oggi gliela butto sul ridere ma gliene parlo

PS Hai fatto bene a non seguirla, devi crearti l'occasione ma non puoi starle appiccicato tutta la sera. Penso sarebbe meglio un po di FT di gruppo a inizio serata e poi estrazione dell'HB

Ci ho pensato un bel pò a questo.

Se fossi entrato in casa probabilmente mi sarei sbilanciato a farle capire che mi interessa molto ma credo che l'avrei *chiusa.in più quando lei si è alzata l'afccandelabro mi fa "dai,vai no?" e hb6 ha sentito. :zott:

Stavo per prenderlo a cazzotti :D

:doh: :sciaff: :sciaff: :sciaff: :sciaff: :sciaff: :bteeth:

Sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

hai tutta la mia solidarietà :) La prossima volta cercate di non uscire in numero dispari, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
Ciao,

hai tutta la mia solidarietà :) La prossima volta cercate di non uscire in numero dispari, no?

hai ragione però già uscire in 6 ci vogliono due macchine e dato che le tipe hanno 17 anni due di noi ogni sera avrebbero l'onere dell'auto.

Ma non trovate che più si impara sull'argomento seduzione più diventa demoralizzante uscire con afc?

tu le negghi e loro ribattono che non è vero e che sono perfette,tu le fai qualche giochino e loro s'intromettono in modo negativo ..

sta sera porto nel gioco un'altra HB 8 con la quale ho fatto un'ottimo gioco ma che non ho ancora *chiuso così vediamo che succede :ROTFL:

riguardo al post originale nessuno avrebbe *chiuso senza isolarla???

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Per questo motivo quando si conduce un game è sempre meglio andare in "assolo" o al massimo con uno o due wing fidati...

Comunque fai un bel discorsetto al "candelabro" dicendo che hai intenzione di chiudere HB8 e di aver bisogno di un minimo di intimità.Sono sicuro che capirà...

In bocca al lupo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ma non trovate che più si impara sull'argomento seduzione più diventa demoralizzante uscire con afc?

tu le negghi e loro ribattono che non è vero e che sono perfette,tu le fai qualche giochino e loro s'intromettono in modo negativo ..

Assolutamente! A tal punto che se ce n'è in giro io mi spengo per evitare casini. I peggiori sono quelli che si intromettono come dici tu, e per di più sono convinti di aiutarti pensando che tu sia un idiota! Incredibile...

Io ho provato con discorsi diretti e indiretti ma non ho mai concluso nulla: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

riguardo al post originale nessuno avrebbe *chiuso senza isolarla???

E' molto difficile, per via del BS che impedisce alle HB di esporsi troppo in mezzo ai contesti sociali, per non dare l'impressione di essere facili.

Per quanto mi riguarda, non sono neanche mai riuscito a iniziare discorsi da innalzamento della BT in mezzo ad altre persone... in gruppo le HB tendono sempre a sviare su discorsi neutri (almeno questo accade a me da tempo immemorabile), ma non appena vengono isolate cambiano immediatamente stato e diventano più recettive.

Peraltro l'isolamento è il primo test: se hanno l'intreresse a darti spazio, si lasciano isolare... altrimenti no! Ed è meglio così, si evita di perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
Assolutamente! A tal punto che se ce n'è in giro io mi spengo per evitare casini. I peggiori sono quelli che si intromettono come dici tu, e per di più sono convinti di aiutarti pensando che tu sia un idiota! Incredibile...

Io ho provato con discorsi diretti e indiretti ma non ho mai concluso nulla: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

Aggiornamento:gli ho parlato ma come dici tu non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.Tutto inutile!!sembrano scemi

Non mi andava di lasciare perdere il game e appena siamo riusciti a fare un discorso noi due ho iniziato con i giochi.Ragazzi,sono FENOMENALI!!!!!!

Era sbalordita,continuava a chiederne ancora e ha detto ho azzeccato la sua personalità in pieno.

Poi gli afc incuriositi hanno iniziato a voler ascoltare e ho dovuto interrompere per "proteggere il game" :)

peccato..stavo passando alla pnl e alla time line :mad:

Ho notato che se riesci a incuriosirle in mezzo agli altri fai il doppio dei "danni" :)

Per il resto era un game molto difficile perchè la tipa ha bs alto e spara st a raffica ma conto di *chiuderla presto. :metal: :metal:

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Bene, sono contento!

Sai, non è che gli amici AFC siano scemi... o meglio non sempre. Io stesso ho scritto "idioti" in maniera frettolosa, ma volevo raffinare un po' il termine perchè capendo perchè agiscono in questo modo si può tamponarli.

Per un AFC, dare ragione ad un discorso teorico di un PUA o di un recovering-AFC, significherebbe mettersi in gioco e ammettere delle proprie manchevolezze nel campo più frustrante che ci possa essere. Mi spiego? Paradossalmente... un AFC non può per definizione capire il modus operandi di un PUA, altrimenti avrebbe già fatto l'enorme passo iniziale e non sarebbe -tecnicamente- più un AFC...

Link al commento
Condividi su altri siti