STEVE [Partecipante] 14 Inviato 31 Luglio 2006 Autore Inviato 31 Luglio 2006 Per un AFC, dare ragione ad un discorso teorico di un PUA o di un recovering-AFC, significherebbe mettersi in gioco e ammettere delle proprie manchevolezze nel campo più frustrante che ci possa essere. Mi spiego? Paradossalmente... un AFC non può per definizione capire il modus operandi di un PUA, altrimenti avrebbe già fatto l'enorme passo iniziale e non sarebbe -tecnicamente- più un AFC... Hai ragione.Per capirli bisogna ripensare a come mi comportavo prima di IS però mi stanno "sporcando" il game e mi hanno mandato in confusione totale. Leggi che è successo!!! Hb8 dopo che le avevo fatto capire che per me non era indispensabile mi aveva scritto per sms CHIARISSIMI IOI :metal: ,poi eri siamo di nuovo usciti in gruppo. All'inizio eravamo : -Hb6 che ora sta con afc1 -io che mi giocavo HB8 poi afccandelabro ci ha raggiunti dopo pochi minuti portando 1afc e un natural.(senza dirci niente) :wrong: Sicuro degli IOI ho continuato il game. Lei mi era sempre assieme,mi seguiva e schezavamo.Era un pò a disagio perchè l'ex era in giro e lei non l'ha ancora dimenticato. Ad un certo punto MI HA ISOLATO dagli altri e mi ha portato in un posto buio(perfetto).Ci siamo seduti ma anche se cercavo il contatto degli occhi non lo reggeva per più di 2secondi. In quel momento ha lanciato l'st "se siamo ragazzi seri" l'ho schivato e l'ho rispedito al mittente.Guardava fissa nel vuoto. Il tempo era poco,ho provato il *close ma si è schivata. Tutte le mie tecniche,pensieri,routine ecc.. si sono volatilizzati e l'unica cosa che sono riuscito a dire è stata "hai torcicollo sta sera?" in tono c&f L'unica cosa che volevo fare era ejectare.Ci siamo riuniti agli altri e ho puntato sul freeze out (scritto giusto? ) Ho iniziato a parlare con il natural staccato dagli altri.Stava puntando un'hb9 e hb 7.mi sono proposto come wing ma sono arrivati i due tipi e abbiamo lasciato perdere. :zott: La "mia" hb 8 intanto aveva incontrato quell'ex e senza pensarci 2 volte ha mollato tutti per andarlo a salutare e l'abbiamo dovuta chiamare per andare via perchè non finiva più di parlare. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Da questo momento in poi gli afc hanno messo il mio taget su un piedistallo concentrando tutti i discorsi su di lei e mettendosi attorno. :look: :look: Ci siamo trovati isolati un'altra volta ma non mi andava di fare l'afc e morirle dietro.Era sul piedistallo e il tempo di farla cedere sarebbero tornati gli altri. Poco dopo che il natural se ne è andato,verso le 2di notte ho ejectato approfittando del fatto che avevo dormito 4 ore lasciandola con i 2 afc rimasti e l'altra coppietta. Ragazzi..ho bisogno di un consiglio (e tante critiche) da voi più esperti perchè credo di aver perso il controllo del game. Questa ragazza inizia a interessarmi sul serio ed è il game più difficile che abbia mai affrontato quindi è una bella sfida :ehm: è lei che mi isola,che continua a dire che ormai la conosco più di quanto non si conosca lei,che manda IOI ed è interessata ai giochi ma al momento della chiusura alza la BS in modo VERTIGINOSO!!! non dice no o siamo solo amici ecc.. però si schiva... che posso fare???
mercuzio [Partecipante] 4 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Io andrei di P&P. Lei ti isola... lei ti cerca... lei si nega?!?!? Nonononononono!! Se ho ben visto le date, questo post lo hai scritto ieri... non so sta sera cosa sia successo... O forse... sarebbe stato meglio su quella panchina un po' di Freeze out (ho visto che il post è in evidenza nella sezione tecniche (?)). Comunque, prova il push & pull... Lei saprà benissimo perchè fai così, cioè perchè non c'è stata... se ti cerca è praticamente fatta! Se è un po' chiusa... forse non ti cercherà, ma la tensione dovresti notarla comunque (EC in primis)... Oppure... Oppure che diavolo: vai di sane tecniche ancestrali! Se ti interessa, diglielo!!! Dille che lei ti piace... che quando stai con lei tutto ti appare migliore... che conti i minuti quando stai lontano da lei... che aspetti solo la sera per vederla... Ha 17 anni! Per quello che ha mostrato finora, dovrebbe caderci!!! Holà PUA!
Samaele [Partecipante] 0 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Oppure che diavolo: vai di sane tecniche ancestrali! Se ti interessa, diglielo!!! Dille che lei ti piace... che quando stai con lei tutto ti appare migliore... che conti i minuti quando stai lontano da lei... che aspetti solo la sera per vederla... Ha 17 anni! Per quello che ha mostrato finora, dovrebbe caderci!!! Ciao Mercuzio, su questa parte del tuo post non sono per niente d'accordo, ok, avra` 17anni (non so la tua eta`, ma le 17enni di oggi sono alquanto smaliziate), ma per esperienza,ti posso dire che il dichiararsi in questo modo non paga! Certo e` diverso se facendo un estrazione dei valori o qualcosa di simile, capisci che dirglielo in questo modo e infarcendolo in modo "romantico" porti all'obiettivo. Occhio pero` a non rovinare il game, portando il piedistallo ancora piu` in alto! Samaele
STEVE [Partecipante] 14 Inviato 1 Agosto 2006 Autore Inviato 1 Agosto 2006 Io andrei di P&P. Lei ti isola... lei ti cerca... lei si nega?!?!? Nonononononono!! O forse... sarebbe stato meglio su quella panchina un po' di Freeze out (ho visto che il post è in evidenza nella sezione tecniche (?)). Comunque, prova il push & pull... Lei saprà benissimo perchè fai così, cioè perchè non c'è stata... se ti cerca è praticamente fatta! Se è un po' chiusa... forse non ti cercherà, ma la tensione dovresti notarla comunque (EC in primis)... Su questo hai ragione.La "tensione" la si sente. oggi le ho scritto un mex per allentare la tensione..non vorrei iniziasse a rialzare bs! Oppure... Oppure che diavolo: vai di sane tecniche ancestrali! Se ti interessa, diglielo!!! Dille che lei ti piace... che quando stai con lei tutto ti appare migliore... che conti i minuti quando stai lontano da lei... che aspetti solo la sera per vederla... Ha 17 anni! Per quello che ha mostrato finora, dovrebbe caderci!!! Holà PUA! è ESTREMAMENTE MALIZIOSA,trova argomenti sessuali anche parlando di "stelle". :-P ..però non mi va di qualificarmi.è pericoloso perchè mi ha "schivato".rischio di farle capire che le muoio dietro. sarge on :metal:
step [Partecipante] 10 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 ok, la situazione non è delle più facili però ti consiglio di non perderci la testa: nel senso che se inizi a farti troppe :segaz: mentali non riesci più a essere lucido ed a condurre il game nel modo migliore. Ti dico questo perchè a volte mi capita di trovarmi in situazioni analoghe ed iniziare a "ragionare male". La cosa migliore è distogliere un po l'attenzione da lei e concentrarla su qualche altra HB in modo tale da essere più tranquillo quando esci con lei o quando decidi come condurre il game.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 14 Agosto 2006 Inviato 14 Agosto 2006 Ciao, probabilmente ti ha schivato per mettere alla prova la tua determinazione. Così a occhio gli IOI che hai riportato erano evidentissimi; lo schivare il *close significa anche "si, anch'io ti voglio, ma non esattamente in questo modo". Hai presente la tecnica del "un passo indietro, due passi avanti"? La prossima volta, invece di farti crollare il frame (cosa che probabilmente ha rovinato il tuo game), devia il discorso e ricomincia ad alzare la BT, poi riprova.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora