Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hunter_7
Inviato

mi potreste elencare le caratteristiche che dovrei avere per comunicare bene con una ragazza? La mia paura é soprattutto di non sapere cosa dirle di pensare troppo e far finire l'interazione noiosa. Mi potreste consigliare qualcosa? Per esempio esercizi per sbloccarmi, dei piccoli accorgimenti o consigli per far fluire la conversazione ed essere il piu naturale possibile cercando di non creare silenzi ma rendere vivace il dialogo?? Grazie in anticipo ovviamente non avro la soluzione a tutti i mie problemi ma almeno qualche consiglio utile spero xD

Rapne
Inviato

Il primo passo è smettere di pensare a come poter rendere una conversazione interessante.

Pensare ciò ti mette automaticamente in una posizione inferiore, come se il tuo valore non fosse abbastanza.

Parla di quello che TU trovi interessante e divertente, lei lo troverà divertente e interessante perché le emozioni si contagiano.

Se finisci gli argomenti è perché stai filtrando quelli che ritieni che lei possa non trovare interessanti.

Prova ad eliminare questo filtro, tanto lei non si bagnerà in base a quanto saranno intelligenti le cose che dirai.