Vai al contenuto

"Quando sono fidanzato mi sento un figo, quando sono single..."


Papaoutai

Messaggi raccomandati

Papaoutai

Ciao a tutti ragazzi,

volevo brevemente scrivervi un altro mio pensiero per vedere se viene condiviso da altri .

Avete presente la triste realtà del

" Quando sono fidanzato mi sento un figo" mentre "Quando sono single non mi caga nessuna".

Sarà scritta sicuramente da qualche parte questa mia "idea" a cui pensavo l'altro giorno,

perchè è impossibile che nessuno se ne renda conto effettivamente,

e penso proprio che come tematica faccia parte appunto di Inner Game,

ovvero le nostre rappresentazioni interne.

A me è capitato varie volte di pensare a questa frase,

magari sono fidanzato con quella ragazza che mi piaceva da tempo ,

e finalmente ho avuto la soddisfazione di farla mia.

Dopo poco tempo comincio a pensare (non con cattiveria)

a cose del tipo: cavolo, ho avuto lei ma che caz*o mi dicevo

prima di conquistarla.

Oppure: cel'ho fatta con lei figuriamoci con quella la!

Mentre capita che si torna single, (non perchè fai il figo e la lasci per prenderti "quella la" , ma per il semplice fatto che non hai l'innergame abbastanza pompato da reggere con ragazze di un certo tipo e vieni lasciato ahahah) e tutte le ragazze sembra che non ti caghino.

Passi i primi periodi che magari manco hai voglia, non le cerchi proprio.

Non appena ricominci come prima ti deve capitare sempre QUELLA, è sempre lei.

Quella che pensi :

"Se proprio devo rifidanzarmi con una , lo faccio con lei. Batte in tutto la mia ex,

non vedo l'ora che ci veda assieme mano per la mano."

E questa qua ti manda inesorabilmente affanculo, ogni volta.

(Perlomeno questo è quello che capita a me ahahha)

Questo ti toglie ancora più punti in fatto di autostima, e anche le secondarie saranno così,

ci vai sempre e comunque un pò zoppicando... fino a che non trovi quella che anche mezzo vivo mezzo morto interiormente ti vuole e non sai manco come caz*o hai fatto a conquistare.

Ahahahahahaah

Questo per dirvi, l'inner game è fondamentale.

Nessuna ragazza può avere il potere di togliercelo, bisogna formarlo per bene e dev'essere bello solido.

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bouffalant

Hai bisogno di una consistente dose di validazione esterna. Quando capirai che non ti serve la precaria conferma di una pre-conquista per sapere di poter conquistare ti sentirai infinitamente meglio :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Servono anche momenti di difficolta' da superare.

Altrimenti come fare per rafforzarsi,per formarsi una corazza?

Pian piano le persone che passano attraverso insoddisfazioni,fine di relazioni,dolori o altro devono avre un comportamento:

lasciarsi dietro cio' che ci ha fatto male e usarlo come una forma di "spronatura".

Per avere piacere bisogna anche sapere cos'e ' il dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Hai bisogno di una consistente dose di validazione esterna. Quando capirai che non ti serve la precaria conferma di una pre-conquista per sapere di poter conquistare ti sentirai infinitamente meglio :)

Appunto, l'essere accettato e considerato da una ragazza ti pompa l'ego che altrimenti non hai.

Dedica un po' di tempo a te stesso, pratica qualche sport, suona qualche strumento... insomma, qualcosa che ti aumenti l'autostima e l'orgoglio personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

Per rafforzare la tua autostima puoi concentrarti su te stesso,accettando i tuoi lati negativi ed elaborando dei principi morali da rispettare in modo da avere un'integrità spirituale d'acciaio.Secondariamente espandi la tua zona di comfort in modo da affrontare e superare difficoltà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Per rafforzare la tua autostima puoi concentrarti su te stesso,accettando i tuoi lati negativi ed elaborando dei principi morali da rispettare in modo da avere un'integrità spirituale d'acciaio.Secondariamente espandi la tua zona di comfort in modo da affrontare e superare difficoltà.

hai perfettamente ragione,condivido la tua opinione.

I lati negativi sono necessari.

Ma mi spiego meglio:perche' sono quelli su cui dobbiamo migliorare.

Se una persona ami facesse l'elenco delle mie qualita' ne sarei onorato.

Mi farebbe piacere.

Ma ancor piu' beneficio ne trarrei se mi facesse l'elenco di cosa non va in me,in cosa faccio errori.

Allora potrei prenderne atto e mettermi al lavoro per migliorarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaRed

Giusto dickinson1....Non si finisce mai di migliorare.Un uomo che si sente arrivato,si rammollisce e inizia a perdere mordente anche con le donne.Purtroppo o per fortuna un UOMO non deve mai arrendersi,mai dedicarsi totalmente ad una donna e mai abbandonare i propri hobby e vita sociale.Amen :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Fai Fai Fai,

Non fermarti a rimuginare sulle cose,

Vedrai che il resto viene da sé ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Se son giorni che non mangi e proprio non sai dove trovare cibo stai male, al limite della esasperazione. L'ansia del non farcela ti assale e ti blocca.

Se invece mangi regolare sei tranquillo.

Per me il princio è simile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Papaoutai

Hai bisogno di una consistente dose di validazione esterna. Quando capirai che non ti serve la precaria conferma di una pre-conquista per sapere di poter conquistare ti sentirai infinitamente meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...