Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vocalist1040
Inviato (modificato)

Ciao a tutti ho una domanda da farvi.
Come da titolo, si tratta di come riprendere il "contatto" con una ragazza, mi spiego meglio...
Tempo fa conobbi una ragazza con un'amica in un locale, parlammo un po' e poi dopo un po' di tempo la aggiunsi su FB .
Mi scrisse lei, comunicammo un po' in chat ma la cosa è finita li, ero un po' impegnato in quel periodo e non mi andava di continuare la cosa, tutto questo risale a un paio di mesi fa.
Per concludere la mia domanda è la seguente.
Dato che ultimamente vedo spesso in giro questa ragazza anche se non è della mio paese (abita in un paese vicino ) per riavvicinarmi secondo vi mi converrebbe più aspettare di incontrarla da qualche parte e "ricominciare" l'approccio o contattarla tramite FB?.
Per come la vedo io sarebbe meglio la prima ipotesi... non so bene perché ho il pensiero che riprendere la il contatto cosi sarebbe meglio, non so , l'effetto "dal vivo " è migliore, contattarla prima tramite FB e poi trovarsi in giro rovinerebbe un po' questo effetto non trovate?.
Come ho già detto la vedo spesso in giro, ma per forza di cose non sono riuscito a "Ri-approcciarla" questo questo ho pensato di provare tramite FB.

Modificato da Vocalist1040
liquidus
Inviato

se avete parlato poco (mi sembra di aver capito una sola volta), ti conviene incontrarla di persona perché è passato tempo e potrebbe a mala pena ricordarsi di te