bankster89 [Lurker] 0 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Ciao a tutti. Provo a riassumere una situazione in poche righe. Conosco quest hb da tempo, dopo che uscivamo da amici, dopo che lei era in vacanza e mi invito li da lei e dopo che mi disse dormi qui...lei arrivò a dirmi io dormo nuda. Dopo che è tornata da questo viaggio, io mi ero appena lasciato. Ci ho provato con lei e lei mi disse che ero un tipo troppo libero per stare con lei e da li non lho sentita più per qualche settimana. La rivedo ieri con altri amici e a metà serata mi viene vicino e mi dice, torno con te stasera perchè non voglio fare tardi. Io le dico, ma con chi sei venuta? Lei dice: con Paolo (amico in comune). Io le dico, sei venuta con lui torni con lui. Abitiamo anche agli opposti quindi non è cosa. Lei si aspettava che le dicessi certo non ti preoccupare, forse anche a seguito dellla manifestazione del mio interesse, e infatti prima che andassi via sembrava mi tenesse il muso. Vado via la saluto e finisce li. Pochi minuti fa mi viene di chiamarla, squilla e non risponde. Mi manda un mex: Prima stavo studiando. Dimmi Ad un mex del genere, che mi conviene rispondere? Io volevo invitarla ad uscire stasera...
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 "Ero in giro e mi andava di chiacchierare con te Ti richiamo questo pomeriggio ora sono a pranzo con amici!" E poi la richiami oggi verso le tre e mezza e le chiedi di uscire. Se fa la vaga o non risponde non fare nulla, next bankster89 ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Come dire te la sbatte in faccia e tu ci sputi sopra. La prossima volta dille che la accompagno io a casa ANdrea.
bankster89 [Lurker] 0 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Come dire te la sbatte in faccia e tu ci sputi sopra. La prossima volta dille che la accompagno io a casa ANdrea. No perchè il suo invito era fatto di proposito, cioè dava per scontato che aveva le certezze con me. Io poi già ero con una mia amica in macchina. Quindi lei avrebbe voluto solo il passaggio e basta.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 No passaggio? Hai fatto bene. Aspetta un po'... Ancora un po'... e chiedile di uscire senza troppe seghe, la tua intenzione era quella e portala avanti. Ma parti con un programma già fissato o quasi. Una cosa tipo "stasera ho intrnzione di fare... ti va di unirti?" Poi vedi come reagisce bankster89 ha reagito a questo 1
bankster89 [Lurker] 0 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 (modificato) No passaggio? Hai fatto bene. Aspetta un po'... Ancora un po'... e chiedile di uscire senza troppe seghe, la tua intenzione era quella e portala avanti. Ma parti con un programma già fissato o quasi. Una cosa tipo "stasera ho intrnzione di fare... ti va di unirti?" Poi vedi come reagisce Si infatti l'ho chiamata un ora fà e diceva wind. Dopo un pò mi manda un sms e mi dice: ero al telefono prima. vai ora Aspetto 15 min e poi la richiamo e mi risponde. Parliamo molto tranquillamente. Faccio zero push and pull, più conversazione orientata al comfort. Le dico stasera ci vediamo. Lei dice non credo di scendere sono in alto mare con lo studio... forse domani è meglio. Io dico ok allora ci sentiamo domani. e bla bla bla e stacco. Detta cosi sembra semplice... Il fatto è che ci sono retroscena che non ho potuto raccontare in sintesi all'inizio, ma ci provo qui: Cose del tipo che dopo che lei è tornata dalla vacanza all'estero e io mi ero appena lasciato, siamo andati a cena insieme. Abbiamo scherzato ecc e io non ci ho provato, mancava il momento giusto. Dopo una settimana usciamo di nuovo a cena. Andiamo in un bar sulla spiagga, l'avvicino a me e provo a baciarla ma lei si appoggia sulla mia spalla ed evita il contatto bocca/bocca. Ci scherzo su, e ne parliamo sedendoci ad un tavolino, le dico che avrei potuto provarci un anno prima mentre eravamo attaccati con i nostri corpi su un materassino in acqua ma non l'ho fatto perchè non mi piaceva un anno fà, ma se l'avessi fatto avrei ottenuto un risultato diverso. Lei sorride, ma prendo il fatto che parla d'altro a conferma della mia tesi. Dopo 15gg usciamo di nuovo, stavolta a pranzo. Passiamo tutto il giorno insieme. Dopo pranzo ci mettiamo su degli scogli vicini, parliamo io ci riprovo di nuovo e lei di nuova si sposta da me. Stavolta mi dice: non potremmo mai mettere in piedi una storia io e te, tu sei troppo libertino, non ti piace andare a ballare ecc... Io non dico molto, dico che sono cazzate le sue teorie e che anzi in un rapporto sono una persona seria ecc, lei mi dice la tua ex non diceva lo stesso di te ecc ecc (si conoscevano tramite me). La riaccompagno a casa e alterniamo momenti di silenzio a momenti in cui lei mi dice mi scoccia di non poter parlare con te e stare in silenzio, e io le dico che è inutile continuare sta farsa. Tanto vale che non ci vediamo e non ci sentiamo più tanto lei ha la sua teoria su di me non vuole cambiarla e che perdiamo tempo a fare? Lei dice se vuoi questo, fai cosi... che ti devo dire. La serata finisce con io che la mando a cagare per una cosa che mi dice, e con lei che sbatte la porta della macchina quando scende. Le mando un paio di messaggi dopo ma lei mi dice ora sono nervosa. ne parliamo domani. il domani successivo non le scrivo ne la chiamo. Dopo un altra settimana la chiamo verso pranzo, mi risponde, si stacca, mi richiama. Le dico vediamoci oggi o domani, ma lei dice ho da fare devo studiare non scenderò in questi giorni. La saluto e stacchiamo. Le mando il pomeriggio un messaggio scritto da me che fa tipo così, ovviamente il messaggio è azzardato però a me piaceva e me ne sono fregato: Tutto parte da una frase, una vibrazione delle corde che produce un suono. E così un invito prende forma o si dissolve. Se volessi seguire i canoni della seduzione e del "saperci fare" come si dice in gergo non dovrei neanche scriverti, ma io me ne frego delle regole! Al nabilah o al mare è un modo come un altro per far finta di divertirsi e guardare negli occhi persone vagamente interessanti... Il tuo sorriso, il tuo viso vagamente buffo, Ed Sheeran, i nostri sguardi, a te che piace la disco, la mia mano sulla tua schiena, il tuo silenzio, le tue risposte fanno parte di un abile scoperta! Possiamo ancora scoprire tanto, perché fermarci solo all'inizio?! In aggiunta le scrivo anche che potevamo studiare insieme per quell esame. (me lo chiesi lei un mese prima ma ero fidanzato, quindi glielo ho richesto io) Lei non risponderà mai a quel messaggio. Quindi finisce li. Una settimana dopo, per vederla organizzo per interposta persona una cena di classe, ne facciamo un paio all'anno. La cena diventa una serata in disco, vengono tutti e anche lei... Appena la vedo inzio a prenderla leggermente in giro a lei e al nostro amico che era venuto con lei. Addirittura sapendo che lei mi disse tempo prima che questo amico nostro cui lei era venuta gli aveva fatto capire che lei piaceva a lui, io prendo in disparte lui e lo invito a provarci con lei senza problemi. La serata inizia continuo a prenderla un pò in giro, ma facciamo un pò comfort. Io conosco una ragazza li, era al tavolo nostro, questa ricambia il mio kino, abbracci ecc e LEI ogni tanto guardava me che parlavo con questa. Quando stavo per andare via mi chiede di tornare con me, nonostante sapesse già che ero venuto con un altra mia amica, e io le dico torna con chi sei venuta, sei venuta con lui torni con lui. Questa è tutta la situazione. Ovviamente come stanno le cose mi converrebbe nextare, però voglio sprecare tempo ed energie continuare... Qualche consiglio? Secondo voi se domani ci vedessimo, gli potrei dire che ho organizzato io la sera in discoteca solo per vederla, o suona troppo da needy? Modificato 6 Luglio 2014 da bankster89
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Cristo santo! Cioè praticamente c'è un "guerra e pace" da leggere prima. No cazzo mi sono fermato a metà pardon. Cioè... o si arriva al punto o sei dentro un ginepraio. E devi farglielo capire... hai anche altro da fare... dbrb ha reagito a questo 1
bankster89 [Lurker] 0 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Cristo santo! Cioè praticamente c'è un "guerra e pace" da leggere prima. No cazzo mi sono fermato a metà pardon. Cioè... o si arriva al punto o sei dentro un ginepraio. E devi farglielo capire... hai anche altro da fare... ahah esatto. guerra e pace rende l'idea!! Beh.. farglielo capire più di questo...
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Intendevo farle capire che ti sei un ' rotto le balle. A me sembra che questa abbia deciso di farti diventar scemo Se non tagli è un loop. Almeno vedi la reazione e amen
bankster89 [Lurker] 0 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Inviato 6 Luglio 2014 Intendevo farle capire che ti sei un ' rotto le balle. A me sembra che questa abbia deciso di farti diventar scemo Se non tagli è un loop. Almeno vedi la reazione e amen Nella parte che forse hai saltato ho scritto: La riaccompagno a casa e alterniamo momenti di silenzio a momenti in cui lei mi dice mi scoccia di non poter parlare con te e stare in silenzio, e io le dico che è inutile continuare sta farsa. Tanto vale che non ci vediamo e non ci sentiamo più tanto lei ha la sua teoria su di me non vuole cambiarla e che perdiamo tempo a fare? Lei dice se vuoi questo, fai cosi... che ti devo dire. La serata finisce con io che la mando a cagare per una cosa che mi dice, e con lei che sbatte la porta della macchina quando scende. Le mando un paio di messaggi dopo ma lei mi dice ora sono nervosa. ne parliamo domani. il domani successivo non le scrivo ne la chiamo. Non è bastato a farle capire che mi sono rotto le palle? Anche perchè io non capisco una cosa, se ci vediamo anche domani sera e lei accetta di uscire: lo fa da amica e si dimentica di tutto quello che è successo? O mi prende per il culo sapendo che vorrei provarci, ma esce lo stesso? Se glielo chiedessi farei anche la parte di quello "pesante" quindi evito...
Messaggi raccomandati