Vai al contenuto

Problema Approccio


Professor Trickz

Messaggi raccomandati

Professor Trickz

Capita sempre di vedere delle ragazze , ho nel cervello immagazzinato stepby step il processo per attrarle , ma.... non riesco ad approcciare!!!

Cazzo , non riesco proprio! :mad:

Il fatto è che se un amico mi introduce parto automatico ( ho # o * chiuso sempre con donne presentate da terzi ) ma per l'approcciare....azz

E' per questo che non mi considero un PUA ( Pick Up Artist ) perchè manca il Pick-Up! :mad:

Avreste qualche consiglio da darmi mPUA che state Nell'alto del Forum? :metal: :metal:

Grazie Anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

step

Non sto nell" Alto del Forum" ma se ti accontenti.

Penso che l'unica cosa che ti serve, visto che ha già tutto in testa, è uscire con un buon frame, quindi prendi un paio di wing fidati ed esci, scegli il locale, addocchia un set e vai: preparati un paio di canned da utilizzare nel caso in cui non ti vendga in mente niente. Se hai un buon frame e sei allegro è molto più facile aprire perchè trasmetti le tue sensazioni anche agli altri.

Io personalmente preferisco aprire i set nella zona bancone: la gente è in attesa del drink ed è facile che ti venga in mente qualche opener contestuale: basta anche qualcosa di semplice tipo "cosa stai bevendo? ..." per aprire.

Oppure C&B giusto per scioglieti un po e vedrai che poi passata la paura iniziale la strada è in discesa.

Oppure mentre stai parlendo con i tuoi amici chiede un opinion al set di HB che hai vicino.

...in attesa che ti risponda qualcuno di più autorevole

Buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Ehi amico , Sei già sull'Olimpo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Ieri sera sono uscito L. un mio amico , e ho demolito l'ansia!

Come?

Alla prima incertezza mega spintone verso le hb :D

"Oh... Affollato Stasera eh?" :cool:

Schema fatto su 10 tipe : Intruder+ Opener e poi eject

Alla fine andavo da solo dalle hb... :metal:

Yes!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

esci e parti con l'idea di aprire più set possibili, dopo una 50 ina di set aperti la paura comincia a tirarsi indietro e diventa tutto automatico, ricorda la regola dei 3 sec. e parti col frame di essere un aspirante PUA e sentirti quindi superiori agli altri, comunque la regola e' sempre la stessa, solo sarge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaele

Ciao Prof,

ti sei chiesto se il tuo non e` timore di approcciare? in questo caso ti consiglio anche io la regola dei 3 secondi, oppure di iniziare con qualche newbie mission.

Oppure il tuo e` quello di entrare nel giusto frame? qui ognuno potrebbe dirti come riesce ad entrarci (canzoni, aprire chiunque per riscaldarsi...etc etc), col tempo saprai tu cosa e` piu` opportuno per te, il massimo, da un mio punto di vista personalissimo sarebbe riuscire ad entrare in frame attraverso la tecnica dell'ancoraggio della PNL.

Se invece hai bisogno di qualcuno che ti apra qualche set per scaldarti, allora puoi uscire con qualcuno che ti faccia da wing, se non hai nessuno, beh...puoi aprire un 3d cerco wing nell'area raduni ed eventi.....questo credo possa aiutarti, basta che poi non ti adagi sugli allori e aspetti qualcuno che apra i set per te....poi devi metterci del tuo, alzare il culo e sargiare da solo!

Non sono nell'alto, ma cerco di arrivarci...certo non volando, sembra piu` un arrampicata!

Spero di esserti stato utile

Samaele

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ieri sera sono uscito L. un mio amico , e ho demolito l'ansia!

Come?

Alla prima incertezza mega spintone verso le hb  :D  

"Oh... Affollato Stasera eh?"  :cool:  

Schema fatto su 10 tipe : Intruder+ Opener e poi eject

Alla fine andavo da solo dalle hb... :metal:  

Yes!!

Ottimo sistema :D

Per curiosità: dopo che ti aveva buttato addosso alle hb che opener dicevi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

Anche io a volte ho lo stesso problema... ciò che faccio io è aspettare... spesso il pensiero di aprire più set possibili è controproducente... secondo me non bisogna aprire tutti i set possibili ma solamente quelli che ti senti di aprire...

Poi io, quando ho il tempo di farlo, mi immagine a parlare con loro, mi immagino già la scena nella mia mente... mi vedo lì vicino a loro che le faccio ridere.

Questo funziona spesso...

Poi ricorda che tu sei il premio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...