Ralph [Lurker] 0 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Ciao ragazzi, apro questo post per sottoporvi questo caso. Conosco lei, hb8, 26 anni, in palestra circa 10 giorni fa. Prima di allora l'avevo vista solo sporadicamente in giro. Nel giro di pochi giorni ottengo numero e prima uscita insieme. Finisce la sera stessa con fclose, complice l'alcol, e sebbene esibisse una resistenza simbolica a letto. Il giorno dopo non mi risponde ne a messaggi ne alla chiamata, e la sera mi manda un sms che diceva "scusa ma sono entrata in crisi". 3 giorni dopo, usciamo di nuovo e di nuovo fclose a casa mia con molta passione. Ora, il punto è: lei non si fa mai sentire per prima, e risponde ai messaggi sempre dopo un paio d'ore o anche più. Questo comportamento lo ha fin dal principio. Risponde raramente alle chiamate. Dice che ha una bassa autostima, è sfuggente (parole sue). E' ipocondriaca (a detta sua). Ma è molto intelligente. Io mi faccio sentire con un sms almeno una volta al giorno. E' davvero difficile organizzare un uscita con lei. Il bello è che quando siamo insieme sembra seriamente attratta da me. Dovrei fare freeze o continuare a farmi sentire sempre per primo? Non credo di essere passato per bisognoso, anzi lei mi dice che sono molto sicuro di me stesso e che chissà quante ne rimorchio. Si è lasciata con il fidanzato dopo 4 anni, questo circa 6 mesi fa. Dice che vuole i suoi spazi e devo prepararmi che potrebbe sparire. Ma quello che dice cozza con quello che vedo quando stiamo insieme (non mi dà l'idea della zoccola o mangiatrice di uomini, ed è interessata a me altrimenti non avremmo scopato subito). Come vi comportereste voi?
burc07 [Élite] 290 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 .............scusa ma secondo me è la donna ideale non rompe i coglioni e quando la chiami te la da.............che minchia vuoi di più...............fossi in te andrei ad accendere un cero x la grazia ricevuta......... Phoenixred, Nowhere, Dani89 e 2 altri ha reagito a questo 5
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Non si rende conto della fortuna che ha ricevuto. È un bambinello che si vuole innamorare...Cosa mai incastrano quelle minchiate su chi scrive prima o cerca prima...ma quanti anni hai? 14? ...guarda che per la posta del cuore si scrive su altri forum. Gaddo
Nowhere [Élite] 752 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Continua a fare come hai fatto, non tartassarla, vedi come evolve.. mi sembra una situazione molto buona per te al momento.. un sms al giorno ci può stare.. ma lei in che maniera risponde di solito?
Jep Gatsby [Partecipante] 48 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Burc scusa se te lo chiedo, ma a te che uno possa volere anche qualcosa di diverso dal mero sesso nel rapporto con una donna non passa nemmeno per l'anticamera del cervello? Sono solo buchi da penetrare per svuotare le palle? Ralph la situazione è delicata, però credo che come ti stai comportando finora vada bene. La cerchi sono tu, per ora. Ok. Pace, finché ti risponde e vi vedete e state bene insieme tanto da finire sempre a letto insieme non vedo di cosa debba preoccuparti. Probabilmente il suo metterti in guardia che potrebbe sparire è dovuto al suo timore di essere abbandonata, quindi è più una minaccia che altro, almeno per ora (il fatto che risponda con ritardo "calcolato" mi da più l'idea di tattica che di reale disinteresse). Vai avanti senza pippe mentali amico, goditela e non auto sabotartela. Con umiltà, Jep
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Continua a fare come hai fatto, non tartassarla, vedi come evolve.. mi sembra una situazione molto buona per te al momento.. un sms al giorno ci può stare.. ma lei in che maniera risponde di solito? Ecco Donna Letizia che inocula qualche minchiata psicofemminina al nostro sventurato...tipo soppesare se va bene un sms al dì o e troppo...o valutare come reagisce alle sollecitazioni una che si vorrà godere un po' di sane nerchie a giro...e ovviamente non disdegna la tua come quella di altri...e quando la chiami se è in buona e non è impegnata...accetta...ma dai su siamo seri!!!
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Siete fastidiosi voi che scrivete "mentalmente disturbata" a buffo. Fatevi una ricerca "psycho" sul forum e vedete che esce fuori. Leggete il capitolo di Franco in proposito. Le matte sono ben altre.
BANE [Partecipante] 6133 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Mi rendo conto che per il distruttivo egocentrismo maschile (totalmente dipendente dall'avversione verso lo sperma altrui) è dura da capire o anche solo da questionare,ma quando ci si avvicina ad un'altra persona,un altro essere umano,in questo caso una ragazza di 26 anni,si deve capire quanto prima che si entra in collisione con un altrui vita.Con "altrui vita" si intende un mondo costruito in 26 anni,con pensieri,emozioni,dubbi,certezze,speranze,sogni.RELAZIONI.Per relazioni si intende il fatto che OGNI DONNA che conosci,in quel preciso momento della sua vita,ha tante situazioni aperte.C'è la fidanzata,c'è la "mi sono lasciata da poco,sono persa,non credo più in niente al di fuori del membro",c'è la separata senza aspettative,c'è la single sognatrice che usa l'alcool ed il weekend per tirar fuori la sè stessa ripudiata dall'idea cattolica dei genitori,c'è la sposata annoiata,c'è la castratrice seriale di uomini ossessionata dai pannolini e dal passeggino.Ora,tendenzialmente,ognuna di queste donne ha,a voler essere romantici e pessimisti,in media 3 uomini che le ronzano intorno.L'hai conosciuta in palestra non sapendo nulla della sua vita (quello che ti dice non conta). E' finita immediatamente ad alcool e pecorina.Probabilmente è nel classico momento lascivo seguente una relazione fatta di sogni infranti gettati nel water,probabilmente per scacciare via un pò di dolore si consola o si è consolata con altri uomini (escludendo te),probabilmente ha qualcosa in ballo con uno di questi,o magari non vuole nulla di serio,o magari ha paura di rivivere il clichè dove,alla fine,si tira lo sciacquone e si saluta una vita di speranze.Non ti riguarda e non fartele nemmeno,queste domande,ora.Ti piace?In caso affermativo e del tutto disinteressato dalla tacca sulla cintura,spiegale tranquillamente le tue intenzioni e dalle il tempo che le serve per capire che fai sul serio e può fidarsi di te. Come amico in primis.Con le signore bisogna essere galantuomini. Sempre.Questa è,a mio avviso,l'unica regola che bisogna imporsi.Possono essere psycho,"stronze",mangiatrici di uomini o in qualsiasi modo le chiamate qui (tutte quelle sigle strane che non imparerò mai),ma sono sempre più in balia di questo fiume che scende a valle,rispetto a noi fallo-muniti.Per questo vanno protette,in primis,come amici. Amici veri.Al di là delle carognate,delle ripicche,dei tradimenti o quant'altro.Mai andare per distruggere. Mai.Parlale,cerca di essere abbastanza empatico da capire il suo momento,le sue aspettative,ed abbastanza onesto da capire le tue.Il resto vien da solo. Andreas, Grè, YOLO e 5 altri ha reagito a questo 7 1
burc07 [Élite] 290 Inviato 6 Luglio 2014 Inviato 6 Luglio 2014 Burc scusa se te lo chiedo, ma a te che uno possa volere anche qualcosa di diverso dal mero sesso nel rapporto con una donna non passa nemmeno per l'anticamera del cervello? Sono solo buchi da penetrare per svuotare le palle? Con umiltà, Jep sf..............caro puoi chiedetmi tutto quello che vuoi..........arrivato alla mia età, x me con le donne ci puoi fare tante cose ma l'unica che ne valga la pena e riempirgli quei tre meravigliosi buchi che hanno.......... Poi magari sbaglio e parlo cosi solo perché non è il porco che diventa vecchio......ma è il vecchio che diventa porco...
Messaggi raccomandati