Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ajeje
Inviato (modificato)

salve a tutti con questa magnifica conversazione,voglio dimostrare come ho ottenuto il close più desiderato, il bloccatosuchat- close

hey ciao,che carina che sei (visualizzato)
cosa fai nella vita oltre la modella e la pizzaiola? ( visualizzato)
tranquilla non sono un vampiro , puoi rispondermi (visualizzato)
ti fanno paura quelli un po grossi? (visualizzato)
a parte gli scherzi,qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato?
Modificato da ajeje
Anonimo.92
Inviato

Negli ultimi due mesi ho contattato circa 500 ragazze in chat.

Mi hanno risposto massimo massimo 50.

Uscito con una decina.

Il resto... visualizzato. :)

Andrea.

• Mi piace! 1
bettola01
Inviato

Sono nuovo di questo mondo, ma penso questo:

1- "che carina che sei", è una cosa scontata, soprattutto via chat, specialmente se è una bellissima ragazza

2- troppi messaggi

3- troppe domande

4- non pretendere una risposta subito, in fin dei conti chi ti conosce? (suppongo che tu l'abbia trovata online)

5- tutto quello che hai scritto, lo scriverebbe chiunque voglia provarci con una ragazza piacevole, ergo perché dovrebbe darti retta?

Eventualmente, se si tratta di roba online, cura molto il tuo profilo e la tua "rete" di amicizie, foto ecc...

Spero di esserti stato d'aiuto nel mio piccolo

• Mi piace! 1
ajeje
Inviato

aspettavo un 6 7 anche 8 minuti tra un visualizzato e un altro prima di scrivere

bettola01
Inviato

Ok, ma dire una vagonata di cose a una che probabilmente non ti conosce? Con quei messaggi dai l'idea di "pressing a donna" :D

All'inizio secondo me non è ancora questione di minuti/secondi: se tu contatti una persona che non conosci è perché vuoi chiedergli qualcosa, quindi non avrebbe neanche senso scriverle delle cose e poi rispondere dopo 2 ore. Dopo che si parla un po' sì, ma all'inizio secondo me non ha senso.

La pensi così anche tu ajeje?

ajeje
Inviato

invece con un altra ragazza le ho scritto sempre ottenendo il prestigioso visualizzato: toglimi una curiosità.. (vis)

ma come fai a gestire 2.287 amici ? potresti invadere un piccolo paese ahah (vis)
comunque piacere mio nome ( vis)
qualche giorno dopo:
quello che hai scritto sull'amore è verissimo,un pensiero profondo..oltre a essere bella sei anche intelligente (vis)
Mariougo
Inviato

Come detto bettola:

1: "che carina che sei", oltre ad averlo sentito mille volte, le da anche valore.

2: nei primi messaggi dovresti puntare sul incuriosirla e dimostrarlo divertente, magari essendo un po' diverso dagli altri

3: più messaggi mandi e più lei ti snobba..

Ieri lavoravo e per sbaglio il mio iPhone ha inviato il like (il simbolo del pollice in su per intenderci) a una ragazza con cui mi sto sentendo.

Per la legge dei classici giochi di potere lei ha visualizzato ma non ha risposto, e io furioso perché mi rovino il game per uno stupido telefono che manda i messaggi da solo.

Fatto sta che la tipa mi risponde con il pollice verso 12 non scrivendo comunque niente.

Oggi ho voluto fieldtestareil like come opener (ovviamente con ragazze che conosco o che comunque mi sentivo tempo fa) e devo dire che incuriosisce assai, è estremamente originale e confonde un po' le idee alle ragazze.

Io adoro fare così e visualizzare ciò che mi scrivono in risposta. Sono certo che fra qualche giorno i target mi scriveranno qualche frase demenziale come "ciao come stai", sono perché sono incuriosite.

• Mi piace! 2
ajeje
Inviato

e ma se ti visualizza e basta, come fai a rompere questa barriera?

bettola01
Inviato

La prima cosa che hai scritto sugli amici mi è piaciuta, spero ti abbia risposto!

Sono finiti i messaggi che posso inviare! Non posso più rispondere fino a stasera!

Comunque, scrivi sempre un primo messaggio secco, anche buffo, non un poema epico! Devi pensare di invogliare a leggere!

ajeje
Inviato

no bettola non mi ha risposto