Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
Inviato (modificato)

Guarda aleje io ed un mio amico stiamo penando proprio per queste qui che visualizzano e non rispondono.

Forse è anche meglio, alcune risposte che mi sono arrivate:

- "Vai a farti fottere"

- "Sono fidanzata"

Questa invece dopo che l'ho cercata due volte - "Ti ho già snobato una volta fatti qualche domanda"

- "Sono impegnata non rompere"

...

Per non parlare di quella che rispondeva e, alla mia richiesta di incontrarci "non ti faccio perdere altro tempo non mi interessi".

Ormai le chat le uso così alla scazzo, meglio uscire e, se ti capita di beccarne una che hai aperto in chat, puoi andarci tranquillamente come se la incontrassi per la prima volta, ma non mostrarti risentito per la non risposta.

Andrea.

Modificato da Anonimo.92
  • Mi piace! 1
Rapne
Inviato

Non sei il solo che è stato ignorato su chat :p

Li oltre che con un buon text game ti giochi molto con le tue foto..

Non sono un esperto perché si ottengono risultati migliori di persona.. ma già con il primo messaggio hai fatto la parte de ilsolitocheciprova

DeSanta
Inviato

invece con un altra ragazza le ho scritto sempre ottenendo il prestigioso visualizzato: toglimi una curiosità.. (vis)

ma come fai a gestire 2.287 amici ? potresti invadere un piccolo paese ahah (vis)
comunque piacere mio nome ( vis)
qualche giorno dopo:
quello che hai scritto sull'amore è verissimo,un pensiero profondo..oltre a essere bella sei anche intelligente (vis)

salve a tutti con questa magnifica conversazione,voglio dimostrare come ho ottenuto il close più desiderato, il bloccatosuchat- close

hey ciao,che carina che sei (visualizzato)
cosa fai nella vita oltre la modella e la pizzaiola? ( visualizzato)
tranquilla non sono un vampiro , puoi rispondermi (visualizzato)
ti fanno paura quelli un po grossi? (visualizzato)
a parte gli scherzi,qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato?

Ah...ma hai scritto veramente questi messaggi? E ti meravigli che non hai ricevuto risposta?

Devi partire dal presupposto che ogni giorno le ragazze (che sia Badoo, Adotta o Facebook) vengono subissate di messaggi tutti uguali, scrivine uno che ti faccia emergere dalla massa! Le risposte fioccheranno poi

DeSanta
Inviato (modificato)

Ho sperimentato il chat method di Amnesiac http://www.italianseduction.club/forum/t-42634-amnesiacs-chat-method/ e devo dire che ho ricevuto buoni risultati.

Altrimenti chiedo opinioni su qualcosa in generale (che implichino l'utilità del chiederlo ad una femmina) oppure prendo spunto dal profilo della HB, esempio: ha citato qualche verso di una canzone -> "Anche tu fan dei ... ?"

E da lì poi ognuno fa' il suo percorso ;)

Modificato da DeSanta
Anonimo.92
Inviato

Cosa intendi con buoni risultati?

Io ho sperimentato diversi opener, a quelli più particolari rispondono ma poi in realtà non si conclude quasi niente (io per lo meno).

Andrea.

DeSanta
Inviato (modificato)

Una percentuale di risposta superiore al 70% e day1 con almeno la metà delle risposte.

Io mi trovo d'accordissimo con Amnesiac nel dire che il chat game deve essere una novità ed una cosa curiosa per l'HB ma per noi dev'essere una routine quasi noiosa. Dall'opener bisogna arrivare al #close o al day1 con meno passaggi possibili...quindi possibilmente studiati ma sempre con una buona dose di calibrazione ed improvvisazione.

Modificato da DeSanta
  • Mi piace! 1
Drugo94
Inviato

1) chiediti cosa hai scritto di diverso rispetto a 10 altri ragazzi che probabilmente l'hanno contattata.

2) aspetta pure 2 ore prima di scriverle di nuovo, potrebbe essere impegnata in altro (ovviamente nel mentre scrivi ad altre)

3) non farle altre domande se non ha risposto alla prima.

4) metti in conto una buona percentuale di non risposta perché semplicemente non le piaci a pelle.

• Mi piace! 1
ajeje
Inviato

niente ragazzi un mio amico ha fatto la prova scrivendo le stesse mie parole e a lui ha risposto

ajeje
Inviato

però il mio amico mi ha detto che lavora dove va lui ma non si conoscono