Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ajeje
Inviato

va bhe niente si vede che ero troppo figo per lei e aveva paura a rispondermi :D

• 2 settimane dopo...
Esseppi
Inviato

Per aprire in chat io in genere mi aggancio ad un discorso che ho fatto con la tipa in real. Per una sconosciuta è un po' più difficile. Innanzitutto non dovresti fare apprezzamenti riguardanti il suo aspetto fisico perchè, in fondo, che ha fatto per meritarseli? Sono da evitare anche i "mi piace" 30 foto di fila, needy allo stato puro. La cosa da fare è invece,"mipiaciare" uno stato e cercare di esporre in chat una cosa, un opinione o altro, riguardante lo stato stesso. Da questo poi ti sposti con il classico "che stai combinando?" e sa qui si inizia il game.

Percival
Inviato (modificato)

Amico.. Cos'hai sbagliato?

Credimi, tutto.

Il chat game è un campo fruttuoso se impari come muoverti.

Hai iniziato con un complimento. E' una chat, non può capire se glielo fai in modo "sincero" oppure da provetto AFC affamato di fica. Se è carina sarà di sicuro abituata a riceverne a bizzeffe, da dei qualunque bischerotti, categoria in cui ti infila automaticamente. Non se l'è meritato in alcun modo, si sente messa su un piedistallo e ti cestina.

Se la chat è quella di Facebook avrà sicuramente spulciato il tuo profilo, e questo è un campo minato. Può darsi che abbia visto qualcosa che non le è piaciuto, e ciò abbia contribuito al venir bellamente ignorato.

Hai manifestato ulteriore interesse nonostante l'ignore grosso come una casa che ti ha spiattellato in fronte. Un "visualizzato" e ignorato è una bella stangata nei piedi, fidati.

Il che ci può stare, una volta, ma cambiando decisamente il frame. Gli altri due tentativi li avrà sicuramente guardati con pietà.

Per avere speranze in chat devi cambiare del tutto il modo con cui ti approcci. Sii deciso, invitante, sfacciato, sfrutta doppi sensi voluti, falla ridere ma senza fare il pagliaccio, e spingi la conversazione verso ciò che ovviamente vuoi.

La conversazione deve essere un crescendo, devi suscitare interesse in questa povera signorina, e non il classico: "Pff, un altro dei tanti adulatori che vogliono zomparmi."

Sarà un percorso difficile, ma se deciderai di intraprenderlo, usarlo come integrazione del "game in strada", ti farà divertire alquanto.

D.

Modificato da Percival
ajeje
Inviato

Ho voluto sperimentare un modo diverso di interagire,questa volta ottenendo almeno il monosillabo:

io:aspetta ahaha hey ma tu sei la ragazza che mi ha tastato i bicipiti sul treno! ho ancora il tuo braccialetto!
lei:no io non ti ho mai vistoo ahahah
io:davvero?? sappi che hai una sosia in circolazione
lei:chi e
io:comunque visto che tifi la magica roma,e mi sembri una ragazza simpatica,ho voglia di conoscerti meglio... piacere xxx
io:ah non lo so non l'ho piu incontrata
lei:io non tifo la roma
io:ti facevo una romanista doc
lei:nono
io:ho visto che avevi il simbolo della roma sul tuo profilo..ti piace fare sport?
lei:guarda che mi sa che hai sbagliato persona
io:sisi all'inizio.. ma poi mi è venuta voglia di conoscerti
lei:simboli della roma non ne ho io
io:qui gli avevo fatto vedere uno screen che mostrava il simbolo della roma sulla sua pagina
lei:no
io:allora sarà Mark Zuckerberg che ti starà facendo uno scherzo
lei:forse
io:quello è proprio un cattivone,bisogna stare attenti....
lei:vabbe
io:raccontami qualcosa di te..cosa ti piace fare nel tempo libero?
lei:boh
io:secondo me potresti essere una spia con quel nome
lei:perche
io:no non c'è un perchè , è una sensazione ahah
lei:ah okk
io:bello il xxxxx eh li si che puoi essere felice, e divertirti
lei:eeeh si
io:in mezzo a tutte quelle persone che condividono la tua passione per la musica elettronica
io:cosa ascolti di solito?
lei:di tutto
io:fai bene il mondo è vario e bello,c'è molto da ascoltare e non è bello fissarsi solo su un genere....sei una ragazza che non si pone limiti
e questo non è da tutti
lei:SE LO DICI TU
io:conversazione molto stimolante ahaha
lei:lo sooo
io:prima al xx cosa studiavi?
lei:modaa
io:wow quindi ti potrei ingaggiare per un abito su misura , stile padrino
lei:noo ahah
io:stile spia dell'est?
dopo un po:
io:comunque l'ultima cosa, che lo sconosciuto cattivo deve andare via ti offro la possibilità di uscire con me e conoscermi meglio,piccola lupacchiotta
se accetti scrivi: si lo voglio!
io:ciao :)

mi deve rispondere...però ho la sensazione di aver scritto troppe cazzate,secondo voi?

ajeje
Inviato (modificato)

e deve ancora visualizzare

Modificato da ajeje
ajeje
Inviato

l'ultimo messaggio

ajeje
Inviato

niente si è fatta qualche risata farcita con un no grazie

ajeje
Inviato

esperti seduttori ,indicatemi la via che devo percorrere per migliorare

Esseppi
Inviato

Non so da dove cominciare, dacci spunto, facci qualche domanda che ci sono troppe cose da dirti

ajeje
Inviato

mha secondo te esseppi,cosa sbaglio principalmente?