Esseppi [Élite] 400 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 secondo me alla base di tutto ci sta una mentalità troppo needy. Cerca di non fare lo splendido, non fare i poemi ai primi messaggi se vedi che lei non investe sufficientemente e soprattutto ricorda: sei tu l'uomo, sei il predatore, il leone con la gazzella non è gentile, il leone si avvicina piano piano e la fa sua. Imposta la tua mentalità su quella "io sono il predatore, se questa mi scappa ne ho altre 100" (frame dell'abbondanza) e vedi che il 50% del lavoro è fatto. TU SEI IL LEONE! LORO NON POSSONO FARTI DEL MALE! ajeje e Witcher ha reagito a questo 2
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Ho voluto sperimentare un modo diverso di interagire,questa volta ottenendo almeno il monosillabo: io:aspetta ahaha hey ma tu sei la ragazza che mi ha tastato i bicipiti sul treno! ho ancora il tuo braccialetto! lei:no io non ti ho mai vistoo ahahah io:davvero?? sappi che hai una sosia in circolazione lei:chi e io:comunque visto che tifi la magica roma,e mi sembri una ragazza simpatica,ho voglia di conoscerti meglio... piacere xxx io:ah non lo so non l'ho piu incontrata Allora la vuoi conoscere perché tifate entrambi la roma e sembra una simpatica quando neanche le hai parlato? Quando voglio tagliar corto e chiederle il numero così su due piedi con investimento zero quantomeno sono solito fare un discorsetto del tipo: Sai..mi fido molto delle sensazioni a pelle, quando ti basta una rapida occhiata sull'espressione del volto di una persona per capire che c'è qualcosa di più sotto, senti come una spinta dal torace che ti suggerisce di non lasciare andare la possibilità di un'amicizia o un rapporto con qualcuno che sembra un pochino diverso dalla media..chissà se sei quel tipo di persona. (ora non prendere alla lettera quel che ho scritto perché è piuttosto mediocre ma magari un pochino ti aiuta) lei:io non tifo la roma io:ti facevo una romanista doc lei:nono io:ho visto che avevi il simbolo della roma sul tuo profilo..ti piace fare sport? sei sputtanato..ti stavi interessando al simbolo della roma, poi scopri che non è il suo e cambi messaggio.. ..della serie: "vabbè poco mi frega dai continuiamo con le domande superficiali di routine" lei:guarda che mi sa che hai sbagliato persona io:sisi all'inizio.. ma poi mi è venuta voglia di conoscerti ...dai..sul serio? lei:simboli della roma non ne ho io io:qui gli avevo fatto vedere uno screen che mostrava il simbolo della roma sulla sua pagina lei:no io:allora sarà Mark Zuckerberg che ti starà facendo uno scherzo lei:forse io:quello è proprio un cattivone,bisogna stare attenti.... stai continuando a parlare della roma oppure era una battuta? quale risposta ti aspettavi? al massimo poteva scrivere un "ahah" e comunque sarebbe morta lì la conversazione lei:vabbe io:raccontami qualcosa di te..cosa ti piace fare nel tempo libero? perché dovrebbe farlo? Cosa le hai trasmesso fin'ora? lei:boh =non voglio perdere il mio tempo con te io:secondo me potresti essere una spia con quel nome lei:perche =sentiamo sta cazzata va..tanto non ho molto da fare ora... io:no non c'è un perchè , è una sensazione ahah lei:ah okk io:bello il xxxxx eh li si che puoi essere felice, e divertirti Ok hai cambiato discorso, in modo piuttosto brusco ma almeno non stai più parlando della roma lei:eeeh si Qui per riprendere quel poco che c'era da riprendere avresti dovuto sparare qualcosa di tagliente per una sua reazione, di certo non conversazione "base". io:in mezzo a tutte quelle persone che condividono la tua passione per la musica elettronica io:cosa ascolti di solito? ..e invece..dallo sport alla musica lei:di tutto io:fai bene il mondo è vario e bello,c'è molto da ascoltare e non è bello fissarsi solo su un genere....sei una ragazza che non si pone limiti e questo non è da tutti Se vuoi iniziare un cold reading devi farlo dopo aver stabilito un minimo di connessione, non avete parlato di niente, non siete faccia a faccia quindi neanche puoi giustificare la tua veggenza con il suo linguaggio del corpo..non sei credibile. lei:SE LO DICI TU io:conversazione molto stimolante ahaha La accusi di non interessarsi ad uno che le ha parlato di sport e musica come farebbe chiunque altro lei:lo sooo io:prima al xx cosa studiavi? Poi fai finta di niente e continui..con la stessa strategia di prima?! sport, musica, studio. lei:modaa io:wow quindi ti potrei ingaggiare per un abito su misura , stile padrino lei:noo ahah io:stile spia dell'est? Ha semplicemente trovato una sua amica online.. dopo un po: io:comunque l'ultima cosa, che lo sconosciuto cattivo deve andare via ti offro la possibilità di uscire con me e conoscermi meglio,piccola lupacchiotta se accetti scrivi: si lo voglio! io:ciao mi deve rispondere...però ho la sensazione di aver scritto troppe cazzate,secondo voi? Allora premesso che non sono un esperto di chat game..queste sono le mie tipiche chattate quando mi avvicinavo al mondo della seduzione. Cosa hai sbagliato? Un po' di tutto^^ Prima cosa, hai cambiato strategia, hai fatto una domanda stimolante, si è sentita chiamata in causa e ha risposto, positivo. Ma poi...dalle tue domande/risposte traspare evidente il fatto che tu stia trovando argomenti di conversazione per provarci con lei. Metitti nei panni di una donna carina che riceve tanti messaggi da sconosciuti al giorno.. un tipo mi sta scrivendo cose per interessarsi a me come altri dieci, sarà un altro sfigato che qualsiasi cosa dica mi asseconda purché gliela dia, me neanche, mi basta un bacio. Sono stato molto schietto, ma ripeto che ho fatto esattamente come te agli inizi, prova a prender spunto da altri utenti del forum nella sezione chat game, qualcuno è molto bravo, potrebbe aiutarti a capire la psicologia di fondo buona fortuna! ajeje ha reagito a questo 1
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 L'inizio ero buono...poi.... Dicendo che hai visto la foto della Roma = ho setacciato tutto il tuo profilo Mandando lo screen = stai investendo Poi il testo non ho finito di leggerlo perché troppo lungo xd ajeje ha reagito a questo 1
bboyCarnage [Partecipante] 3 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 (modificato) salve a tutti con questa magnifica conversazione,voglio dimostrare come ho ottenuto il close più desiderato, il bloccatosuchat- close hey ciao,che carina che sei (visualizzato) cosa fai nella vita oltre la modella e la pizzaiola? ( visualizzato) tranquilla non sono un vampiro , puoi rispondermi (visualizzato) ti fanno paura quelli un po grossi? (visualizzato) a parte gli scherzi,qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato? L' 80% delle volte che non ti rispondono, paragonala a Belen "Se non ti va di rispondere fa niente, ti saluto belen ;)". Su 10 ragazze 8 mi rispondono... Prova e poi dimmi Modificato 29 Luglio 2014 da bboyCarnage
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 secondo me alla base di tutto ci sta una mentalità troppo needy. Cerca di non fare lo splendido, non fare i poemi ai primi messaggi se vedi che lei non investe sufficientemente e soprattutto ricorda: sei tu l'uomo, sei il predatore, il leone con la gazzella non è gentile, il leone si avvicina piano piano e la fa sua. Imposta la tua mentalità su quella "io sono il predatore, se questa mi scappa ne ho altre 100" (frame dell'abbondanza) e vedi che il 50% del lavoro è fatto. TU SEI IL LEONE! LORO NON POSSONO FARTI DEL MALE! Lo sai, vero, che il leone non caccia? Esseppi ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 Lo sai, vero, che il leone non caccia? eh come siamo puntigliosi, era per rendere l'idea!
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 No è divertente... perché tutti menzionano il leone come predatore... ma lui usa la femmina Consiglio di predatore... il coccodrillo... ti aspetta sotto il pelo dell'acqua... fino a che una vibrazione sufficientemente vicina non gli dice che sei suo... e ti prende, no chances.
Messaggi raccomandati