Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Revenge
Inviato

Buongiorno... Vi racconto subito la mia situazione:

faccio il pizzaiolo, veniva sempre una ragazza da sola a parlarmi, lei 20 anni, bocciata ascuola qundi con amici di 1 anno piu piccoli. io piano piano ho iniziato a parlarci, quando un giorno le o chiesto di uscire. PARTICOLARE IMPORTANTE è CHE ERA FIDANZATA DA 2 ANNI. CI esco e dopo 1 settimana lei molla il ragazzo per stare con me. 1000 progetti, a settembre dovevamo andare a convivere, fidanzamento ufficiale subito in casa, stavamo cercando la vacanza da fare quest'estate... sembrava di stare insieme da una marea di tempo. Sesso perfetto, caratteri perfetti, stavamo benissimo!!! i 48 giorni piu belli della mia vita in cui io mi sono comportato veramente da perfetto ragazzo (tenendo presente che siamo stati insieme 48 giorni e ci siamo visti tutti i giorni senza saltarne uno)

Unico problema il mio carattere, quando mi arrabbio divento musone, e tengo il muso 2 o 3 giorni e in questo tempo sara successo per 4 o 5 volte che le tenessi il muso cosi a lungo...

Mercoledi sera io dovevo andare con amici a ballare, lei fa la ripicca e sta in giro fino alle 5 con i suoi, Giovedi va lei a ballare, ero incazzato dal pomeriggio perche mi aveva detto:"è meglio che non vieni stasera perche potrebbe esserci il mio ex", che mi ha fatto incazzare come non mai. Va a ballare lei con i suoi amici e mi chiama perche l'ex l'aveva minacciata.ormai ero gia a casa e ci sentiamo per messaggio, lei è ancora in giro a fare colazione ecc ecc. io incazzato come non mai le ho detto di tutto per mess (alle 3 e mezz di notte) del tipo che non voglio piu lei, che sto perdendo tempo, che è una delusione cc ecc...

La mattina dopo ci vediamo e chiariamo. le chiedo scusa per farmi perdonare le porto un mazzo di fiori bellissimo e tutto ritorna come prima.

Sabato sera dopo aver fatto l'amore si è addormentata e io ho deciso di frugare il cellulare (so che non sono cose da fare ma della gente mi aveva detto che l'aveva vista con un ragazzo a quella festa) e trvo un mess di una sua amica che dice: ma si lasciati e mettiti con quell'altro, vi vedo cosi bene insieme.. e lei che le dava corda. lei si sveglia e mi confessa che per la rabbia e per la delusione ALLE 5 DI QUEL GIOVEDI MATTINA HA BACIATO UN RAGAZZO CHE PORTAVA A CASA LEI E UNA SUA AMICA... SENZA PAROLE.

Sono gia stato fidanzato 2 volte 3 anni ma non mi era mai successo di essere tradito. E per lo piu dopo cosi poco ...

Lei mi ha chiesto di perdonare ma io inizialmente non volevo poi ho cambaito idea e quindi abbiamo detto: ne parliamo domani mattina.

Alla mattina lei mi chiame dice che è delusa per come si sta comportando, per come si è comportata con l'ex, che non va bene fare soffrire le persone e che non si sente all'altezza mia. Cosi ci abbracciamo e lei mi bacia ma mi dice che vuole stare a pensare perche non vuole deludere piu nessuno me in primis.

Alla sera le ho mandato un mess con scritto che non mi sembra il caso di continuare, le ho augurato il meglio e salutata.

Non l'ha ancora visualizzato ma in compenso stanotte è andata a letto alle 6 (ho visto su whatsapp).

Mi dispiace ma se dopo soli 48 giorni per un litigio si è comportata cosi non mi sembra il caso di passarci sopra visto anche che quando usciva con me era ancora fidanzata. (il lupo perde il pelo ma non il vizio..)

Mi dispiace perche non ho mai amato nessuno cosi forte ma spero mi passi presto. A pensarci ci sto malissimo.

Ho fatto bene o dite che ho sbagliato qualcosa

Inviato

............................non hai fatto ne bene ne male, le cose sono andate così e il più delle volte vanno come vanno, noi possiamo farci poco.........................l'unica cosa che mi senti di consigliarti, per la mia esperienza prima di mettere in piedi una storia serie dovresti aspettare ancora 10/15 anni.....................alla tua età non ha senso fidanzarsi....................devi fare esperienze tante esperienze...............questa è una di quelle.........................

alessandrocom1
Inviato

Amico tu volevi fare una storia seria con una che lascia x te il fidanzato Ahahahah. Pensaci su dai.. Scopatela finché ti va e puoi ma mai e dico mai pensare che con una cosi puoi investire sentimenti. Al.primo barista che gli capita...vedi cm se ne va con lui e te lascia cm un cane. Se vuoi una storia seria cerca altro.

• Mi piace! 2
Revenge
Inviato

............................non hai fatto ne bene ne male, le cose sono andate così e il più delle volte vanno come vanno, noi possiamo farci poco.........................l'unica cosa che mi senti di consigliarti, per la mia esperienza prima di mettere in piedi una storia serie dovresti aspettare ancora 10/15 anni.....................alla tua età non ha senso fidanzarsi....................devi fare esperienze tante esperienze...............questa è una di quelle.........................

io alla fine ho 25 anni, un lavoro ecc ecc.. so che sentita cosi sembra una stronzata, e sicuramente vista da esterno la è... ma le ho dato il 1000% ma mi sa che ho sbagliato cavallo ... peccato !! vorrei che mi passasse subito ma ho paura che sarà piu del tempo che ci sono stato!!!!

Revenge
Inviato

Amico tu volevi fare una storia seria con una che lascia x te il fidanzato Ahahahah. Pensaci su dai.. Scopatela finché ti va e puoi ma mai e dico mai pensare che con una cosi puoi investire sentimenti. Al.primo barista che gli capita...vedi cm se ne va con lui e te lascia cm un cane. Se vuoi una storia seria cerca altro.

Meglio lastare stare anche se dovesse avere dei ripensamenti quindi ? il problema è che è bellissima !

Inviato

......................non ci sono cavalli giusti di quell'età................ci stai male ma poi passa.............magari per consolarti pensa alle volte che tu hai fatto stare male una lei.................

• Mi piace! 1
Revenge
Inviato

......................non ci sono cavalli giusti di quell'età................ci stai male ma poi passa.............magari per consolarti pensa alle volte che tu hai fatto stare male una lei.................

è di solito lo prendo sempre io in culo da loro ... anziche divertirmi voglio fidanzarmi a tutti i costi, non so il motivo !!!

Nowhere
Inviato (modificato)

mi trovo d'accordo con te, esperienza personale..

ma allo stesso tempo non credo sia giusto fare di tutta l'erba un fascio, nel senso: se conosci una tipa fidanzata, non ci provi, magari dopo un po' scopri che si è lasciata, continui a non provarci (ma a tenertela buona, che non si sa mai..), ti accorgi che ti viene dietro, ci provi, ti ci metti assieme, ecco in quel caso chi può dire che la storia non sarà seria solo per la dinamica che c'è stata (il fatto che lei si è mollata col primo per venire con te)? Mi sfugge questa cosa.. Sono d'accordo sul fatto che una ragazza che fa così probabilmente lo continuerà a fare, ma sempre, tutte le volte? Io dico di no.

Modificato da Nowhere