Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Firework
Inviato

Ok, iniziamo dicendo che non ho nessun caso patologico di frenulo corto, con il glande inclinato verso il basso ecc...

Ho un pene normale, ho fatto sesso tante volte senza alcun problema...a parte questo: con il preservativo non ho problemi, ma senza provo un po' di fastidio nel senso che a volte (mentre altre volte no) mi tira il frenulo.

So scoprire il glande completamente, ma vorrei farlo ancora di più. Premesso che rifiuto categoricamente l'operazione perché non è necessaria e perché mi fa impressione (è più forte di me), ho letto che si possono fare esercizi per renderlo più elastico e col tempo allungarlo, in modo da non dare più fastidio.

Che ne pensate? Anche voi soffrivate di questo "fastidio"? Cosa dovrei fare?

Fossifigo
Inviato

Io ho fatto l'operazione e ti assicuro che non è niente di che... a parte quando l'infermiera ha chiesto al chirurgo "dove attacco il bisturi elettrico?"

Firework
Inviato

Fossifigo io mi sono fatto fare operazioni come tipo una al dito che era allucinante, la carne spappolata e il dito quasi staccato, e non mi ha fatto nessuna impressione...ma al solo pensiero che mi tocchino il pene mi viene un'impressione assurda.

Tu lo avevi molto corto?
Forse dovrei andare da un andrologo e fare giudicare a lui?

Albbo
Inviato

Forse dovrei andare da un andrologo e fare giudicare a lui?

Eh, forse sì, te lo consiglio :)

Firework
Inviato

Ma parlando in termini generali, tramite l'esercizio si può elasticizzare ulteriormente? Perché mi sembra un peccato, se scrivete "frenulo corto" su google vi capitano immagini di gente col frenulo microscopico e il glande inclinato...invece il mio è normalissimo, solo un po' di fastidio

Fossifigo
Inviato

Il mio non saprò mai se era da operare. Sono andato dall'andrologo per un problema di eiaculazione precoce.

Il bastardo su due piedi mi ha detto che era da operare.

Ho scoperto poi che il tipo aveva fatto delle operazioni un business grazie al quale è diventato ricco. Opera a manetta in una clinica privata e si fa rimborsare dall'SSN.

Poi il problema dell'eiaculazione preocce l'ho risolto diversamente.

Morale della favola: vai a farti visitare da un andrologo. Se quest'ultimo ti dice che è da operare prima fatti visitare da un altro per un ulteriore parere. La via chirurgica deve sempre essere l'ultima spiaggia non importa quanto poco invasiva sia l'operazione.

Anche perché dopo stai con i punti e per due settimane non puoi eiaculare :D

Buona fortuna

Inviato

Io ho fatto l'operazione e ti assicuro che non è niente di che... a parte quando l'infermiera ha chiesto al chirurgo "dove attacco il bisturi elettrico?"

Il mio non saprò mai se era da operare. Sono andato dall'andrologo per un problema di eiaculazione precoce.

Il bastardo su due piedi mi ha detto che era da operare.

Ho scoperto poi che il tipo aveva fatto delle operazioni un business grazie al quale è diventato ricco. Opera a manetta in una clinica privata e si fa rimborsare dall'SSN.

Poi il problema dell'eiaculazione preocce l'ho risolto diversamente.

Morale della favola: vai a farti visitare da un andrologo. Se quest'ultimo ti dice che è da operare prima fatti visitare da un altro per un ulteriore parere. La via chirurgica deve sempre essere l'ultima spiaggia non importa quanto poco invasiva sia l'operazione.

Anche perché dopo stai con i punti e per due settimane non puoi eiaculare :D

Buona fortuna

L'intervento l'hai fatto in anestesia parziale? In ogni caso puoi descrivere l'intervento?

Fossifigo
Inviato

Anestesia parziale che consiste nell'applicazione di una crema sul punto da operare. Avevo una paura fottuta che non funzionasse.

L'intervento non dura neanche dopo mezz'ora e sono uscito in giornata dalla clinica.

Dopo due settimane ho tolto i punti.

Se ci sono altre domande sono a vostra disposizione

Denn
Inviato

eheh vero pure a me hanno messo la crema e mi chiedevo se funzionasse mai, ma quando poi il chirurgo si è messo a toccarlo non sentivo nulla. Tutto totalmente indolore. La parte più difficile è il riuscire a non eccitarsi per due settimane.

ps: andate gia rasati che io mi sono scordato e mi hanno "rasato" loro... dico "rasato" perchè l'infermiera non era capace, lo ha fatto a secco e mi ha tagliato svariate volte :|