Ciuff [Lurker] 0 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Salve!! Mio padre ha appena assunto una nuova cameriera nel suo ristorante, lei convive ed ha un figlio, ma fin dal primo giorno, è sembrata molto aperta nei mie confronti, fino ad arrivare giorno dopo giorno a battutine, carezza, bacetti innocenti e morsi per gioco. Premetto che sono fidanzato, ma l idea di uscire qualche volta con lei come trombamica non mi dispiacerebbe. Come mi comporto?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Difficile che dopo un contatto fisico di questo tipo non succeda niente, quindi andrei tranquillo ma determinato.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 1- ti presenti nella sezione apposita del forum 2- le chiedi di uscire cabeleira ha reagito a questo 1
Ciuff [Lurker] 0 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 Infatti la mia idea principale è quella di andarci tranquillo ma comunque determinato. Lei parla molto spesso dei problemi con il suo lui, che risulta essere molto geloso. Forse anche questo può essere un segnale.
Ciuff [Lurker] 0 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 Kurayami perché eviteresti? Per il fatto che ha un figlio, o perché è una dipendente??
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Kurayami perché eviteresti? Per il fatto che ha un figlio, o perché è una dipendente?? Non so perche' eviterebeb il KURA,ti dico perche' eviterei io,ad un mio conoscente,"uscire" con una sua dipendente gli e' costato circa diecimila eurozzi.. volereessere ha reagito a questo 1
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Kurayami perché eviteresti? Per il fatto che ha un figlio, o perché è una dipendente?? - perchè il datore di lavoro è tuo padre; - perchè è una dipendente; - perchè ha un figlio - perchè sei fidanzato (se i tuoi conoscono la tua ragazza) e se per caso un'eventuale tresca venisse a galla succederebbe un puttanaio galattico. Mai, ripeto MAI dare per scontato che lei stia flirtando con te per calcolo e non per attrazione. Lascia perdere, parlo per esperienza. gelsomino ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Mi trovo totalmente d'accordo con chi ti sconsiglia di procedere; i motivi li hanno già esposti tutti.
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Quoto Kurayami. Impara a dividere certe sfere da quella sessuale, eviterai tanti casini. Prima o poi le cose vanno male o si complicano e non c'è cosa peggiore di lavorare con una donna che prova un risentimento per te.
Messaggi raccomandati