Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciuff
Inviato

Salve!! Mio padre ha appena assunto una nuova cameriera nel suo ristorante, lei convive ed ha un figlio, ma fin dal primo giorno, è sembrata molto aperta nei mie confronti, fino ad arrivare giorno dopo giorno a battutine, carezza, bacetti innocenti e morsi per gioco. Premetto che sono fidanzato, ma l idea di uscire qualche volta con lei come trombamica non mi dispiacerebbe. Come mi comporto?

Mars
Inviato

Difficile che dopo un contatto fisico di questo tipo non succeda niente, quindi andrei tranquillo ma determinato.

littlemanit
Inviato

1- ti presenti nella sezione apposita del forum

2- le chiedi di uscire

• Mi piace! 1
Ciuff
Inviato

Infatti la mia idea principale è quella di andarci tranquillo ma comunque determinato. Lei parla molto spesso dei problemi con il suo lui, che risulta essere molto geloso. Forse anche questo può essere un segnale.

Ciuff
Inviato

Kurayami perché eviteresti? Per il fatto che ha un figlio, o perché è una dipendente??

gelsomino
Inviato

Kurayami perché eviteresti? Per il fatto che ha un figlio, o perché è una dipendente??

Non so perche' eviterebeb il KURA,ti dico perche' eviterei io,ad un mio conoscente,"uscire" con una sua dipendente gli e' costato circa diecimila eurozzi..

• Mi piace! 1
Atlas
Inviato

- perchè il datore di lavoro è tuo padre;

- perchè è una dipendente;

- perchè ha un figlio

- perchè sei fidanzato (se i tuoi conoscono la tua ragazza)

e se per caso un'eventuale tresca venisse a galla succederebbe un puttanaio galattico. Mai, ripeto MAI dare per scontato che lei stia flirtando con te per calcolo e non per attrazione. Lascia perdere, parlo per esperienza.

• Mi piace! 1
Outsider
Inviato

Mi trovo totalmente d'accordo con chi ti sconsiglia di procedere; i motivi li hanno già esposti tutti. :)

Maltese
Inviato

Quoto Kurayami. Impara a dividere certe sfere da quella sessuale, eviterai tanti casini.

Prima o poi le cose vanno male o si complicano e non c'è cosa peggiore di lavorare con una donna che prova un risentimento per te.