Vai al contenuto

Non aprite questo post !! (scherzo, apritelo in massa perchè sono in crisi totale :D)


19simone89

Messaggi raccomandati

19simone89

Vado subito al sodo riassumendovi brevemente le tre situazioni che attualmente mi trovo ad affrontare e specifico che sono/sto uscendo da una storia di sette anni dove son stato lasciato brutalmente:

1) Ragazza di 18 anni, ascoltiamo musica diversa, progetti futuri e sogni completamente opposti....insomma è quasi il mio opposto ma come può spesso capitare, ci piacciamo davvero molto....sono andato in kiss-close pochi giorni fa (dopo 3 uscite precedenti per conoscerci).

Io ero convinto di andare in fuck-close ieri sera (in macchina poichè non abbiamo le case libere) e invece era fredda e distaccata.

Io le ho parlato di questa cosa dopo l'appuntamento e mi ha detto che non va a letto con i ragazzi cosi come capita ma vuole proteggersi e prima esser certa che con quella persona possa costruirsi qualcosa di serio e non essere usata. Premetto che nonostante la sua età è stata lasciata da qualche mese dal suo ex che è subito andato a convivere con un'altra e lei ne ha sofferto tantissimo (ogni tanto lo tira ancora fuori nei discorsi). Con questa ragazza vorrei un rapporto di solo sesso anche se mi sto prendendo di lei e vista la sua età e la differenze di visioni e progetti non vorrei molto che accada.....CHE FARE?

2) Domani uscirò con una ragazza bellissima per la seconda volta, primo appuntamento andato alla grande (risate e complicità ottimi), mi scrive e ci sentiamo spesso. Non voglio finire friendzonato, visto che nel primo appuntamento c'è stato poco contatto fisico mi consigliate di procedere con del kino abbastanza "aggressivo" e tentare un k-close? Consigli?

3) Eccoci qua.....relazione di 7 anni, scaricato malamente da un giorno all'altro e inzerbinato fino all'inverosimile per 3 mesi e mezzo a periodi alternati e perso ogni credibilità con lei. C'era ovviamente il coglio-clone che era fidanzato che però l'ha illusa e scaricata, lei penso sia persa di lui (più sei stronzo e te ne freghi....). Ora sono 4 giorni che sono in FREEZE totale e la 18enne ha messo una nostra foto assieme su FB che sicuramente avrà visto (io e lei in piscina abbracciati). Dopo una sofferenza immane ora mi sento veramente bene anche perchè non sto più guardando il suo FB (dove non siamo amici) o Whatsapp. Consigli e forza per continuare

su questa strada se è corretta? Inoltre quanto tempo dovrebbe passare per tentare un riallaccio con lei con lo scopo di f-closarla?

4) Mentre ci sono....ho due ragazze che mi corrono dietro ma proprio non mi piacciono....f-close oppure le tengo come semplici amiche?

Grazie a tutti per l'aiuto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

1) "Vuoi proteggerti? Tieni, qua c'è un preservativo e nel bagagliaio un casco".

Tanti bei discorsi dove mostri come sia naturale la scopamicizia et similia dando nel contempo per scontato quanto anche a lei piaccia questo!

2) Meno telefono e più kino, molto, leggero prima e sempre più forte dopo. Punta a divertirti e kiss-close appena possibile già domani! Magari non perdere altro tempo a messaggiare dato che tanto vi vedete tra un giorno!

3) Penso che il tempo in questione possa essere senza problemi...l'eternità :p Basta, è finita e stai bene nella situazione in cui sei. Ti sei inzerbinato per tre mesi vedendola andare poi con uno che potrebbe essere benissimo il te di inizio relazione, fine. Ora hai visto cosa è successo con tale comportamento e la prossima volta farai aggiustamenti! Tieni presente che la foto l'avrà sicuramente vista solo perchè le ha capitata nella home, figurati se viene a visitarti il profilo ormai..

4) f-chiudi pure i due roiti, che hai da perdere? :p Alla fine il punto 3), riassumendo, non è una ragazza che hai in ballo. Ci sono le altre 2+2, vai su di loro e goditela così!

Modificato da Mata
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...