Marco Livolsi [Partecipante] 3 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 (modificato) HB8 molto alternativa, artista, simpatica e iper impegnata con le sue duemila cose.Conosciuta molto tempo fa, solo un qualche settimana fa abbiamo cominciato a *sentirci* dopo esserci re-incontrati per caso. Quando siamo insieme c'è molto KINO e sembra presa bene la situazione. Mi parla però spesso dei suoi altri ragazzi (tanti) che le vanno dietro e che non riesce a trovare quello giusto ... bla bla ... mi parla spesso di viaggi e di andare a trovare vecchi ex con cui è rimasta amica ... bla bla ... Sta di fatto che queste discussioni mi mettono spesso in difficoltà e non riesco a capire bene come comportarmi. Non capisco se le piaccio o se mi ha friendzonato senza che io abbia sbagliato qualcosa. Anche perché non crea mai alcuna situazione per avvicinarsi, anzi è come se ogni tanto rimarcasse il fatto che siamo amici raccontandomi di quelle storie (o forse lo penso io?). Dopo esservi visti, spesso passano giorni per risentirci perché via SMS è spesso schiva e risponde monosillabico dopo ore.Prima che si trasformi in one itis volevo capire cosa fare: anche perché andare di K-CLOSE è difficile visto che abbiamo sto rapporto molto funny e tutti i KINO sono allegri (schiaffetti, pizzicotti e così via) e non riesco a muovermi bene. Parlando qualche sera, sempre in tono funny fa mi ha detto "sono timida e insicura ... perché non mi fai mai un complimento? Dimmi che sono carina, tanto lo so che è vero!" le ho detto che raramente faccio complimenti perché preferisco dimostrarle le cose (ho sbagliato sicuramente!) ahhaha Anche se io so benissimo che è perfettamente cosciente della sua bellezza. Grazie! Modificato 7 Luglio 2014 da Marco Livolsi
Marco Livolsi [Partecipante] 3 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 aggiungo anche che mi servirebbe una idea per il DAY 3 che mi porti a kclose. Mi viene solo la cena, è ok?
Rapne [Partecipante] 10 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Non ho capito perché la cena faciliterebbe il k-close.. Comunque se nella tua zona ci sono prati verdi o parchi io punterei su quelli. Porti un asciugamano e vi sdraiate li.. Poi sta a te giocartela bene
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 ....avresti potuto dirle se mi dai un bacino ti dico che sei carina:-)))!!! Lei aveva introdotto l elemento fisico....magari sotto forma di test, ma tu non l hai colto:-)!
Marco Livolsi [Partecipante] 3 Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 ....avresti potuto dirle se mi dai un bacino ti dico che sei carina:-)))!!! Lei aveva introdotto l elemento fisico....magari sotto forma di test, ma tu non l hai colto:-)! che frociata da ragazzino
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) Era naturalmente ironico....e poi fare l'amichetto del cuore che sta ad ascoltare di come si fa sbattere da terzi alla tua età, non mi sembra molto da macho, tu che dici??? :-))))!!!! Modificato 8 Luglio 2014 da mastermind
Marco Livolsi [Partecipante] 3 Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 Era naturalmente ironico....e poi fare l'amichetto del cuore che sta ad ascoltare di come si fa sbattere da terzi alla tua età, non mi sembra molto da macho, tu che dici??? :-))))!!!! infatti, sto facendo il frocio pure io per questo volevo uscirne e che entro in botta perché non riesco a creare attrazione sessuale.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Senza contatto fisico....scordati di creare attrazione. In parole Poverissime, Le DEVI Mettere Le Mani addosso. Prima in modo leggero, tipo pacche sulle spalle e cose semi amichevoli per poi avanzare verso punti più intimi. Se ti blocca subito al tocco amichevole, non è un buon segno...se ti lascia fare tu procedi fino a quando non ti blocca o verbalmente o fisicamente. .. Marco Livolsi ha reagito a questo 1
Marco Livolsi [Partecipante] 3 Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 Senza contatto fisico....scordati di creare attrazione. In parole Poverissime, Le DEVI Mettere Le Mani addosso. Prima in modo leggero, tipo pacche sulle spalle e cose semi amichevoli per poi avanzare verso punti più intimi. Se ti blocca subito al tocco amichevole, non è un buon segno...se ti lascia fare tu procedi fino a quando non ti blocca o verbalmente o fisicamente. .. Le ho chiesto di andare a cena insieme questa mattina per domani ... tutto tace. Sicuro prima vaglia 443943 proposte e poi sceglie. Mi da davvero tanto fastidio quando le persone fanno così. Sopratutto quando la risposta è semplicissima. Mah. Ecco perché vado in crisi.
marcosx [Élite] 301 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Come va con l'eye contact? Sembra la descrizione di due ragazze con cui mi sono sentito. Avevano 2000 amici tutti maschi a cui davano corda e scopano solo con uno. Bravissime a flirtare. Ma senza fare eye contact o fermarsi un attimo avanti a te petto a petto per farsi baciare. Sembravano sfuggenti come saponette...bisce. Ma continuano a testarti. Se cercano un complimento è un test. Se visualizza e si prende 20 minuti per rispondere testa la tua calma. A volte rispondevano dopo 4 ore, come se niente fosse. E io non lo facevo notare, come se nulla fosse. Poi mi hanno lasciato UN'UNICA opportunità buona per chiuderle che non ho colto e da quel momento hanno cominciato a trattarmi come uno qualsiasi dei loro amici ghey-sottomessi. L'invito a cena a me sembra estremamente banale. Se è un'artista le avrei chiesto di andare insieme a qualche mostra-concerto di suo e tuo interesse.
Messaggi raccomandati