cheeks red [Lurker] 1 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Vorrei risolvere un mio problema che mi affligge da quando ho iniziato a praticare questo "gioco". Può sembrare strano, ma con molte ragazze riesco a fare tutto bene, le approccio con disinteresse, mi dimostrano interesse e di conseguenza le premio con il mio, creo un comfort inimmaginabile, ma quando è tutto pronto, quando basta sedurla e poi sarà tua mi blocco.È capitato molte volte, il bersaglio e pronto e io non sparo, nonostante sia bravo a crearmi l'opportunità non la sfrutto. Io credo che sia una questione di autostima, e che dovrei buttarmi, ma non ho idea di come distruggere questo blocco. Sono sicuro che qualcuno mi sarà d'aiuto qui, cosa dovrei fare?
Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 Cominciare a convincerti mentalmente che più di un NO non puoi prendere. Non possono darti legnate, non possono umiliarti davanti a tutti, non possono rovinarti la vita. Al massimo possono raccontarlo a qualche amica, e la cosa è positiva, perchè passi per uno che non ha paura nel provarci. Una volta ci provo con una, mi dice di no, cosa cosa è successo? La sua amica ha cominciato ad interessarsi a me... cheeks red e Mars ha reagito a questo 2
cheeks red [Lurker] 1 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Inviato 7 Luglio 2014 (modificato) Il fatto è che molte volte è palese che lei ci stia, e infatti sotto questo punto di vista il mio game è buono, ma credo che piu che paura del parere degli altri, sia paura di fallire. So benissimo che non si vive di rimpianti e che dovrei buttarmi sempre e vedere come va, da oggi cercherò di pensare meno e agire di più Modificato 7 Luglio 2014 da cheeks red
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Vorrei risolvere un mio problema che mi affligge da quando ho iniziato a praticare questo "gioco". Può sembrare strano, ma con molte ragazze riesco a fare tutto bene, le approccio con disinteresse, mi dimostrano interesse e di conseguenza le premio con il mio, creo un comfort inimmaginabile, ma quando è tutto pronto, quando basta sedurla e poi sarà tua mi blocco.È capitato molte volte, il bersaglio e pronto e io non sparo, nonostante sia bravo a crearmi l'opportunità non la sfrutto. Io credo che sia una questione di autostima, e che dovrei buttarmi, ma non ho idea di come distruggere questo blocco. Sono sicuro che qualcuno mi sarà d'aiuto qui, cosa dovrei fare? Prima prova a immaginare la scena. Di cosa hai più timore? Es: di non essere all' altezza? Di ricevere un no? Di vergognarti? Di sbagliare momento? Di far cilecca? Una volta fatto questo, si possono fare considerazioni e vedere come darti un auto/calcetto in culo... cheeks red ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati