Vai al contenuto

La Guida al Look Maschile


suomi84

Messaggi raccomandati

dickinson1

come le considerate le camicie da boscaiolo?

No,dai.

Non si possono considerare.

Vanno piu' che altro per il lavoro,non le vedo adatta per le uscite serali o della domenica pomeriggio

Purtroppo negli ultimi anni ho trascurato totalmente l'abbigliamento e mi ritrovo ora con un guardaroba inesistente.. Cosa sbagliatissima perchè devo spendere un mucchio di soldi quando con 100€/mese potrei avere già tutto senza manco accorgermi della spesa ;)

Ci sono diversi negozi (o meglio,stock) con abbigliamento di firme di un certo spessore a prezzi piu' bassi

del loro valore.

Si tratta di abbigliamento con dei piccoli difetti,praticamente invisibili a chi non ci fa caso,venduti in questi negozi

perche' "scartati" dalle grandi boutique.

E per difetti si potrebbe parlare di una piccola cucitura non perfetta o di qualche differenza di pochi centimetri da una manica all'altra di un giubbino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Muten

Dove posso trovare questi negozi Dickinson?

Io sono zona Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Dove posso trovare questi negozi Dickinson?

Io sono zona Milano

Prova a dare una occhiata qua

http://www.milanofree.it/20070709450/milano/shopping/outlet_a_milano.html

Altrimenti puoi vedere in qualche negozio online

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013

Una cosa che sto trovando utile per i colori è studiare come sono vestiti i modelli presenti sui siti di vestiti, es zalando.

Per esempio comprate un giubbino blu? Male non fa guardarsi tutti i giubbini blu del sito e vedere come sono vestiti i modelli in foto. Magari troverete degli abbinamenti troppo sportivi o troppo eleganti per voi, ma almeno i colori dovrebbero essere azzeccati.

Penso sia utile sia per chi deve crearsi come me il guardaroba da zero sia per chi ha già qualcosa, dato che volendo si può fare lo stesso ragionamento partendo da quello che si ha.

es ho acquistato un cardigan blu, come lo abbino? Cerco maglie blu e guardo un po' come sono vestiti.

Alla fine è il vecchio consiglio di prendere spunto dai manichini dei negozi, solo che possiamo farlo a casa comodamente con più modelli possibili. Potremo anche girando vari articoli trovare abbinamenti che ci piacciono e programmare altri acquisti.

Poi certo è una base per partire e ognuno ha il suo stile. Diciamo che è più un discorso per gli abbinamenti dei colori.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Una cosa che sto trovando utile per i colori è studiare come sono vestiti i modelli presenti sui siti di vestiti, es zalando.

Per esempio comprate un giubbino blu? Male non fa guardarsi tutti i giubbini blu del sito e vedere come sono vestiti i modelli in foto. Magari troverete degli abbinamenti troppo sportivi o troppo eleganti per voi, ma almeno i colori dovrebbero essere azzeccati.

Penso sia utile sia per chi deve crearsi come me il guardaroba da zero sia per chi ha già qualcosa, dato che volendo si può fare lo stesso ragionamento partendo da quello che si ha.

es ho acquistato un cardigan blu, come lo abbino? Cerco maglie blu e guardo un po' come sono vestiti.

Alla fine è il vecchio consiglio di prendere spunto dai manichini dei negozi, solo che possiamo farlo a casa comodamente con più modelli possibili. Potremo anche girando vari articoli trovare abbinamenti che ci piacciono e programmare altri acquisti.

Poi certo è una base per partire e ognuno ha il suo stile. Diciamo che è più un discorso per gli abbinamenti dei colori.

E' una cosa che ormai mi esce "naturale" e che dovrebbero imparare tutti o,almeno, a chi tiene al suo stile :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sì diciamo che è più un consiglio per chi non sa da dove cominciare con i famosi abbinamenti :D. Poi dopo un po' viene tutto più naturale. Anche modificare i loro outfit.

Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino87

ci sono molti mezzi a disposizione per capire gli abbinamenti, soprattutto internet

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Che ne pensate di anelli, bracciali e collane su un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino87

Che ne pensate di anelli, bracciali e collane su un uomo?

io personalmente li odio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...