Vai al contenuto

La Guida al Look Maschile


suomi84

Messaggi raccomandati

Rock2013

Anelli non ne ho. Bracciali sì. Mi piacciono molto come gli orologi e devo dire anche alle hb, soprattutto se hanno qualche particolarità ciondolo ecc che attira la loro attenzione e al quale significato potrebbero essere interessate. Poi al solito dipende dallo stile di ognuno (e di ognuna).

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Roba tipo così, senza necessariamente essere come Mr. T dell'A-Team...tra l'altro secondo me Tom Hardy, questo attore in foto, è molto stiloso.

Pictures-Tom-Hardy-Sacha-Baron-Cohen-Hei

Modificato da jerrywylde
Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino87

Questione orologi:

Ultimamente vanno molto quei orologi con il quadrante molto grande, rotondo, e in tinta unica ( quadrante nero + cinturino nero, quadrante blu scuro + cinturino blu scuro).

QUalcuno ce l'ha? consigli su quale prendere e a quale prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Questione orologi:

Ultimamente vanno molto quei orologi con il quadrante molto grande, rotondo, e in tinta unica ( quadrante nero + cinturino nero, quadrante blu scuro + cinturino blu scuro).

QUalcuno ce l'ha? consigli su quale prendere e a quale prezzo?

guarda io uso un orologio in particolare, quello casio classico argentato, mi trovo bene e alla fine lo metto su tutto, e non costa neanche molto,

però io ho 19 anni non so se cambi qualcosa x te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
jerrywylde

Per chi volesse tenere la barba lunga ma ha paura di sembrare un uomo delle caverne, c'è il modello che faceva la pubblicità di Trivago che secondo me ha uno stile che mi piace, sia nella barba che nel modo di tenere i capelli che nel modo di vestire.

https://www.google.it/search?q=christian+goran&espv=2&biw=1920&bih=955&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=iOfVVI6YGoLhapSLgbgE&ved=0CAYQ_AUoAQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Visto che in questo topic si parla di look volevo chiedere se qualcuno ha da consigliarmi qualche sito per quanto riguarda i giubbotti di pelle fatti bene non quelli che vestono larghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Visto che in questo topic si parla di look volevo chiedere se qualcuno ha da consigliarmi qualche sito per quanto riguarda i giubbotti di pelle fatti bene non quelli che vestono larghi...

Prova a dare una occhiata qui

http://www.zara.com/it/it/uomo/giubbotti-c586542.html

e qua

https://www.zalando.it/giacche-pelle-uomo/?wmc=SEM39_CR_IT_1891101.&gclid=COrr6J-V0MMCFcSWtAodAhcAug&opc=2211

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse tenere la barba lunga ma ha paura di sembrare un uomo delle caverne

allora non è pronto per la barba.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

l'ho fatta crescere 3 mesi. Troppo bella e sei più ammirato.

Ps: gongolo sei troppo hipsta

Modificato da NightOwl
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questione orologi:

Ultimamente vanno molto quei orologi con il quadrante molto grande, rotondo, e in tinta unica ( quadrante nero + cinturino nero, quadrante blu scuro + cinturino blu scuro).

QUalcuno ce l'ha? consigli su quale prendere e a quale prezzo?

piglia uno smartwatch! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...