Vai al contenuto

La Guida al Look Maschile


suomi84

Messaggi raccomandati

ritorno qui dopo tanto tempo..ecco alcune foto, questa volta possibile situazione ufficio (ovviamente non sbottonato come nella foto con la camicia bianca)

 

 

tumblr_nu9fm7YAC31sqkuxqo1_1280.jpg

Justus-Hansen-Style.jpg

de7dfd856583f25e78596bdfc7d9f21f.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel weekend, invece della camicia "elegante" che porto quasi tutti i giorni, preferisco più uno stile street style

qui sotto ecco alcuni possibili spunti soprattutto per le stagioni venture..li vedo però più come look per fare un giro in centro nel pomeriggio e non per la sera

Justus-Hansen-Style-1.jpg

f67ceb0d76ebfc963b96a9a761b1ca50.jpg

11098537_815073991911169_2064173165_n.jpg

 

tumblr_nz44d9YPSv1ti9obeo1_500.jpg

10865235_1588335548117965_403844115_n.jpg

Modificato da suomi84
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Secondo me, nelle prime due foto dell'ultimo post: troppi strati, confusionario (l'ultima è una canotta?!?).

Per me la regola numero uno è: vestire semplice (inteso come pochi strati) ma sempre con addosso qualcosa che risalti in positivo il mio corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wagner

peccarità, i jeans skinny sull'uomo fanno subito "amico gay"

qualcuno doveva dirvelo 😬

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
5 ore fa, suomi84 ha scritto:

ritorno qui dopo tanto tempo..ecco alcune foto, questa volta possibile situazione ufficio (ovviamente non sbottonato come nella foto con la camicia bianca)

 

 

tumblr_nu9fm7YAC31sqkuxqo1_1280.jpg

Justus-Hansen-Style.jpg

de7dfd856583f25e78596bdfc7d9f21f.jpg

Questo è un ottimo stile. È difficile portarlo tutti i giorni, ma nelle giuste occasioni cade all'occhio.

Mi piacciono le camicie, anche se preferisco le coreane (dipende dal tipo di camicia e dal blazer associato, però).
Nell'ultimo non mi fanno impazzire gli occhiali da sole (per i quali io ho una sorta di feticismo) anche se quel modello è molto richiesto: diciamo che il design di riferimento è quello dei Rayban Erika.

Per quanto riguarda gli orologi, ormai tutti portano Daniel Wellington. Esteticamente è un bell'orologio, ma qualitativamente vale pochino essendo un quarzo. Su quello stile ma di ben altra qualità, senza andare su marchi da migliaia di euro, è molto piacevole l'Orient Bambino: elegante e automatico con movimento giapponese (si trova a 150-180 €, quello nella foto è il mio polso). 

wat.php?src=aHR0cDovL2ltYWdlLmZvcnVtZnJl
 

Parlando di braccialetti, mi sembrano interessanti i Tom Hope (che si abbinano anche a molti orologi): costo sui 50 €. Penso che a breve ne comprerò uno.
12301380_1110608195630786_1959951046_n.j

Io penso che spesso ci si possa vestire bene anche con poco. Senza considerare gli accessori, con 200 € da Zara prendi blazer, camicia, pantalone e cintura.

 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
9 ore fa, MF22 ha scritto:

 

Parlando di braccialetti, mi sembrano interessanti i Tom Hope (che si abbinano anche a molti orologi): costo sui 50 €. Penso che a breve ne comprerò uno.
12301380_1110608195630786_1959951046_n.j

Io penso che spesso ci si possa vestire bene anche con poco. Senza considerare gli accessori, con 200 € da Zara prendi blazer, camicia, pantalone e cintura.

 

ecco come si portano quei braccialetti con l'ancora

 

Minchia, sono proprio vecchio, non capivo come fosse possibile portarlo e l'ho lasciato nel cassetto.

 

Grazie mille

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

😀
Ci sono molte varianti di quel braccialetto, di tanti colori. Anche le imitazioni comunque sono molto carine.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Seguo la discussione con molto piacere, non ho mai approfondito la questione dei dettagli negli accessori, mi state incuriosendo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Personalmente non indosso bracciali, in ambiente lavorativo (formale) possono stonare.

Invece sono perfetti gli orologi, come quello postato poco sopra dall'amico MF22

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
8 minuti fa, JimJim ha scritto:

Personalmente non indosso bracciali, in ambiente lavorativo (formale) possono stonare.

Invece sono perfetti gli orologi, come quello postato poco sopra dall'amico MF22

 
 
 
 

Invece io sto considerando il bracciale Tom Hope postato da lui appena sopra, probabilmente in variante argento. Scelta avuta per il fatto che ho vissuto per due anni in Finlandia viaggiando anche in Svezia, Norvegia e co. quindi questo accessorio per me sarebbe una sorta di must have :)

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...