Vai al contenuto

La Guida al Look Maschile


suomi84

Messaggi raccomandati

Gabbo

Usavo le Air Max per comodità ma nelle uscite serali non schifo i chelsea boots abbinati alla giacca in pelle (Hank Moody style), peccato che entrambi siano ormai diffusissimi nella moda..

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Di Air Max ne ho avute a decine (quanti soldi lasciati a quegli stronzi di Foot Locker, mamma mia😬), per qualcosa di più elegante uso le Clarks anche se ormai le ho praticamente distrutte 

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

quelle adidas non le ho ancora viste in giro, come sneaker sportive quelle che preferisco sono le vans(modello era) e le converse alte bianche

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Modelli che utilizzo in sto periodo:

- Adidas stan smith - bianco verdi, comprate 5-6 anni fa quando non erano ancora ritornate di moda, le uso in primavera-estate

- Air Max nere - uso per comodità quando so che devo camminare molto

- All Star alte - bianche, usate per le uscite in compagnia

- Chelsea Boots - marrone scuro, usare per le uscite serali

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Thursday, September 15, 2016 alle 19:34 , MF22 ha scritto:

Di solito con delle scarpe alte tipo Timberland si usa un pantalone cargo, quelli con le tasche ai lati che cadono abbastanza larghi anche se talvolta stanno meglio gli slim fit come questi:

  Mostra contenuto nascosto

Imp-cargo_zip_ss14_kaki__(2).jpg



A proposito di scarpe, voi che tipo di scarpe prediligete? 
Diciamo che per quanto riguarda le sneaker sportive, il modello più in voga ora sono le Adidas NMD (che penso prenderò a breve) 
adidas-NMD-Runner-BLUE-01-800pix.jpg

Mode-Adidas-Nmd-Homme-Jackdolle236.jpg

Ho trovato questo: https://theidleman.com/manual/advice/how-to-wear-timberland-boots/

Io preferisco il primo stile ma senza risvoltini. Più elegante.

Come scarpe compro solo timberland, clarks e dr martens praticamente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 18/9/2016 alle 11:59 , Rock2013 ha scritto:

Ho trovato questo: https://theidleman.com/manual/advice/how-to-wear-timberland-boots/

Io preferisco il primo stile ma senza risvoltini. Più elegante.

Come scarpe compro solo timberland, clarks e dr martens praticamente! 


Timberland intendi i classici stivaletti o anche altri tipi di calzature?
Le Clarks le ho anche io, in pelle nera. Usate per occasioni "importanti" (lauree, matrimoni, ecc), ormai le ho distrutte. 

 

L'altro giorno ho preso il Casio Vintage: una sorta di esperimento, non mi piacciono gli orologi digitali ma esteticamente ha un suo perchè. Pagato 11 € su Amazon quindi ne vale la pena. Ho anche ordinato il bracciale di Tom Hope con il ciondolo argento. Vediamo, vi farò sapere com'è 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche altri modelli Timberland diversi dallo stivaletto classico ma sempre a stivaletto (es linea earthkeeper). Oppure il classico ma di colori diversi. 

Ora volevo prendere una Timberland più  sportiva, tipo sneaker da usare quotidianamente. Più da battaglia diciamo. Linea chukka mi pare.

 

Il casio io l'ho preso per i giorni in cui vado in palestra cosi lo lascio nel borsone a cuor leggero ^_^ immortale!

 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...