Vai al contenuto

La Guida al Look Maschile


suomi84

Messaggi raccomandati

........................credo che vi sia un look da maglietta e jeans e un look da fazzolettino nella giacca, la cosa che ho notato (sempre che ho notato giusto),è che per essere maschio devi trovartici in quello che metti, se ti vesti in un modo che ti senti valorizzato trasmetti testosterone, da lì ne consegue che puoi dominare la scena ovunque tu sia........................................

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Winton

...che ne pensate di queste http://www.zalando.it/pier-one-stringate-marrone-pi912a0b4-o11.html.... se svete una sartoria fatevi fare delle camicie su misure....nella mia zona trovo ottime camicie su misure a massimo 70 E.... e scegli qualsiasi tessuto che vuoi...sconsiglierei la seta se sudi

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi,come utente attiva del forum.

Non posso esimermi dal commentare.

La scelta è soggettiva , signori.

Il 90% delle foto che ha pubblicato Suomi , trasmette tutto fuorché virilità.

Niente di personale,Suomi,ci mancherebbe.

Sono d'accordo al 100%

Se le donne fossero attirate dai calzini arlecchino e i jeans con il risvolto, sarebbero stati caxxi amari per gli uomini delle caverne :D

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

inverno 2015 - varie tipologie di colori ed anche di tessuto

stivaletto-nero-giardini.jpg

stivali-neri-hm.jpg

Timberland-stivaletto-casual-marrone-uom

Modificato da suomi84
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Per me, in base ai miei criteri estetici, è molto stiloso Gavin Rossdale...direte voi "eh chi cazzo è?" è il cantante di una band alternative rock piuttosto famosa, i BUSH, nonchè marito di Gwen Stefani.

https://www.google.it/search?q=gavin+rossdale+style&espv=2&biw=1920&bih=955&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=il-hVKTMBsX7ULnUgKgL&ved=0CAYQ_AUoAQ

Mi piace molto anche il suo taglio di capelli ad essere onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile che ha postato Drugo94 è quello che più mi si addice, peccato che qui in zona per avere abiti del genere che vestano bene su di me minimo costano 350 euro e parlo solo della giacca! :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Muten

Complimenti a Suomi per il topic, ne sto prendendo spunto!

Mi servirebbe una dritta però :D

Sto rifacendo il guardaroba, per il giorno o le serate piu easy vado chino/walker/cargo etc. come ho letto nel topic, invece per le serate un pochino piu eleganti cosa mi potreste consigliate? No completo e cravatta ad esempio xD

Modificato da Muten
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...