Vai al contenuto

La Guida al Look Maschile


suomi84

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Il 13/8/2017 alle 22:57 , Rock2013 ha scritto:

Non so voi ma io ho appena acquistato in saldo da Sisley un bellissimo gilet slim fit. Mi piace l'accoppiata con la camicia. Roba che non avrei mai detto.

Le camicie le sto scoprendo solo ora. Ancora non ho ben chiaro come portarle se dentro o fuori. Ho notato che le hb apprezzano molto.

Le camicie sono delle robe pazzesche! Nell'armadio , la maggior parte delle robe sono camicie di diverso tipo: a quadri, floreale, bianche , alla coreana etc

L'anno scorso ho scoperto quelle a quadri, mentre quest'estate sto mettendo solo quelle bianche e scure. Io personalmente le arrotolo fino al gomito, mi piacciono di più 

per la questione Camicia dentro o fuori, dipende :

Se porti la giacca classica e elegante , va messa dentro, se porti quella sportiva, va bene anche fuori 

mentre se vesti casual, va portata fuori

ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
wittels81
Il 7/7/2014 alle 19:53 , suomi84 ha scritto:

econdo consiglio è quello di andare a fare shopping con una vostra amica: secondo me le donne si vestono in modo migliore rispetto ai ragazzi (se prendi 10 ragazze e 10 ragazzi a caso per la strada, noterai una certa differenza confrontando i look..c'è da dire anche che a parità di fascia di prezzo, ci sono molti più negozi per loro che per noi), per cui andate una volta al mese a giro per i negozi con una vostra amica che si veste bene, l'importante è che sia obiettiva! Io sono dell'idea che quando una donna mi guarda, deve pensare che io abbia un bel look e soprattutto che io sia sexy (le dovrò trasmettere qualche fantasia impura o no?!). Quindi niente eccessi: no camicie sbottonate fino all'ombelico, niente camicie o maglie sgualcite, niente orecchini o piercing enormi, niente accessori troppo luccicanti o enormi.

 

A tre anni di distanza (mea culpa, sono arrivato qui solo ad agosto), mi permetto un intervento: questo paragrafetto può essere plausibilissimo nel caso dei giovani (beati loro). Quando uno è più grandicello e sviluppa un po' di gusto nell'abbigliamento (non lo sviluppano tutti eh) tende a voler fare da solo, anzi spesso in molti casi (ego quoque) ritiene che le donne ci capiscano davvero poco di come cade un capospalla maschile. Con le dovute eccezioni eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
MF22

Must have di questo inverno, secondo me, la sneaker bianca. Il vintage è sempre stato in voga, ma quest'anno ancora di più soprattutto in ambito sneaker in coppia con il bianco e per me Adidas non ha eguali.
I modelli migliori per me sono questi:
-Gazelle e Gazelle OG: scarpe fantastiche esteticamente, l'anno scorso si vedevano ovunque nelle versioni colorate blue navy e rosso, quest'anno andrà molto il full white 

]adidas-gazelle-trip-white

- Stan Smith, anche queste storico modello Adidas. A me onestamente non fanno impazzire per il modo in cui calzano, caricano molto sulla pianta del piede e basta un numero sbagliato anche di 1/3 e la punta si rivolge in alto. Quindi, consiglio personale, se le volete (venderanno tanto ancora per un po'), prendete il numero esatto al millimetro.

adidas-stan-smith-white-blue-m20325-mood

E due nuovi modelli riproposti nelle ultime settimane:
- Adidas 350 Spezial: molto anni '80; l'insieme bianco/blu/inserti oro per me è uno dei migliori, per di più scarpa comodissima rispetto alla classica sneaker, già in vendita sul sito Adidas a 90 € e credo le ordinerò a breve. 
adidas_originals_Spezial_350_size_hq-21.

- Adidas Lacombe Spezial: la migliore in assoluto tra i modelli con lo sperone basso. Anche questa della serie Spezial, linea molto soft, in uscita (se non sbaglio) a tiratura limitata in versione blu o verde da domani a 130 €. 

10654993_1715801368635811_1720738362_n.j

 

Voi quale preferite?

 

(non sono un rappresentante Adidas, sono solo un amante delle loro sneaker ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
21 minuti fa, Druid ha scritto:

Per la casa, uso queste:

5156ehepktL._SL1100_.jpg

Meravigliose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...