Vai al contenuto

La Guida al Look Maschile


suomi84

Messaggi raccomandati

suomi84

puoi iniziare a cercare su:

- asos

- fossil

- amazon ne ha a milioni, così come ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

..........non ho mai messo bracciali ma ora mi intrippano, però essendo un pochino allergico al nikel dovrei prendere quelli fatti con pietre o simili ne ho visti sul sito di paciotti e su quello di comete ma sono carucci quelli che mi piacciono sono sui 170/190 euro voi potete dirmi se c'è qualche altro sito con prezzi piu abbordabili...........

prova in qualche bancarella di bigiotteria nei centri commerciali.

Trovi anche braccialetti in pelle.

I prezzi sono assai piu' bassi,non vai in giro con la paranoia di romperli o perderli,fanno comunque la loro figura

Link al commento
Condividi su altri siti

........ok adesso faccio un po di ricerche vedrò di trovare qualcosa che mi piace a prezzi più ragionevoli, sulle bancarelle ho provato ma non ho trovato nulla che mi soddisfaceva.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Furto Kid

..........non ho mai messo bracciali ma ora mi intrippano, però essendo un pochino allergico al nikel dovrei prendere quelli fatti con pietre o simili ne ho visti sul sito di paciotti e su quello di comete ma sono carucci quelli che mi piacciono sono sui 170/190 euro voi potete dirmi se c'è qualche altro sito con prezzi piu abbordabili...........

Ciao Burc

Ci sono di mezzo anch'io purtroppo, ma non preoccuparti...ho buone news :D

In sostanza dal 1° aprile 2013 è vietato vendere da gioiellerie o bigiotteria che rilascino una quantità di nickel sulla pelle a settimana di una quantità tale da esser sicuri anche per chi ha l'allergia.

Inoltre per quanto riguarda l'oro bianco (prima composto fino al 25% di nickel) adesso la % è ridotta a 0 (usano il palladio o altro) ;)

L'unica cosa è: fa attenzione a prenderlo su internet perchè potrebbero fregarsene di questa regola fino a quando non smaltiscono tutta la merce.

Nei negozi invece è diverso, perché se hai reazione e li denunci, poi sono cazzi loro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

parlando di abbinamenti e di colori stravaganti.. :D

(c'è chi si veste come una tappezzeria)

enzo-miccio-da-richmond.jpeg?-3600195836_169351426450287_156942014357895_4

----------------------------------------

tornando a me.. ecco una mia personale, mini giuda al look maschile

mi piacciono e uso molto le maglie con le stampe

tipo questa || o questa || oppure questa

che fanno molto "yeah!" :roargh:

altrimenti ci vado giù di polo

cosi || cosi || cosi

rimango sullo stile casual / sportivo

non seguo una moda perticolare. apro l'armadio. prendo 1 maglietta e me la infilo :smily961:

scarpe, calzo solo foot locker (salvo, casi particolari come cerimonie. matrimoni. piscina e mare)

10-foot-locker-adidas-snoop-dogg.jpg

oggetti vari. acessori dipende.. non sono obbligatori, almeno per me

mi piace avere le mani libere da gioielli e puttanate varie.. al massimo 1 braccciale tipo questo

mLvMItKs8RMubhmKJwtYqNA.jpgjanuova-vi.jpg

collana, ne avevo 1 di bamboo presa in un viaggio in malesia

e un altra molto simile a questa

item_518826.jpg

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Burc

Ci sono di mezzo anch'io purtroppo, ma non preoccuparti...ho buone news :D

In sostanza dal 1° aprile 2013 è vietato vendere da gioiellerie o bigiotteria che rilascino una quantità di nickel sulla pelle a settimana di una quantità tale da esser sicuri anche per chi ha l'allergia.

Inoltre per quanto riguarda l'oro bianco (prima composto fino al 25% di nickel) adesso la % è ridotta a 0 (usano il palladio o altro) ;)

L'unica cosa è: fa attenzione a prenderlo su internet perchè potrebbero fregarsene di questa regola fino a quando non smaltiscono tutta la merce.

Nei negozi invece è diverso, perché se hai reazione e li denunci, poi sono cazzi loro ^^

....................non sapevo grazie della dritta.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

parlando di abbinamenti e di colori stravaganti.. :D

(c'è chi si veste come una tappezzeria)

enzo-miccio-da-richmond.jpeg?-3600195836_169351426450287_156942014357895_4

----------------------------------------

tornando a me.. ecco una mia personale, mini giuda al look maschile

mi piacciono e uso molto le maglie con le stampe

tipo questa || o questa || oppure questa

che fanno molto "yeah!" :roargh:

altrimenti ci vado giù di polo

cosi || cosi || cosi

rimango sullo stile casual / sportivo

non seguo una moda perticolare. apro l'armadio. prendo 1 maglietta e me la infilo :smily961:

scarpe, calzo solo foot locker (salvo, casi particolari come cerimonie. matrimoni. piscina e mare)

10-foot-locker-adidas-snoop-dogg.jpg

oggetti vari. acessori dipende.. non sono obbligatori, almeno per me

mi piace avere le mani libere da gioielli e puttanate varie.. al massimo 1 braccciale tipo questo

mLvMItKs8RMubhmKJwtYqNA.jpgjanuova-vi.jpg

collana, ne avevo 1 di bamboo presa in un viaggio in malesia

e un altra molto simile a questa

item_518826.jpg

Scusa ma secondo me dovresti aggiornarti un bel pò^^

Link al commento
Condividi su altri siti

antony

ora come ora,e per la stagione a venire,che vanno di moda come bracciali e orologi?qui per ora si usano i braccialetti con le ancore e gli orologi casio sono tornati alla ribalta.

Link al commento
Condividi su altri siti

volereessere

altrimenti ci vado giù di polo

cosi || cosi || cosi

scusami, ma questa http://www.decido.it/wp-content/uploads/2013/09/geometrica-uomo-maglieria-ricamo-camicia-polo-manica_agftsu1366006280046-1.jpg è troppo bella!

Che marca è? dove si può acquistare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...