Fenix_ [Lurker] 1 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) Ciao a tutti questo è il 3D ma vi seguo da tanto, mi sono deciso a scrivere perché sono in una situazione che non riesco a comprendere e sicuramente saprete consigliarmi al meglio visto che fino ad ora in tutto ciò che ho letto qui e stato cosi. Ho quasi 30 anni, frequento una ragazza da oltre 8 mesi, periodo in cui ci siamo lasciati parecchie volte. Lei fin dall'inizio mi ha detto di non amarmi ma che voleva provare a vedere se avrebbe funzionato, io poco dopo mi sono affezionato tantissimo ed ho cercato di tirare la storia in tantissimi modi, da parte sua tra un rifiuto e l'altro e sempre tornata a volte facevo il primo passo a volte lo faceva lei, fatto sta, che non riusciamo a stare distanti l'uno dall'altra (parole di entrambi). In tutto questo periodo mi ha sempre ribadito di non amarmi, si e sempre comportata in modo per me inaccettabile per esempio frequentando gli ex con cui vuole uscire da sola anche di sera per una cena o per andare al cinema o bere qualcosa e che dice essere solo grandi amici perché si conoscono da decenni, non ricambiando le mie attenzioni se non superficialmente, stando spesso distante da me, anche con frasi del tipo: ci siamo visti in settimana non e che possiamo ogni giorno (anche dopo 4 giorni che non ci vedevamo). Ho cercato di farle capire le sue mancanze spiegandole le cose nonostante mi dicesse sempre che non le piaceva discutere e parlare, ma dopo ogni conversazione lei era perfetta nei primi giorni per tornale uguale dopo una settimana o piu. Mai avuti problemi di tipo sessuale tutt'altro, a questo aggiungo che non credo mi abbia mai tradito ne abbia intenzione di farlo. E un tipo preciso, ordinato, tranquillo che a volte si incazza a bestia per poco tempo e spesso lo fa senza che io centri niente ma solo per l'idea che cio che fa potrebbe darmi fastidio. Una volta deciso a chiudere per sempre dopo esserci lasciati da 1 mese le mando un messaggio comunicandole la cosa, lei incomincia a farsi risentire dice che le manco che non riesce a stare senza di me che sta male, ci incontriamo e decidiamo che nonostante cio che proviamo e meglio lasciarci perché comunque il nostro problema e che ne le nostre vite i nostri valori sono incompatibili. Poco dopo si fa sentire nuovamente e vuole incontrarmi ma non voglio, dopo le sue continue richieste mettendomi a conoscenza di quanto sta male mi violento e decido di vederla, mi dice che si è innamorata di me e che vuole ricominciare tutto d'accapo, nuova vita. Al momento preso dai sentimenti accetto, grande errore! Dopo avermi comunicato il suo sentimento non si fa piu sentire ne messaggi ne telefonate sia lo stesso giorno che il seguente, ed io faccio uguale, voglio vedere dove arriva. Ci sarebbero migliaia di cose da raccontare ma ci metterei un mese quindi mi fermo qui visto che credo di aver dato elementi sufficienti per capire. Grazie a tutti quelli che vorranno illuminarmi. P.S se qualcuno vuole darmi qualche consiglio su come comportarmi per gestirla lo ringrazio ancor di più. Modificato 8 Luglio 2014 da Fenix_
Kobol [Banned] 0 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 "Ciao a tutti questo è il 3D ma vi seguo da tanto" allora dovresti sapere che esiste la sezione di presentazione. Per il thread: tu sei più sbagliato di lei.
Fenix_ [Lurker] 1 Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 "Ciao a tutti questo è il 3D ma vi seguo da tanto" allora dovresti sapere che esiste la sezione di presentazione. Per il thread: tu sei più sbagliato di lei. In effetti rileggendolo hai ragione tu, l'ho modificato cercando di essere più preciso, in questo periodo sono abbastanza stressato per molte situazioni e questa in cui mi trovo e un ulteriore carico non da poco. Scrivendo mi viene difficile essere sintetico perché ho milioni di cose e milioni di pensieri che vorrei esporre, ma ho cercato di riassumere il più possibile. Ti sarei grato se mi facessi notare quali sono i miei errori.
Maxpayne [Lurker] 0 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) che le interessi è evidente ma ti sta tenendo come scelta alternativa, fai bene a tenerla distante ma non troppo, se le chiudi definitivamente la porta in faccia si convincerà a lasciar perdere ma d'altro canto continuerà a manipolarti con la scusa dei sentimenti perchè è altrettanto evidente che vuole vedere se sei ancora "suo" il consiglio mio è: cambia prospettiva senza bruciarla, cioè sentiti a intervalli magari di una settimana o più raccontandole dell'uscita x o della vacanza y senza mai invitarla a trascorrere qualcosa, ogni conversazione deve essere veloce ed evasiva del tipo "scusa scappo mi stanno chiamando" oppure "ti lascio che sono in ritardo ad un appuntamento" e vai avanti così fino a che non ti propone di vedervi e tu naturalmente le dirai che non puoi e che sarai libero qualche giorno dopo oppure "le fai sapere" e dopo qualche giorno le dai orario e luogo preciso, devi mantenere questo atteggiamento e ne frattempo fclose ogni volta che puoi, mentre fai il romanticone tendente sul maschio senza peli sulla lingua, fuori dal letto sempre distaccato e pieno di impegni rigira il suo gioco verso di lei se tutto va bene i maschioni che le girano intorno saranno spazzati via facci sapere Modificato 8 Luglio 2014 da Maxpayne
Fenix_ [Lurker] 1 Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 Non credo abbia persone che le girano intorno o almeno e ciò che ho capito considerato che lei mi fa il discorso dell'eterna indecisa nonostante ciò che mi ha detto. Cercherò di farmi desiderare anche se la vedo dura perché e un tipo tosto, si muove solo quando capisce che mi sta perdendo seriamente. Devo avere un atteggiamento amico con fclose o devo cercare di averne un tipo diverso ? Come dovrei comportarmi quando sto con lei durante una semplice uscita a due o con amici ? Credo comunque il suo interesse verso di me sia molto ma molto forte ma stia facendo una battaglia tra cuore e testa e vorrei creare le condizioni per farle capire cosa sente realmente al punto di fare in modo che segua il suo cuore. Vi terrò comunque informati su ogni sviluppo
Maxpayne [Lurker] 0 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 l'fclose è sempre buono, permettere ad un uomo di entrare nel proprio corpo, per una donna (anche la peggiore troia) vuol dire avere una buona dose di voglia di quella persona stessa, ma non vuol dire che sarà tua per sempre, se ci vai al letto ed è successo più volte vuol dire che le va bene, per ora magari si sta divertendo, come te del resto, tu hai probabilmente più coinvolgimenti emotivi e la cosa andrebbe anche bene se non fosse per il fatto che ti lasci influenzare dal suo frame, non devi lasciarti influenzare mai dal suo frame, lo dice per bene Franco, sei tu che imposti il frame, a volte impostare bene il frame significa anche avere il dubbio che ci sono altri uomini ma per te rappresenta una sfida non un limite, tanto ogni donna sulla faccia della terra anche una cicciona avrà una serie di uomini che le ronzano a torno, quindi devi concentrarti su di te, costruisciti un giro di serate e fai in modo che lo sappia, se siete in gruppo sii divertente e spensierato, magari fatti beccare a parlare con qualcuna del gruppo o meglio ancora esterna beccata in giro mentre vi divertite, anche solo parlare va bene, devi instillare interesse, le donne non scelgono così a caso solo perchè sei carino, voglio il top e tu falle sentire che in quel range sei il top, o te o niente torta, senza di te al massimo un caffè con dolcificante, a lei la scelta, se sei deprimente o depresso ti scarta, ad ogni modo un atteggiamento propositivo e divertente farà bene anche a te e a non rovinarti la giornata a pensare "cosa starà facendo", "con chi sarà" "devo lasciarla ma poi ci rimane male?" oppure "starà fingendo interesse?" le donne non fingono interesse ammenochè tu non sia già nella lista dei beta ed hai qualcosa da darle senza ricevere sesso in cambio, quindi vedi te le eterne indecise ci saranno sempre, io stesso una volta ci ho messo 5 mesi per portarmi al letto una eterna indecisa, ma piano piano l'ho fatta arrivare a dirmi frasi del tipo "se fossi qui ti strapperei i vestiti di dosso" o roba simile, contrariamente a qualsiasi regola sui manuali di seduzione 5 mesi!!!!!! però alla fine ce l'ho fatta, ho ingannato il tempo con altre donne ovviamente ma non mi intrigavano come lei ed alla fine ho ricevuto la torta ciao
CarlGustav [Partecipante] 50 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Uhm... Servirebbero altre info per capire se definirla psycho, ha avuto dei problemi psicologici particolari nel suo passato? Che fa poi, studia o lavora? Come é il suo rapporto con i famigliari. Se é una psycho comunque corri via il prima possibile.. Entri in un vortice da cui dopo uscirne illesi é dura.
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Fenix.Molto dipende caso vuoi.Se vuoi una LTR buttala via perchè ti darebbe solo dei grossi problemi.Se vuoi un Fb divertiti fino a quando non ti stufi.Anche se a mio modesto parere potresti fare un bel Next,l. cazzi confusi lasciali a qualche altro,dato che sei emotivamente coinvolto non ti conviene fidanzarti con una del genere,finiresti solo per soffrire a meno che.....Tu non sapoia tenerla a bada uscendo le palle ma dipende dalla tua esoeruenza.
Fenix_ [Lurker] 1 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Uhm... Servirebbero altre info per capire se definirla psycho, ha avuto dei problemi psicologici particolari nel suo passato? Che fa poi, studia o lavora? Come é il suo rapporto con i famigliari. Se é una psycho comunque corri via il prima possibile.. Entri in un vortice da cui dopo uscirne illesi é dura. Lavora e va da uno psicoterapeuta, con la famiglia i rapporti sembrano normali ma i suoi genitori sembrano che gli facciano passare di tutto ma non perché siano accondiscendenti bensì perché stanchi, dice che mai nessuna la capisce o l'ha mai capita. Le sue manifestazioni sono sempre esagerate, per esempio, le piace mettere il sale nei cibi e ne mette sempre tantissimo nonostante tutti le dicano che fa male e che deve evitare. Fenix.Molto dipende caso vuoi.Se vuoi una LTR buttala via perchè ti darebbe solo dei grossi problemi.Se vuoi un Fb divertiti fino a quando non ti stufi.Anche se a mio modesto parere potresti fare un bel Next,l. cazzi confusi lasciali a qualche altro,dato che sei emotivamente coinvolto non ti conviene fidanzarti con una del genere,finiresti solo per soffrire a meno che.....Tu non sapoia tenerla a bada uscendo le palle ma dipende dalla tua esoeruenza. Sapendo certe cose tutto cambia. Modificato 10 Luglio 2014 da Fenix_
Messaggi raccomandati