Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CarlGustav
Inviato

Mmm non so se si possa definire disturbata, il fatto che vada dallo psicoterapeuta puó essere anche un fattore positivo chi di noi non ha problemi in fondo.. Per farti un esempio io son stato con una come definisco io col "patentino", cioé che era stata ricoverata per problemi psichiatrici: Un inferno, PnP estremi, il gg prima mi amava il gg dopo mi diceva fuori dai denti che voleva scoparsi un'altro, quando ovviamente dopo queste cose la lasciavo toenava strisciando e faceva di tutto per riavermi, ero schiavo del suo gioco per liberarmene (ma strada che nn ti consiglio) ho dovuto betizzarmi e farmi svalutare. Me ne ha combinate di cotte di crude quindi se veramente pensi sia una "highly disturbed" fidati, lascia perdere, hai perso in partenza non c'é tattica che tenga.

• 6 mesi dopo...
bibigas90
Inviato

che le interessi è evidente ma ti sta tenendo come scelta alternativa, fai bene a tenerla distante ma non troppo, se le chiudi definitivamente la porta in faccia si convincerà a lasciar perdere ma d'altro canto continuerà a manipolarti con la scusa dei sentimenti perchè è altrettanto evidente che vuole vedere se sei ancora "suo"

il consiglio mio è: cambia prospettiva senza bruciarla, cioè sentiti a intervalli magari di una settimana o più raccontandole dell'uscita x o della vacanza y

senza mai invitarla a trascorrere qualcosa, ogni conversazione deve essere veloce ed evasiva del tipo "scusa scappo mi stanno chiamando"

oppure "ti lascio che sono in ritardo ad un appuntamento" e vai avanti così fino a che non ti propone di vedervi e tu naturalmente le dirai che non puoi e che sarai libero qualche giorno dopo oppure "le fai sapere" e dopo qualche giorno le dai orario e luogo preciso, devi mantenere questo atteggiamento e ne frattempo fclose ogni volta che puoi, mentre fai il romanticone tendente sul maschio senza peli sulla lingua, fuori dal letto sempre distaccato e pieno di impegni

rigira il suo gioco verso di lei

se tutto va bene i maschioni che le girano intorno saranno spazzati via

facci sapere

Ciao Maxpayne, sono nella stessa situazione più o meno.

Una cosa volevo chiederti. Quando la snobbo dicendo "devo andare" o "scusa ho impegno" o atteggiamenti simili, se lei si arrabbia come devo comportarmi ??? Rinfacciarle il fatto che anche lei mi snobba, o ignorare tutto ??