thisisfab [Élite] 32 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Ieri sera sono andato a una festa, invitato da una mia amica, cui sapevo di piacere. Io sarei impegnato, ma mi piace e me la gioco. Pur ritenendo mi un principiante, vado bene, seguendo la filosofia di Pick Up Artist che da tempo volevo iniziare a mettere in pratica. Ebbene, il gioco va fluido, fino al momento del bacio (non mi piace k-close ) siccome lei sembra opporre un pochino di resistenza. Niente di che comunque, succede, gestisco io. Qui arriva il "bello": in macchina, inizio a baciarla sul collo, mordicchiarla e così via, infilo le mani sotto il vestito e qui iniziano le sue resistenze. Quando arrivo alle tette, lei mi dice " piantala"'"smettila""per favore"...io non demordo, cerco di farmi strada in altri modi, di mollarla ogni tanto, ci fermiamo per fumare addirittura, sperando poi di chiudere, ma nulla, dopo minimo un'ora non si fa spogliare. Io vi dico, non sapevo più che fare davvero, va bene la persistenza, ma qui dopo 20-30 volte qualcosa non va, sapendo poi di piacerle, non capivo. Inizia a dirmi che ha avuto brutte esperienze, cerco di tranquillizzarla, al mio ennesimo tentativo, mi dice cosa c'è: " Mi hanno stuprata". Io non ci credevo, ma poi vedendo che non mentiva, ho mollato. Abbiamo parlato ancora un po', l'ho abbracciata e l'ho baciata. Non l'ha mai denunciata sta cosa e mi ha detto che solo il suo ex dopo mesi è riuscito ad andare oltre. Ad ogni modo, il suo rifiuto non era totale, anzi mi ha solo detto che visto questo, non sarebbe successo in una sera, non ora. Mi rendi conto di aver sbagliato target a sto punto, ma non potevo saperlo, non è una psycho, nasconde molto bene. Ora vi chiedo, voi che avreste fatto? Tra un paio di giorni ci sarebbe un'altra festa, io sono tentato di ritentare un'ultima volta, magari affinando un po' il gioco, ma capite che ha un trauma notevole? Un saluto, viva la figa
burc07 [Élite] 290 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) .......................su ste cose non si può scherzare, credo che in questi casi ci vuole uno psicoterapeuta, o qualcuno di molto preparato che possa aiutarla a superare il trauma, poveretta io non ci andrei mi sentirei a disagio................. Modificato 9 Luglio 2014 da burc07 resurrection joe, Friulano80, ajeje e 1 altro ha reagito a questo 4
cambiamento [Partecipante] 24 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Delicatezza e pazienza. Lilian ha reagito a questo 1
thisisfab [Élite] 32 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 burc capisco ciò che dici...ma non lo sanno i suoi (ha quasi 18 anni per la cronaca) e gliel'ho chiesto già anche io se per caso ci fosse andata. Il trauma non so se del tutto sparirà, ma di fatto già una volta è riuscita a superarlo. Io non la voglio manipolare, anzi secondo me potrei aiutarla a farle capire cos'è il vero sesso, che non è violenza o sofferenza. Sono comunque contento di come ci siamo lasciati, lei mi ha ringraziato pure stamattina. Vorrei trasmetterle l'idea che non voglio morire dietro la sua fregna, come infatti è, ma solo farla divertire. Senza diventare però il suo psicologo, sia chiaro, non programma ndo alcun fidanzamento con lei, se ci si arriva bene, se no ciao, non per cattiveria, ma per il bene di entrambi.
life and light [Partecipante] 176 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 burc capisco ciò che dici...ma non lo sanno i suoi (ha quasi 18 anni per la cronaca) e gliel'ho chiesto già anche io se per caso ci fosse andata. Il trauma non so se del tutto sparirà, ma di fatto già una volta è riuscita a superarlo. Io non la voglio manipolare, anzi secondo me potrei aiutarla a farle capire cos'è il vero sesso, che non è violenza o sofferenza. Sono comunque contento di come ci siamo lasciati, lei mi ha ringraziato pure stamattina. Vorrei trasmetterle l'idea che non voglio morire dietro la sua fregna, come infatti è, ma solo farla divertire. Senza diventare però il suo psicologo, sia chiaro, non programma ndo alcun fidanzamento con lei, se ci si arriva bene, se no ciao, non per cattiveria, ma per il bene di entrambi. Non prenderla male. Da questo messaggio si capisce che non sei in grado di gestire la cosa. Molto dipende da come lei ha vissuto il suo fatto, ma il meglio che tu possa fare è convincerla a parlare con i suoi. Dani89 ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Non vedo il senso dello strumentalizzare la situazione per "farle conoscere il vero sesso" quando con il sesso ha un palese e grave problema. Questo fermo restando che dietro "sono stata stuprata" c'è un intero universo di situazioni. Se vuoi farle del bene, e se sei in grado, dalle qualche consiglio, parlaci, approfondisci. Ma punta il fucile altrove... tanto è ovvio che quando e se lo vorrà, sarà lei a cercarti sessualmente. Più realisticamente necessiterà di coccole, carezze, lunghe conversazioni, che - essendo tu impegnato e in cerca di avventure - non credo sarai disposto ad elargire. Joe_Banana, 213328, whatthehell e 3 altri ha reagito a questo 6
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) Sono stato in LTR con una ragazza con un passato del genere. Ti dico solo che non è per niente facile: spesso hanno dei veri e propri problemi sociali e sessuali per quel motivo. Possono arrivare benissimo a trombarti con foga una volta e la volta dopo a tremare di paura mentre lo si sta facendo. Dipende dall'umore, dai ricordi, dalle ancore emotive. Può capitare che la situazione ricordi loro la violenza (basta toccarle in un certo modo) e subito noti segnali di irrigidimento. Quindi occhio.Senz'ombra di dubbio meritano amore e rispetto con particolare attenzione.In ogni caso, questa ex-ltr sono riuscito a convincerla ad andare da uno psicologo, adesso siamo molto amici e, nonostante io le abbia spezzato il cuore lasciandola, so di averle fatto più bene di chiunque altro mettendola davanti a sé stessa, alla sua situazione emotiva e a consigliarle un percorso di vita che la aiutasse a migliorare. Tuttavia mi sento di dire che la sua morbosa emotività estrema e la sua isteria (disturbo dissociativo) hanno influito un po' nel farmi diventare ciò che sono ora. Un ragazzo un po' misogino che rifugge i sentimentalismi di coppia. Se non sei interessato a lei abbastanza da darle ciò di cui ha bisogno, ovvero un uomo che possa prendersi cura di lei, gira al largo. Rischi di farle seriamente del male, dato che è piuttosto presa. Modificato 9 Luglio 2014 da ilmarinaio purple pill, frk e Andreas ha reagito a questo 3
thisisfab [Élite] 32 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 Grazie ragazzi. Io l'ultima cosa che voglio fare è farla stare male. Ho deciso che probabilmente la prossima volta approfondirò il discorso e chiarirò la situazione . Vi aggiorno poi
WorldWarZ [Lurker] 1 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Brutta faccenda lo stupro... Però ----------IMHO--------, se vuoi continuare l'interazione, credo che tu debba considerarla come una ragazza qualunque, altrimenti se la vedi come colei che ha subito IL deplorevole atto dello stupro proveresti qualcosa simile alla pietà e potrebbe risvegliare in te il ruolo del protettore che, come si sa, non va di pari passo colla rispettiva controparte del seduttore, assassinando il desiderio sessuale.
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Se ha questo problema legato alla sfera sessuale solo un medico o uno psicologo può aiutarla. Evita di prendere quel ruolo o di metterti nei panni del cavaliere errante. Ci sono tante donne senza problemi (si, diciamo senza problemi gravi ahaha) pronte a farti passare ottimi momenti. Io lo prenderei come un "allarme rosso" e concentrerei le mie energie su altro. Poi anche il fatto che te lo abbia tirato fuori subito mi fa storcere il naso. Tanto quello che principalmente si vuole da una donna è il sesso, giusto? Se una non può darti quella parte a che serve? Sembra una frase un po' cinica, ma non ci vedo senso uscire con una per farmi carico dei suoi problemi a gratis. Nicholas ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati