thisisfab [Élite] 32 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Inviato 12 Luglio 2014 Ragazzi vedo che la discussione è proseguita con grande "vivacità". Ieri sera ci siamo rivisti a una festa di paese, diversq dalla precedente e a cui già da subito ho capito che non sarei riuscito proprio logisticamente a riprovare. Tuttavia abbiamo ballato parlato e ci siamo baciati alla fine. Cosa ne ricavo da ciò? Che lei innanzitutto è una ragazza tutto sommato forte, non è una fragile all'apparenza almeno, infatti l'ha nascosto bene. La botta e via la escludo, inutile illudermi. Sicuramente da parte sua c'è molto interesse e penso che stia a me decidere cosa fare. Come detto in teoria si tratta di una tresca clandestina quindi non è facile sviluppare il rapporto, pensandoci.non voglio tagliare i ponti, mi rendo conto che sto tenendo i piedi in due scarpe eh... penso che si tratti di tempo e di confidenza, per arrivare a un rapporto sessuale. Volevo precisare che lei ,inutile ignorarlo, il.trauma lo sente molto fisicamente, già solo a toccarle la pancia prova fastidio! Ergo la fase di transizione verso il.sesso è a dir poco...impegnativa.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Perché escludi la "botta e via"? In questo modo svaluti la sua sessualità. Non devi escluderla, a meno che non la escluda lei. Devi trattarla come una donna, come tante altre. Ho avuto un paio di amiche con un passato segnato similmente. Una è diventata androfobica, un'altra amante del sesso estremo e talvolta bdsm. Quello che ti suggerisco è di non prenderla per il culo, non ferirla, sii sincero, e se le piaci così tanto come dici, trombatela per dio, trombala bene, falla venire, le fai solo del bene. Magari se non vuoi una ltr prima avvertila che non stai cercando una storia. Questo probabilmente la renderà più fuggevole (ed è meglio così nel caso), ma paradossalmente potrebbe anche renderti più attraente. Non è infatti raro che una ragazza con problemi relazionali causati da pesanti trascorsi psicologici si sentano più a loro agio con l'idea di avere un rapporto più distaccato rispetto a uno più intenso e "convenzionale".
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Ps, visto che sei già impegnato lei dovrebbe saperlo e capire perché fai quello che fai. Non ti giudico, avrai i tuoi motivi. Condividili.
Messaggi raccomandati