Rock2013 [Élite] 740 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Ciao a tutti, che deodorante neutro utilizzate? Ho provato a fare qualche ricerca ma senza fortuna. Mi sono indirizzato prima sui Dove e poi sui Nivea (silver care 48h spray). Purtroppo ho notato che sul corpo appena lavato sono ottimi, dopo un po' sudando iniziano però ad essere troppo forti come odore, addirittura da spingermi a cambiare la maglia che indosso. Immagino sia anche una questione molto soggettiva.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Guarda se in questa discussione trovi qualcosa che ti interessa http://www.italianseduction.club/forum/t-29136-tram-intasatocome-fare-con-lodore/?hl=deodorante#entry1232052
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Inviato 10 Luglio 2014 Ciao grazie per la segnalazione, avevo letto quella discussione ma oltre al perpirex (che è un antitraspirante particolarmente aggressivo) mi pare venga citato solo il Dove man care- clean comfort. Io avevo provato l'invisible dry però con i risultati su descritti. Se non dovessi raccogliere altri nomi proverò anche quello.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 Ciao grazie per il consiglio, in particolare quale tra i due fresh/dry?
mp3 [Partecipante] 35 Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 Li ho provati entrambi, l'unica differenza che ho trovato è nella profumazione, più intensa nella versione Fresh. Rock2013 ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 Okay grazie, proverò e vi farò sapere. In questi giorni ho provato comunque il nivea blu e non sembrano esserci effetti indesiderati. Io ho sempre distinto in deodoranti (scusate la derminologia poco tecnica) caldi e freschi. Probabile i primi non si sposino bene con la mia pelle o semplicemente i miei gusti.
Messaggi raccomandati