Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dangerous2.0
Inviato

Se esiste una discussione simile scusate, ma ho notato con piacere che ci sono diverse ragazze qua sul forum e vorrei fare loro una domanda:

Quale è la caratteristica che un uomo deve OBBLIGATORIAMENTE avere? Mettiamo caso che su altre si può sorvolare, ma quale è quella imprescindibile? Ovviamente che esula dall'aspetto fisico. Nel senso, tenendo conto una bellezza media...potrebbe essere il vostro uomo se....

Grazie anticipatemente per le risposte!!

• Mi piace! 2
martina
Inviato (modificato)

Stanno tutte a guardare la partita!

Tu quanti anni hai?

Perchè riceverai presumo risposte abbastanza diverse in base all'età.

Ti saranno quindi più utili le risposte delle ragazze che corrispondono al tuo target.

Si dice che in linea di massima a molte piacciano quelli che le trattano male.

E confermo, ne conosco tante e non mi capacito della cosa.

L'unica spiegazione che mi do è che l'attrazione verso gli stronzi è inversamente proporzionale alla considerazione che una donna ha di sè.

Modificato da martina
  • Mi piace! 2
ambigramma
Inviato

Modi calmi e tranquilli.

• Mi piace! 2
black mamba
Inviato

Imprescindibile. Che mi faccia sentire al sicuro e libera :)

• Mi piace! 2
martina
Inviato (modificato)

Fossi stata una donna io avrei risposto "sincerità" e "amore per se stessi e gli altri". Quelli che trattano male una donna è perché hanno un gran rispetto per se stessi e sono sinceri. Quindi mettono prima se stessi rispetto agli altri (e per molti questo è percepito come "trattare male gli altri").

..

Non sono sicura di aver capito il tuo ragionamento.

Intendi dire che avere rispetto x sé comporta trattare male qualcun altro?

Tornando alla domanda del 3d, rispondo: di larghe vedute.

Modificato da martina
virgola
Inviato

Per quanto mi riguarda, deve avere le tette.

Scherzi a parte ... deve essere divertentente. I musoni non piacciono a nessuno.

• Mi piace! 3
littlemanit
Inviato

Ma...guarda che non solo c'è un 3d che parla di questo, ma ci sono anche video di ragazze che rispondono a questa domanda.

C'è stato anche un contest sull'argomento....si vinceva un I-pad retina.

Lilian
Inviato

Se esiste una discussione simile scusate, ma ho notato con piacere che ci sono diverse ragazze qua sul forum e vorrei fare loro una domanda:

Quale è la caratteristica che un uomo deve OBBLIGATORIAMENTE avere? Mettiamo caso che su altre si può sorvolare, ma quale è quella imprescindibile? Ovviamente che esula dall'aspetto fisico. Nel senso, tenendo conto una bellezza media...potrebbe essere il vostro uomo se....

Grazie anticipatemente per le risposte!!

Certo che chiedere ad una donna un'opinione da donna su cosa le colpisce di uomini....

... non per fare "flame"....

... Dico solo che.... se le hai frequentate un minimo... avrai credo certamente capito che quello che dicono di volere non corrisponde praticamente mai a quello che nei fatti vogliono XXD

Come consiglio esterno fai l'esatto opposto di quello che scrivono qui O:O (XXXXXXD)

• Mi piace! 6
Medea
Inviato (modificato)

Certo che chiedere ad una donna un'opinione da donna su cosa le colpisce di uomini....

... non per fare "flame"....

... Dico solo che.... se le hai frequentate un minimo... avrai credo certamente capito che quello che dicono di volere non corrisponde praticamente mai a quello che nei fatti vogliono XXD

Come consiglio esterno fai l'esatto opposto di quello che scrivono qui O:O (XXXXXXD)

Così, per chiedere...avresti fatti concreti da portar in tavola riguardante il fatto che le donne - quindi solo le donne - quello che dicono di volere - quindi applicato a ogni aspetto della vita, giusto? Mi sembra così, non hai specificato - non corrisponda mai alla realtà applicata?

Tornando in topic...

Una cosa che deve possedere obbligatoriamente, una eh...

Che abbia la maggior età, pardon, che abbia la maggior età e sia più grande di me. Cazz... Ho detto due cose. Non sono brava in queste cose.

Mi dispiace, trovo la cosa un po' inutile sicché ogni donna dirà una cosa diversa ed è cenere fra le dita.

E quel " [] che su altre si può sorvolare." mi inquieta.

A me piacciono gli uomini colti e intelligenti con il senso dell'ironia, bene, ma se lo stesso uomo avente tali qualità fosse una persona profondamente egoista o narcisista o rude e maleducata. Credi che sorvolerei? No.

Quali sono le cose sulle quali si potrebbe sorvolare? E se fosse una persona pessimista? Non sorvolerei su tal cosa.

La tua domanda è sia limitante che troppo generale allo stesso tempo.

Modificato da Medea
  • Mi piace! 1
Grè
Inviato

Una sola qualità non riesco a dirla.

Deve essere un uomo ottimista, sveglio (il che mi dà anche un senso di protezione e sicurezza), con un forte senso del rispetto per sé e per chi gli è intorno.

• Mi piace! 4