Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bonusax
Inviato

Spero che qualcuno mi smentisca.

Ahimè l uomo x una relazione seria (se x relazione seria intendiamo monogamia, fidanzamento, matrimonio) non coincide con l uomo che ti strapazza a letto e che ti fa perdere la testa e che ti accende il desiderio.

Chi è un buon amante a letto ha delle caratteristiche mentali e fisiche che mal si conciliano con la 'routine' di una vita due.

Non è vero, non sempre...

Io sono un porco e alla mia fidanzata lo dico e lo dimostro sempre, adoro non chiedere ma fare.

Però me lo tengo stretto nelle mutande quando sono in giro, perché così vedo la mia ltr.

A volte si ha paura a comportarsi sessualmente con la prioria ltr come se fosse una donna con cui vai una sera e basta, quasi come se si provasse un senso di sdegno se la tua ragazza fa qualcosa di "molto maiale" diciamo.

Invece lo trovo la normalità, la mia donna deve essere libera con me di fare e provare ciò che le piace.

Stefi1975
Inviato

Stefy. A quale 'condizione simile' ti riferisci? Non è una domanda provocatoria, è che proprio non ho capito il tuo.discorso. Sono dura di comprendonio come si dice in veneto.

:) intendo che se la situazione si ripete è semplicemente una tua cristallizzazione al problema , legata a qualcosa che ti porti dentro .... quindi ,senza nemmeno rendertene conto , la riproponi schematicamente , identificandola come uno "stufarsi" di una condizione monotona .

Esistono due modi di amare ... ovviamente a visione assolutamente personale .... in "ottava bassa " e in " ottava alta " ... sta a te discernere :)

• Mi piace! 1
Hazel
Inviato (modificato)
...

Tu non te ne accorgi ma in realtà probabilmente mi stai dando ragione, anzi vai oltre, confermi proprio le teorie più terra-terra sul maschio alpha. Il vero leader (letteralmente =che conduce) non sbraita e non si mette in mostra, comanda, e lo fa con naturalezza, non mette in discussione la sua leadership perché la dà per scontata. Il suo disinteresse deriva dal non-bisogno di ottenere quello che già ha. Ti guida e tu neanche te ne accorgi.

Quindi capisci benissimo che in realtà potresti tranquillamente volere una cosa ma recepire la tua voglia come qualcos'altro. Dici che vuoi un tipo tranquillo e che non sbraita, qualcuno che non cerca il comando, ma magari è solo perché hai orrore di chi per imporsi deve alzare la voce, ti piace la naturalezza del leader silenzioso.

...

Un attimo, non sarà che diamo alla parola "leader" un valore diverso? Io pensavo che tu ti riferissi a chi viene riconosciuto leader socialmente. Ecco, di quello non ho bisogno, vedere uno nell'esercizio del potere non mi fa né caldo né freddo. Se invece vuoi dire uno che guida il rapporto a due, guarda che per gestire me non ci vuole chissà che polso, basta avere il senso della misura ed essere abbastanza intelligenti-sensibili da capire che far la voce grossa non serve. Se un uomo mi tratta da persona ragionevole e non da bambina tonta o da dipendente, non solo lo seguo, ma sono addirittura contenta di seguirlo.

Modificato da Hazel
  • Mi piace! 1
Dani89
Inviato

Un attimo, non sarà che diamo alla parola "leader" un valore diverso? Io pensavo che tu ti riferissi a chi viene riconosciuto leader socialmente. Ecco, di quello non ho bisogno, vedere uno nell'esercizio del potere non mi fa né caldo né freddo. Se invece vuoi dire uno che guida il rapporto a due, guarda che per gestire me non ci vuole chissà che polso, basta avere il senso della misura ed essere abbastanza intelligenti-sensibili da capire che far la voce grossa non serve. Se un uomo mi tratta da persona ragionevole e non da bambina tonta o da dipendente, non solo lo seguo, ma sono addirittura contenta di seguirlo.

Io alla parola do entrambi significati. Ma l'ho scritto dal primo intervento che ci ha portati qui: l'uomo "conduce" l'interazione con la donna, quindi direi che il significato più importante ai fini della discussione è il secondo. Il punto è che se un uomo ti guida e tu ti lasci guidare ti assicuro che neanche te ne accorgi se ti tratta da bambina tonta (sientammé: è chiaro che non è che se siete al ristorante e ti dice: "tesoro vuoi la pasta? O vuoi le lasagne? Cosa vuoi?" è un leader, piuttosto è un cretino, non è quello che intendo per condurre) Ma è normale che non te ne accorgi, vedi le cose da dentro.

E comunque questo non è un discorso per avere ragione, è un discorso per confrontarsi. Io ho riflettuto un po', tu? :)

A parte che stiamo pure dicendo le stesse cose forse, solo che ognuno interpreta la stessa situazione alla propria maniera.

Ora ti descrivi più chiaramente come una che si accontenta. Non ci credo...

Hazel
Inviato (modificato)

Io alla parola do entrambi significati. Ma l'ho scritto dal primo intervento che ci ha portati qui: l'uomo "conduce" l'interazione con la donna, quindi direi che il significato più importante ai fini della discussione è il secondo. Il punto è che se un uomo ti guida e tu ti lasci guidare ti assicuro che neanche te ne accorgi se ti tratta da bambina tonta (sientammé: è chiaro che non è che se siete al ristorante e ti dice: "tesoro vuoi la pasta? O vuoi le lasagne? Cosa vuoi?" è un leader, piuttosto è un cretino, non è quello che intendo per condurre) Ma è normale che non te ne accorgi, vedi le cose da dentro.

E comunque questo non è un discorso per avere ragione, è un discorso per confrontarsi. Io ho riflettuto un po', tu? :)

A parte che stiamo pure dicendo le stesse cose forse, solo che ognuno interpreta la stessa situazione alla propria maniera.

Ora ti descrivi più chiaramente come una che si accontenta. Non ci credo...

Se qualcuno mi tratta da bambina me ne accorgo, ti assicuro, sono troppo diffidente. In me c'è sempre una parte che osserva tutto dall'esterno. Che questo sia triste o meno, è un dato di fatto, non sono il tipo che si lascia andare facilmente. Per esempio, in quel "Io ho riflettuto un po', tu?" avverto un che di paternalistico. ;)

Ti ho dato l'impressione di accontentarmi? Da cosa lo deduci? Dal fatto che non cerco il condottiero o il capitano d'industria?

Modificato da Hazel