Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ambigramma
Inviato (modificato)

kurayami, mi spiace che le donne che frequenti tu siano incoerenti e cerchino di darti informazioni non richieste su cosa credono di cercare (le donne in questo thread hanno invece risposto alla precisa domanda che un utente ha rivolto loro).

Trovo che generalizzare sia abbastanza sciocco...e manifestare atteggiamenti sprezzanti in un forum aperto a uomini e donne sia abbastanza scortese/immaturo/ indice di debolezza. Ovviamente sono opinioni personali.

Per tornare in topic, un'altra caratteristica per me indispensabile è la responsabilità delle proprie parole e azioni. I vigliacchi sono piuttosto repellenti.

Modificato da ambigramma
ReBravo
Inviato

ora mi immagino ambigramma che spreme le meningi per immaginarsi il suo uomo ideale ed autoconvincersi che sia proprio quello che ha immaginato solo per non darla vinta a kurayami

ambigramma
Inviato (modificato)

Puoi blaterare di generalizzazione quanto vuoi.

Ho MIGLIAIA di profili di donne su social che lo confermano.

Ho decine di esperienze dirette che lo confermano.

Ho N*decine di esperienze indirette di persone che conosco che lo confermano.

Tu sei diversa?

Bene.

Ma confronto a quei numeri tu non vali niente.

Zero.

Anche qualcosa meno.

E quindi ti ritrovi a generallizzare partendo dal singolo.

E per sigillare la tua inutilità, sei anche uscita con perle quali "sciocco" e "immaturo".

Nemmeno la capacità di mantenere il focus su una discussione hai.

Figuriamoci quella di tenerla sulla coerenza.

Ma non avevo dubbi.

Non era necessario che ti qualificassi.

Comunque non desidero portare avanti la discussione, e per quanto mi riguarda sei libero di pensare quello che vuoi su di me e sulla presenza femminile su IS.

Modificato da ambigramma
Outsider
Inviato

Son dell' idea che questa discussione produrrà un mucchio di informazioni inutili. Con rispetto parlando per la presenza femminile del forum (a volte mi trovo d'accordo con loro,spesso no, ma son libere di esprimersi), ma trovo davvero assurdo chiedere alle donne cosa cerchino in un uomo.

Old Norse Wolf
Inviato (modificato)

Se credi a quello che ti dicono, meriti di andare in bianco.

In materia di preferenze, vale solo quello che ti dicono quando sono a pecora. Il resto è merda. Ti diranno quello che hanno loro insegnato a dir di volere. Ma quello che vogliono davvero, non lo sanno. O non lo diranno, per paura di sembrare troie superficiali.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 4
Dangerous2.0
Inviato

Ma dico io...ma voi, quello che uno scrive, lo leggete? Riuscite a leggerlo? O leggete un rigo si e uno no??? Io non ho chiesto cosa cercano in un uomo, come deve essere l'uomo ideale, con chi si vogliono fidanzare o chi si vogliono sposare. Io ho chiesto una cosa ben diversa...e fortunatamente le donne che hanno risposto l'hanno capito subito!

Inviato

kurayami, mi spiace che le donne che frequenti tu siano incoerenti e cerchino di darti informazioni non richieste su cosa credono di cercare (le donne in questo thread hanno invece risposto alla precisa domanda che un utente ha rivolto loro).

Trovo che generalizzare sia abbastanza sciocco...e manifestare atteggiamenti sprezzanti in un forum aperto a uomini e donne sia abbastanza scortese/immaturo/ indice di debolezza. Ovviamente sono opinioni personali.

Per tornare in topic, un'altra caratteristica per me indispensabile è la responsabilità delle proprie parole e azioni. I vigliacchi sono piuttosto repellenti.

Anche quelle che frequento io eh !

O vedo frequentare,

O conosco...

E comunque sì, ci sono anche quelle che come te dicono "Ma che ragazze frequentate ???",

Ed intanto stanno da 4\5 anni con un tipo straniero che arriva a casa loro, le frega l'auto, e va a divertirsi DA SOLO tutti i sabati.

Ma loro lo amano <3 (anche se le dispiace che le lasci a casa da sola, perché si annoiano, non per altro... perché loro non sono gelose, sono superiori a certe cose <3 )

Ma dico io...ma voi, quello che uno scrive, lo leggete? Riuscite a leggerlo? O leggete un rigo si e uno no??? Io non ho chiesto cosa cercano in un uomo, come deve essere l'uomo ideale, con chi si vogliono fidanzare o chi si vogliono sposare. Io ho chiesto una cosa ben diversa...e fortunatamente le donne che hanno risposto l'hanno capito subito!

Quale è la caratteristica che un uomo deve OBBLIGATORIAMENTE avere? Mettiamo caso che su altre si può sorvolare, ma quale è quella imprescindibile? Ovviamente che esula dall'aspetto fisico. Nel senso, tenendo conto una bellezza media...potrebbe essere il vostro uomo se....

Una o più non fa differenza, comunque vabé esperienze... vedi tu quanta utilità ne ricavi dalla cosa (XD)

• Mi piace! 1
Dangerous2.0
Inviato

E chi ha detto che ne voglio ricavare qualcosa di utile per me?

Friulano80
Inviato

Solo 1 su 4 rispetta quello che dice nella ricerca del maschio...le restanti dicono A poi vanno con B o C....

Nickel
Inviato

Vuoi sapere la caratteristica fondamentale .. un uomo che abbia un CARATTERE , che faccia a modo suo , che si prenda le responsabilità delle proprie azioni , giuste o sbagliate che siano .

per il resto concordo con kurayami ..

a parole, alle donne piace l'uomo "Veltroniano" quello del "ma anche" (dolce ma anche severo , sensibile ma anche rude ,etc..) ovviamente nella pratica non esiste e non funziona , perche sono loro che creano quest'immagine a seconda del tipo che hanno davanti .

ed è per quello che devi essere indipendente , nel modo di pensare e di fare .