Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

black mamba
Inviato

............. quindi, che ti faccia sentire sicura e protetta, tanto da poter esprimere ogni tua parte, dispiegare ogni risvolto emotivo?

sorry. non avevo visto la domanda. è esattamente quello. ti apri, con chi ti consente di abbassare la maschera.

• Mi piace! 1
ReBravo
Inviato (modificato)

Ma se a queste povere donne piace bagnarsi, e tu sei bravo in questo, com'è che non riescono ad usarti come vibratore punto e basta? Com'è che poi fanno marcia indietro? Certo, lei si accorge che sta nascendo qualcosa e decide di allontanarsi, anche se a volte è solo un capriccio, o solo un bluff. Ma anche se fosse davvero per salvaguardarsi, è una mossa che odio. Come se fosse l'unica ad affezionarsi, dico io. Anche noi uomini ci affezioniamo nel corso di una scop'amicizia, ma è raro che chiudiamo per queste ragioni. Questa è razionalità allo stato puro, altro ché poco razionali, le donne.

Modificato da ReBravo
greg.house
Inviato

Quello che ho compreso è che diventiamo "allergici" a degli atteggiamenti ripetuti e fastidiosi.

Quindi mi verebbe da dire, che spesso, le donne diventano allergiche a:

- chi fa leva sui loro valori etici per forzarle a fare qualcosa (perchè appunto lo fanno in troppi...)

- chi le giudica, le manipola sul piano razionale, le fa sentire in colpa, a chi gli da troppo potere e dipende da loro (perchè il troppo potere genera responsabilità e, se ci si comporta male, sensi di colpa)

Direi anche che le donne sono, in media, testardissime sul piano razionale e molto malleabili sul piano emotivo. Per questo nel PUA si dice di non verbalizzare e giocare tutto sulle emozioni.

Ma se quello che ho scritto è stupido, delirante o offensivo, non ci fate caso e dimenticatevi di questo post :-p

Un'ultima cosa che mi verrebbe da aggiungere.. io credo che, sempre in media, le ragazze siano troppo severe con loro stesse. Per questo poi diventano molto attente alle parole. Perchè se "superficiale" è per loro un motivo di condanna e vergogna, non potranno rivolgere quest'accusa a loro stesse. Si deve quindi trovare un modo per sviare da questa "colpa".

Mentre un uomo direbbe: "superficiale? che è si magna? perchè non dovrei essere superficiale?". Una ragazza è più: "io non sono superficiale perchè quando marte interseca venere col chiaro di luna...".

La seconda cosa in psicologia si chiama razionalizzazione ed è un meccanismo di difesa (che non ha niente a che vedere con l'essere razionali). Ma il modo migliore a mio avviso sarebbe capire che non c'è nulla di male ad essere un tantino superficiali.. a mio avviso sempre.

greg.house
Inviato

Ma se a queste povere donne piace bagnarsi, e tu sei bravo in questo, com'è che non riescono ad usarti come vibratore punto e basta? Com'è che poi fanno marcia indietro? Certo, lei si accorge che sta nascendo qualcosa e decide di allontanarsi, anche se a volte è solo un capriccio, o solo un bluff. Ma anche se fosse davvero per salvaguardarsi, è una mossa che odio. Come se fosse l'unica ad affezionarsi, dico io. Anche noi uomini ci affezioniamo nel corso di una scop'amicizia, ma è raro che chiudiamo per queste ragioni. Questa è razionalità allo stato puro, altro ché poco razionali, le donne.

Ho parlato con delle ragazze tipo per 1000 ore di seguito e ogni volta riuscivano a stupirmi! Secondo me per capire le donne dovremmo vivere come donne.. per me è l'interazione con la società la chiave di tutto.

Forse è un'illusione, forse un tipo così esercita un potere più sottile, e quindi più insidioso, di uno che sbraita e sgomita per emergere, non so. Ma su di me questo disinteresse per la supremazia fa colpo eccome.

Questo è un aspetto che ancora non capisco bene, anche se mi incuriosisce..

black mamba
Inviato

L'uomo che ho descritto io si comporta, nei rapporti sociali, come se non sentisse l'esigenza di ingaggiare una lotta per il predominio, come se sfuggisse alla logica del "se non domino sarò dominato" e del "se non prendo io le redini della situazione, qualcun altro lo farà e a me resterà solo il ruolo di gregario". Forse è un'illusione, forse un tipo così esercita un potere più sottile, e quindi più insidioso, di uno che sbraita e sgomita per emergere, non so. Ma su di me questo disinteresse per la supremazia fa colpo eccome.

Sarebbe probabilmente interessante capire se in questa attrazione verso gli uomini che mantengono un low profile tu ti ritrovi a cercare comunque la persona carismatica e quindi il leader (perchè, fammi dire, se devi berciare e sgomitare, per emergere o farti vedere, tanto leader non sei...) oppure se ti "accontenti" di chiunque schivi la luce dei riflettori...

• Mi piace! 1
Grè
Inviato

Ok ...

Ma tu mi parli di uno che "non era certo l'uomo della tua vita" e che si è presentato con un "contratto di collaborazione occasionale".

Io parlo di uno che ti seduce, che è in grado di farti provare emozioni e che ti "prende".

Probabilmente tu in tutto questo ci vedi un tuo "filtro" mentale forte.

Io ci vedo una persona che non era in grado di prenderti "come si deve".

Bah..allora solo 3, forse 4 persone sono state in grado di "prendermi" in 27 anni. Che detta così...'mazza! Ma come è che poi vi lamentate del fatto che sembriamo trottole psicopatiche impazzite che saltano da una relazione all'altra, provando un turbinio di emozioni della serie "oddiooo!è proprio stronzo!mi fa impazzire <3 <3" se poi io non ne trovo mezzo che mi faccia anche solo dire "oddio! Aspetta!!! Mi sa che non è completamente scemo!" E non credo di essere l'unica a pensarla così. Anzi.

Angolo delle lamentele a parte, continuo ad essere convinta che ogni donna si lasci sedurre dall'uomo da cui lei vuole essere sedotta. Se la tua amica dice di volere la storia seria col bravo ragazzo, ma poi non riesce a resistere alla scopata con il macho di turno...è perché a lei piace, ci sta bene nel non riuscire a resistere al macho di turno. Sappiamo bene cosa ci fa stare bene. Magari delle volte "semplicemente" non ci piace ammettere a noi stesse di essere irrimediabilmente attratte dal turbinio emotivo bimestrale col tizio più improbabile della terra.

Twoism
Inviato

Cercano un uomo che le faccia bagnare...

Tutto il resto che hai sentito sono cazzate credimi!

Concordo in toto, puoi essere figo bello brutto buono bravo testa di cazzo umile genio angelo demonio ecc ecc...ma se non sentono la voglia di prendertelo in mano non ci puoi fare niente!

Scusate la brutalità ma quando leggo cosa scrive la maggior parte delle donne mi si stampa um sorriso 32 denti.

Siate sincere, deve avere le qualità che scrivete ma deve anche rivoltarvi come un calzino...e più vi rivolta più le altre qualità passano in secondo piano.

Ovviamente sto parlando del sesso!

Una donna può avere 1000000 caratteristiche che mi piacciono, ma se non mi viene voglia di strapparle le mutandine e farla saltare di piacere diventa "una piacevole conoscenza" e stop.

Quasi tutto (almeno all'inizio) si gioca sulla sessualità.

Il resto sono seghe mentali.

• Mi piace! 1
black mamba
Inviato

Concordo in toto, puoi essere figo bello brutto buono bravo testa di cazzo umile genio angelo demonio ecc ecc...ma se non sentono la voglia di prendertelo in mano non ci puoi fare niente!

Scusate la brutalità ma quando leggo cosa scrive la maggior parte delle donne mi si stampa um sorriso 32 denti.

Siate sincere, deve avere le qualità che scrivete ma deve anche rivoltarvi come un calzino...e più vi rivolta più le altre qualità passano in secondo piano.

Una donna può avere 1000000 caratteristiche che mi piacciono, ma se non mi viene voglia di strapparle le mutandine e farla saltare di piacere diventa "una piacevole conoscenza" e stop.

ma nessuna nega che cerchiamo un uomo che ci faccia bagnare. solo che mentre a voi serve un bel culo o una quarta, a noi serve altro.

e (parlo per me, almeno) abbiamo cercato di dirvi cosa ci attira in un uomo (o per dirla à la Mars, cosa ci fa bagnare)

• Mi piace! 1
Dangerous2.0
Inviato

Ma su questo nessuno nega niente, penso. Il problema è anche cosa ci porta alla sessualità. Noi uomini siamo portati alla sessualità da un bel culo, da labbra carnose, da pose provocanti ecc ecc. Questo ci spinge a cercare sessualità.

Nella donna la sessualità viene percepita da altro. Un'amica mi ha confessato che veniva eccitata da quelli che parlano in pubblico facendo entusiasmare platee di cento persone, un'altra mi ha detto che era molto attratta nel vedere qualcuno fare dei lavori rudi.

E' proprio il concetto di far scattare la scintilla che è diverso!

Aggiungo che molti poi fanno delle cose convinti che facciano scattare delle scintille quando non è così, come quelli in palestra che mentre alzano pesi tirano fuori l'urlo.

• Mi piace! 1
ZakMorris
Inviato

Dangerous le donne sono imprevedibili e per quanto tu possa sforzarti di capirle, non ci riuscirai mai. :BangHead:

Una donna preferirà di gran lunga l'uomo che le completa, è una legge di natura.

Durante la nostra esistenza, conosciamo o abbiamo a che fare con tante persone, quando troviamo quella giusta, quella che ci completa, scatta la molla.

Una donna con la " D " maiuscola se vuole essere sedotta da uomo, che ritiene in grado di completarla, cerca di farsi notare, lo cerca, come diceva Grè che cito:

........ continuo ad essere convinta che ogni donna si lasci sedurre dall'uomo da cui lei vuole essere sedotta. ......

Le donne lo sentono a pelle.

Quello che cercano le donne, non è una caratteristica in sè, ma è un insieme di " alchimie " che le fanno sentire donne a tutti gli effetti.