Sheldon_Cooper73 [Lurker] 1 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Salve a tutti, Sono nuovo di questo forum e cerco qualche opinione in merito alla mia situazione! Lo scorso autunno sono stato con una ragazza che all'inizio non mi interessava ma che poi uscendoci assieme ha cominciato a piacermi sempre di più.Lei era presissima all'inizio (diceva di avere solo occhi per me è che ero l'uomo della sua vita) è io man mano mi innamoro sempre più! Poi dopo qualche tempo qualcosa si rompe dice di essere confusa, che vorrebbe vivermi di più (viviamo abbastanza distanti circa 40 km) è con moltissime indecisioni chiude la nostra storia! Il primo mese ho provato le classiche mosse di chi vuole a tutti i costi convincere a propria ex a ripensarci ma niente! Lei continua a dirmi di tenerci a me e che in futuro potrebbe esserci nuovamente qualcosa! Lei inizia a vedersi con uno ma dura a dir tanto 3 settimane e chiude pure con lui! In questi 4 mesi non le ho più scritto e ho continuato con la mia vita (università, calcio e uscendo con qualche ragazza) invece lei continua a scrivermi ogni tanto con scuse banali! L'ultima ieri che era il suo compleanno... io in dubbio se fare o meno gli auguri a lei alla fine glieli faccio! Lei dopo poco mi risponde con un semplice "grazie" ma poi passano 15/20 minuti e si mette a scrivermi (mi sembrava molto più serena delle altre volte) portando sempre avanti lei la conversazione! Oggi però silenzio totale: lei non mi cerca e io neppure! A questo punto chiedo a voi che siete molto più esperti di me ...cosa diavolo vuole??!
cupido1982 [Partecipante] 26 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 semplice vuole sapere che sei sempre li disposto a riprenderla a braccia aperte. Ti consiglio di andare avanti, alla fine se qualcosa si è rotto e probabile che si rirompa anche in futuro. Per questo ti conviene investire su una persona "nuova" piuttosto che ricominciare con qualcuno che ha già deluso le tue aspettative. Le donne hanno bisogno di sapere che siamo li a fare la schiuma per loro, ci godono. Ti manda i messaggi per mandarti il contentino e per capire se tu sei ancora li per lei o sei andato avanti. Ti consiglio un bel freeze totale, non risponderle più, vai avanti per la tua strada e, quando e se lei tornerà alla carica per chiederti cosa è successo, chiedile esplecitamente cosa vuole lei da te.
Nowhere [Élite] 752 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Esatto. Sempre la stessa dinamica. Sta semplicemente vedendo se il ramo che ha lasciato, una volta afferrato il nuovo, c'è ancora oppure no. Non risponderle, o trattala da semplice conoscente e taglia corto.
Sheldon_Cooper73 [Lurker] 1 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 Ma si io in questo periodo ho sempre evitato di risponderle! L'unica volta da 4 mesi in cui le ho risposto è stato ieri sera per diversi motivi: era il suo compleanno, lei sembrava davvero presa bene e in più stavamo parlando molto della debacle del Brasile di ieri sera e quando si parla di calcio parleri pure con il mio peggiore nemico ! Per il resto cioè io il freeze l'ho attuato quasi da subito anche perché come amica non riesco proprio a vederla e questo lei lo sa dato che glielo ho detto appena è finita la nostra storia! L'unica cosa che vorrei fare sarebbe (coen ha detto il buon cupido) chiederle cosa vuole da me ma non ho idea di come è quando farlo!!
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Perché non farlo adesso? In questo momento?con un normalissimo sms? Lei si è presa tutte le libertà di cui aveva bisogno, con te. Adesso è il tuo turno. Se non ora, quando? Chiedete, chiedete, chiedete. Vi sarà dato.
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 P.s.: "...le donne hanno bisogno di sapere che siamo li a fare la schiuma per loro " ... ......donne?really?
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Tra i due, la femminuccia sembri tu. anonimo1981 ha reagito a questo 1
Renu [Partecipante] 17 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Vedi se continua a farsi sentire (tu non farlo) e in quel caso chiedi le sue intenzioni...
cupido1982 [Partecipante] 26 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 P.s.: "...le donne hanno bisogno di sapere che siamo li a fare la schiuma per loro " ... ......donne?really? chiamale come vuoi a me è capitato molto spesso di subire questi "test" molte persone non riesco a tagliare del tutto il cordone ombellicale, e hanno il continuo bisogno di sapere che siamo li
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Ragazzi chiedere ad una donna "che cosa vuoi da me?" è brutta. E' al pari di domande come: "Vuoi scopare?" "Ti piaccio?" Anche perché nessuna ti darà una risposta diretta. Facile che ti risponda "niente". Io eviterei sempre domande che portano a verbalizzare l'interesse o del sesso. Il fatto che ti cerchi è sempre un segnale positivo, puoi provare a non risponderle o ad essere cortese e sfuggente. Se te la giochi bene, puoi portarla a verbalizzare il suo interesse. Oppure fai l'uomo e ad un certo punto se continua a scrivere le proponi un' uscita, se ti dice di no non le rispondi più e torni a concentrarti su altre.
Messaggi raccomandati