Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lovepoison
Inviato

Qualcuno sa dirmi se esiste qualche libro per il Facebook o social network game? Anche qualche post su IS. Grazie in anticipo

bboyCarnage
Inviato

All'inizio ho cercato la stessa cosa :fool:... Ma ti sfido a provare solo una volta il sarge vero e proprio (quello REALE) :spiteful:, e fidati che capirai che Facebook e simili ti rovinano solo il game :good:.

ajeje
Inviato

secondo me non vale la pena provarci in chat,troppa gente lo fa ,ormai le ragazze se lo aspettano

• Mi piace! 1
AquilaImperiale
Inviato

Seduci con Facebook del sito attrazioneseduzione.

Frank Einstein
Inviato

Sul sito di PUA training di gambler puoi trovare materiale su come sedurre per messaggi, magari va bene lo stesso

Friulano80
Inviato

lascia stare punta sulla vita reale

Paolo1986
Inviato

lascia stare facebook e affini....è come la carta moschicida e non migliori per nulla...passi per l'ennesimo tizio che si fa avanti senza attributi ed inoltre è pallosissimo...

molto piu bello il sarge reale,ti diverti..migliori ed è tutta esperienza.

• Mi piace! 1
Dangerous2.0
Inviato

Lascialo perdere, o al massimo OBBLIGATI ad investire tanto tempo nel reale quanto nel virtuale.

AquilaImperiale
Inviato

citofona Kurayami. :D

• Mi piace! 2
Lovepoison
Inviato

Va bene ragazzi ho capito! Grazie del consiglio ;)