Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kekko985
Inviato

Ragazzi è vero che il game dal vivo è tutt'altra cosa e da soddisfazioni diversi, ma al giorno d'oggi anche saperci fare sui network puo dare dei risultati. Conosco persone che ne trombano 5/6 al mese conosciute con programmi di chat tipo "wechat"....Naturalmente ognuno ha le sue preferenze.

Per quanto riguarda il game su facebook, non conosco guide, ma sicuramente gioca tutto sul "profilo attraente e misterioso"...

• Mi piace! 1
vanhalen
Inviato

tendenzialmente sono più contro fb , ma ogni cosa ha la sua utilità e penso che la verità stia nel mezzo, quello a cui serve fb è di funzionare come archivio sargistico.

mi spiego meglio quando conosci una donna questa vorrebbe farsi vagamente una padellata di cazzi tuoi , e quale miglior modo se non fb ?

ora possono succedre sostanzialmente 2 scenari quando conosci una e la aggiungi su fb , o si fa un idea buona di te o si fa un idea del cazzo di te .

e in base a cosa si fa questa idea la tipa ? in base alle foto ,a quanti like e chi mette i like se sono uomini o donne e ai post che metti sulla bacheca , è ovvio che se posti i risultati dell'ultima giornata di serie A e fai scatena un flame su un fuorigioco ... beh amico mio in sto caso sei fuori strada.

quindi il problema non p avere fb , non è giocare solo in real , il problema è com'è la tua vita in rapporto al tuo profilo fb.

tutto li !

se hai una bacheca piena di cose utili e belle agli occhi di una donna e vede che un sacco di gnocche ti seguono e mettono mi piace e ti scuoricinano e cazzi simili beh hai già mille punti .... in sintesi avere un buon profilo significa avere preselezione + un bel profilo con foto fatte bene e tanti amici e molti like ricevuti da fighe.

la cosa bella è che avere un bel profilo fb implica un lavoro su te stesso di automarketing se così vogliamo dirlo , il che implica un lavoro su di te nella vita reale.

mi spiego meglio se tu vuoi delle foto insieme alle tipe non penso che le rimedi stando dietro fb , ma le rimedi uscendo di casa e socializzando e passandoti la serata e nel momento in cui arrivano i drink ecco che la foto figa viene scattata ... traduzione fb è il riflesso di quello che accade nella tua vita se così si può dire.

infatti non è possibile avere un profilo fatto bene e attraente affinche il game su fb abbia senso senza lavorare su te stesso nella vita reale.

quindi di partenza invece di pensare a come sargiare ,prima sarebbe giusto discutere del tuo profilo fb e della tua vita nel mondo reale ,poi del rimorchio su fb se ne parla piu avanti

• Mi piace! 2
Friulano80
Inviato

scusa vanhalen ci sono calciofili pieni di gnocca ugualmente a prescindere dai post sul calcio....che si siano fidanzati prima o dopo non fa la differenza...eppure hanno tipe a pieno...

Dangerous2.0
Inviato

scusa vanhalen ci sono calciofili pieni di gnocca ugualmente a prescindere dai post sul calcio....che si siano fidanzati prima o dopo non fa la differenza...eppure hanno tipe a pieno...

E poi....mai nascondere le proprie passioni! Se ti piace il calcio ti piace e stop.

Paolo1986
Inviato

io dico una cosa,putroppo facebook è il regno dei morti di figa,ormai è un ambiente saturo. Se uno vuole veramente fare il salto di qualità e vuole divertirsi deve darsi alla vita reale. Molto meglio uscire con un amico e fare qualche bel approccio con una tipa dal vivo,cosa che non fa nessuno e tornare a casa soddisfatti a prescindere del risultato! Perchè li veramente uno diventa uno tosto

fidati che fin quando sono stato legato a questo mezzaccio come facebook non miglioravo,appena mi sono slegato da esso a livello di sarge (ora lo uso solo a livello lavorativo) ormai approccio solo dal vivo e mi sento migliorato...!

seduzione dal vivo=emozioni

facebook=comunicazione sterile e apatica

vanhalen
Inviato

ragazzi cerchiamo di essere flessibili invece di essere categorici, è la flessibilità che vi farà guadagnare punti nella vita sotto ogni aspetto.

come ho detto sono più a sfavore di fb che a favore , ma questo non vuol dire che lo ignoro del tutto ma non mi fisso nemmeno.

personalmente non ho mai fatto aprrocci su fb , ho fatto sempre e solo dal vivo, ma non per questo mi permetto di dire un NO categorico.

fb è solo un mezzo , sono le persone che devono gestirsi , è come dare la colpa a un auto se chi la guida è un coglione che va ubriaco ai 200 all'ora in un incrocio con il rosso.

voglio essere sincero perché il problema è più profondo di quel che sembra rispetto al titolo del topic.

fb è solo un mezzo nulla più nulla meno ,con cui si può interagire con ragazze e persone ecc , fin qui ok , ma il problema come ho detto nell'esempio se uno si fa male in macchina la colpa è sua che se stava magari con la testa un po sulle spalle non succedevano certe cose .

e quindi io mi chiedo , ma il problema è davvero fb ?

la risposta è , no fb è solo un mezzo è chi guida il proprio profilo ad essere coglione .

a sto punto mi chiedo ,che problema ha chi guida il proprio profilo su fb per usarlo malamente ?

la risposta è facile , la maggior parte degli uomini hanno paura delle donne ed è questo il problema, gli uomini sono ubriachi di paura delle donne ed è questo che gli fa usare fb a tutto gas e li fa continuare a schiantarsi.

poniamoci ora la domanda , se gli uomini abbandonassero fb perché di colpo la loro paura è svanita cosa farebbero le donne ?

semplice fb sarebbe deserto o sarebbe obsoleto come my space

quindi il problema non è fb ma chi ci sta dietro e come lo usa tutto li, è esattamente come un auto , c'è chi lo usa bene e in maniera sensato come quando si usa l'auto per andare a lavoro, andare in palestra ,fare la spesa ecc ... tutte cose utili ,oppure c'è il coglione che ha il pandino strapistolato al posto del motore 1000 cc ha un 3500 cc V6 twin turbo da 800 cavalli e si mette a fare i garini clandestini per poi chiederci come mai ci ha rimesso il culo in un incidente.

quindi il problema sono le persone non è fb.

fb è un potentissimo mezzo in mani buone , lo potete usare per crearvi uno status con molta preselezione usando le tipe che vi siete sargiati ma che magari non ci stavano ... quindi perché non convertirla in amicizia su fb così fa sia numero e che non si sa mai che la tipa cambi idea .

piu donne conoscete piu avete foto belle insieme alle tipe , piu ragazze mettono like più il sarge dal vivo diventa anche facile , così se ci provate con una nuova ragazza se magari lei chiede il vostro contatto fb appena lei lo vede si fa un idea buona il che porterebbe a un miglioramento sul sarge dal vivo.

ovviamente come ho detto la base è il real il mondo virtuale deve essere un riflesso di quello che c'è nella realtà ... perché tanto non serve a una sega avere 4000 amici tutte delle hb dal 8 in su poi magari mettete un post e ricevete 2 mi piace in croce dai vostri amici di sbronza oltre che avere delle foto che non centrano un cazzo.

quindi non aggiungete gente a caso , le tipe le dovete conoscere dal vivo poi aggiungerle su fb soltanto così si crea un vero status degno di nota ... è un lavoro lungo si lo so però capitemi conoscere 2000 fighe dal vivo e portarle su fb non è la stessa cosa di aggiungerle basandosi su quante tette ha nella foto profilo senza conoscerla.

quello che dico io è che fb deve essere l'altra faccia della medaglia della vita sargistica / professionale.

• Mi piace! 1