Vai al contenuto

"Pompare" il Frame


Professor Trickz

Messaggi raccomandati

Professor Trickz

Come si fa a entrare nel frame giusto?

Di Solito Quello che faccio è mettere una canzone di cui vado matto a volume altissimo....oppure anche aprire 2-3 UG per "riscaldamento" ( open/eject ) :ehm:

E tu, cosa fai per entrare "in frame"? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

step

Inizioa casa, ascoltandomi canzoni che mi mettono di buon umore, in questo periodo specialmente canzoni estive, ad esempio impazzisco per la canzoni spagnole, sconosciute ai più, legate a un'esperienza passata: quando le acolto mi viene voglia di uscire e copnoscere il mondo (in inverno mi guardavo l'HAKA, la danza che fanno gli all blacks prima di ogni incontro).

Dopodichè inizio a prepararmi, curando ogni minimo particolare, in modo tale da uscire e sentirsi inattaccabile.

POi inizia la serata: fondamentale per me è avere il wing in frame così se ho qualche calo mi supporta. se il wing non è in frame allora cerco di farlo entrare io.

Altro step da non trascurare è il riscaldamento: sorrisi, saluti, aperture e poi eject immediato, giusto per scioglierti un po.

Un'altra cosa che mi aiuta tantissimo sono le "ancore": io ripenso alla prima volta che sono andato ad aprire con un'opinion opener e quanto è stato bello avere un set di 3HB che ti stavano ad ascotare. Non riuscivo a crederci, è stato fantastico.

Queste cose funzionano con me però ognuno ha le sue tecniche per entrare in frame, sta a te scoprire quali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

Proprio riguardo le ancore... per mettermi nello stato giusto (non solo per sargiare) ascolto la mia canzone preferita ad alto volume =) la ascoltavo in un periodo della mia vita dove avevo sempre tutto quello che volevo e sapevo come ottenerlo e perciò mi porta a stati bellissimi! (non che adesso non so come ottenere ciò che voglio...anzi...adesso sono molto più skilled :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Come si fa a entrare nel frame giusto?

Di Solito Quello che faccio è mettere una canzone di cui vado matto a volume altissimo....oppure anche aprire 2-3 UG per "riscaldamento" ( open/eject )   :ehm:  

E tu, cosa fai per entrare "in frame"?   :cool:

Tastino "cerca".

Sono stati scritti megabyte di post su questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...