Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Professor Trickz
Inviato

Come si fa a entrare nel frame giusto?

Di Solito Quello che faccio è mettere una canzone di cui vado matto a volume altissimo....oppure anche aprire 2-3 UG per "riscaldamento" ( open/eject ) :ehm:

E tu, cosa fai per entrare "in frame"? :cool:

step
Inviato

Inizioa casa, ascoltandomi canzoni che mi mettono di buon umore, in questo periodo specialmente canzoni estive, ad esempio impazzisco per la canzoni spagnole, sconosciute ai più, legate a un'esperienza passata: quando le acolto mi viene voglia di uscire e copnoscere il mondo (in inverno mi guardavo l'HAKA, la danza che fanno gli all blacks prima di ogni incontro).

Dopodichè inizio a prepararmi, curando ogni minimo particolare, in modo tale da uscire e sentirsi inattaccabile.

POi inizia la serata: fondamentale per me è avere il wing in frame così se ho qualche calo mi supporta. se il wing non è in frame allora cerco di farlo entrare io.

Altro step da non trascurare è il riscaldamento: sorrisi, saluti, aperture e poi eject immediato, giusto per scioglierti un po.

Un'altra cosa che mi aiuta tantissimo sono le "ancore": io ripenso alla prima volta che sono andato ad aprire con un'opinion opener e quanto è stato bello avere un set di 3HB che ti stavano ad ascotare. Non riuscivo a crederci, è stato fantastico.

Queste cose funzionano con me però ognuno ha le sue tecniche per entrare in frame, sta a te scoprire quali.

Misanthropic
Inviato

Proprio riguardo le ancore... per mettermi nello stato giusto (non solo per sargiare) ascolto la mia canzone preferita ad alto volume =) la ascoltavo in un periodo della mia vita dove avevo sempre tutto quello che volevo e sapevo come ottenerlo e perciò mi porta a stati bellissimi! (non che adesso non so come ottenere ciò che voglio...anzi...adesso sono molto più skilled :p)

XAX
Inviato
Come si fa a entrare nel frame giusto?

Di Solito Quello che faccio è mettere una canzone di cui vado matto a volume altissimo....oppure anche aprire 2-3 UG per "riscaldamento" ( open/eject )   :ehm:  

E tu, cosa fai per entrare "in frame"?   :cool:

Tastino "cerca".

Sono stati scritti megabyte di post su questo argomento.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".