Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alfie Davide
Inviato

Ciao ragazzi, ultimamente ho imparato tantissimo, sto incominciando a vedere i risultati sopratutto al di fuori della compagnia nella quale di solito esco. Nel senso che per es con gli sconosciuti o sconosciuto riesco ad attaccare bottone. Però é sorto un problema ossia la voglia di conquistare subito qualsiasi tipa. Per es ne conosco una, poi avendo imparato tantissimi concetti incomincio a strafare volendo arrivare subito a una conclusione, risultato quindi pessimo. Come posso fare per mantenere la calma ?

Inviato

...............potresti ammazzarti di seghe o del buon bromuro..............vedrai come sarai rallentato e tranqui.............

• Mi piace! 2
Fossifigo
Inviato

Siccome ho molta fretta vado molto piano. Napoleone

dickinson1
Inviato

Ciao ragazzi, ultimamente ho imparato tantissimo, sto incominciando a vedere i risultati sopratutto al di fuori della compagnia nella quale di solito esco. Nel senso che per es con gli sconosciuti o sconosciuto riesco ad attaccare bottone. Però é sorto un problema ossia la voglia di conquistare subito qualsiasi tipa. Per es ne conosco una, poi avendo imparato tantissimi concetti incomincio a strafare volendo arrivare subito a una conclusione, risultato quindi pessimo. Come posso fare per mantenere la calma ?

in che senso vuoi strafare?

Dovresti dare un'idea ,tanto per capire.

Perche' detta cosi' si puo' pensare che punti a metterglielo in mano dopo cinque minuti

( e' un semplice esempio,si scherza eh).

Forse dovresti calibrarti notando le sue reazioni.

Fossifigo
Inviato

Più che un'idea potrebbe essere utile un esempio

Alfie Davide
Inviato

Strafare nel senso che per es la neggo troppo oppure faccio finta di non mostrare interesse, mi hanno detto che per il mio comportamento un paio di volte due ragazze, vedendo che non le cagavo oppure le trattavo da coglione hanno lasciato perdere..

Devo calibrare sicuramente e poi?

AndreaRed
Inviato

...............potresti ammazzarti di seghe o del buon bromuro..............vedrai come sarai rallentato e tranqui.............

Ma che cazzo ci concludi ad insultare?Se sei un disagiato vai da uno psichiatra
AndreaRed
Inviato

Alfie Davide:affina l'istinto e vedi che tipo di donna hai davanti.Appena capisci chi gai davanti calibri di conseguenza.Non è una cosa facilissima ma col tempo ci riuscirai :-D

Alfie Davide
Inviato

Alfie Davide:affina l'istinto e vedi che tipo di donna hai davanti.Appena capisci chi gai davanti calibri di conseguenza.Non è una cosa facilissima ma col tempo ci riuscirai :-D

Grazie, per ora é la difficoltà maggiore che incontro