martina [Banned] 600 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Qualche sera fa io e un'amica abbiamo conosciuto due ragazzi in disco. Io e uno di questi ci piacciamo, per cui nella conversazione ci sono vari avvicinamenti fisici, complice anche il volume della musica altissimo (per esempio quando mi parla mi avvicina la testa mettendomi la mano fra collo e nuca, io gli appoggio le mani fra petto e spalle da di fronte). Si è dato anche la pena di mentirmi sull'età: 34, ma ne ha in realtà 29 (io 39). Mi vuole dare il suo numero e io gli dico che ce lo possiamo scambiare. Lui insiste x darmi solo il suo e che se voglio mi faccio sentire (grazie tante). Io insisto per scambiarcelo, mi faccio digitare il suo cell ma non c'è rete. Prima di andare, ormai erano quasi le 5.00, ci diamo i classici due baci sulla guancia, vicinissimi alle labbra, col terzo tenta di centrarmi, ma io (stupidamente) mi scanso. Una volta in macchina, c'è di nuovo rete e gli faccio lo squillo. Quando arrivo a casa digito il suo nr su watsapp e vedo la sua foto. Ed è diverso da come me lo ricordavo. E' la sensazione, credo abbastanza comune, del “giorno dopo” (anche se un po’ in anticipo visto che non ci ho ancora dormito sopra): quando conosci una persona in questi posti, di notte, assume sempre una fisionomia diversa dalla realtà. Le luci, la confusione, la musica ad alto volume, un po’ di alcol, lo stordimento. Poi io l’ho guardato su watsapp e fb e non mi è sembrato come lo percepivo in disco. Molto carino sì, ma non così carino come me lo ricordavo in discoteca. Come ho fatto io questo discorso l’avrà fatto anche lui guardando la mia di foto. A mente lucida avrà fatto tutta una serie di ragionamenti. Oggi siamo giovedì, non si è fatto sentire. Per me non si fa più sentire, a pelle. Mi sembra che siano stati sforati i tempi per il primo contatto. Concordate?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Donne. La capacità che hanno di farsi del male con le loro stesse mani, è incredibile. Esseppi ha reagito a questo 1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 quindi che hai deciso di fare? abbandoni? oppure visto che non ti ha contattato ancora potresti farlo tu con una scusa banale... domanda: se ti contattasse ci usciresti?
martina [Banned] 600 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) quindi che hai deciso di fare? abbandoni? oppure visto che non ti ha contattato ancora potresti farlo tu con una scusa banale... domanda: se ti contattasse ci usciresti? Se mi contattasse, vorrei ci ritrovassimo in questo locale, dove c'è il giardino estivo. C'è una bella atmosfera. Vorrei baciarlo, aveva un bel viso. Avrei potuto farlo, ma mi sono fatta le seghe mentali. Ci sono dei ragazzi che mi ispirano di baciare più che altro. Che hanno un bel viso, dei bei denti. C’è chi dice altezza mezza bellezza, io dico che un bel sorriso fa il 60% della bellezza di un volto e vale quanto 10 cm di altezza. ps: la scusa banale quale sarebbe? Modificato 10 Luglio 2014 da martina
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Allora martina ricapitolando: Conosci questo tipo in disco. Ti piace e tu gli piaci. Flirtate. Poi lui prova a baciarti e tu ti scansi (già hai perso punti ma puoi recuperare). Vuole lasciarti il suo numero. Per qualche motivo preferisce così. Vuole che lo chiami tu! Magari perchè è svilente venire rifiutati da una che sembra ci stia e poi si tira indietro all'ultimo, e dover anche rincorrerla al telefono il giorno dopo. Magari perchè ti ha sfidata. Tu insisti per volergli dare il tuo. In pratica gli hai detto: "prima ti rifiuto, poi voglio anche vederti strisciare ai miei piedi". Lui giustamente non ti chiama. Sei solo una che si è quasi fatto in disco, per altro, per lui sei una milfettina che alla sua età ancora se la tira... . Perchè investire altre energie? Lui ha investito su di te provando a baciarti. Tu non hai re-investito a tua volta nei suoi confronti. Hai la possibilità di farlo ora. Chiamalo. Metti da parte il tuo orgoglio, se lui ti piace. Una foto non dice un cazzo di una persona. In disco l'hai percepito diversamente perchè la tua percezione era un mix tra aspetto e vibrazioni che lui emanava verso di te. Tu devi uscire col tipo della disco, non con quella foto.... Le foto possono venire male....e soprattutto..... non emanano vibrazioni. Modificato 10 Luglio 2014 da littlemanit Sungroove, step45 e poiuyto ha reagito a questo 3
martina [Banned] 600 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Allora martina ricapitolando: Conosci questo tipo in disco. Ti piace e tu gli piaci. Flirtate. Poi lui prova a baciarti e tu ti scansi (già hai perso punti ma puoi recuperare). Vuole lasciarti il suo numero. Per qualche motivo preferisce così. Vuole che lo chiami tu! Magari perchè è svilente venire rifiutati da una che sembra ci stia e poi si tira indietro all'ultimo, e dover anche rincorrerla al telefono il giorno dopo. Magari perchè ti ha sfidata. Tu insisti per volergli dare il tuo. In pratica gli hai detto: "prima ti rifiuto, poi voglio anche vederti strisciare ai miei piedi". Lui giustamente non ti chiama. Sei solo una che si è quasi fatto in disco, per altro, per lui sei una milfettina che alla sua età ancora se la tira... . Perchè investire altre energie? Lui ha investito su di te provando a baciarti. Tu non hai re-investito a tua volta nei suoi confronti. Hai la possibilità di farlo ora. Chiamalo. Metti da parte il tuo orgoglio, se lui ti piace. Una foto non dice un cazzo di una persona. In disco l'hai percepito diversamente perchè la tua percezione era un mix tra aspetto e vibrazioni che lui emanava verso di te. Tu devi uscire col tipo della disco, non con quella foto.... Le fotopossono venire male....e soprattutto..... non emanano vibrazioni. In realtà io mi sono ampiamente esposta. Gli ho fatto dei complimenti, che non dimostrava 34 anni, che si teneva molto bene Gli ho fatto lo squillo dopo, che sta a significare: voglio tu abbia il numero così mi chiami. Gli ho detto che era la mia amica che voleva andarsene, non io. Sul discorso delle vibrazioni, convengo con te. Appieno. Però le mie considerazioni sulle foto erano per dire che ho avuto una percezione diversa, a freddo. Magari anche lui. Se non si fa sentire dopo quasi una settimana, non si farà più sentire. No? Modificato 10 Luglio 2014 da martina
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) In realtà io mi sono ampiamente esposta. Gli ho fatto dei complimenti, che non dimostrava 34 anni.... , che si teneva molto bene. Gli ho fatto lo squillo dopo, che sta a significare: voglio tu abbia il numero così mi chiami. Gli ho detto che era la mia amica che voleva andarsene, non io. Non ti sei esposta per nulla. Lui ha capito che eri interessata e ti ha proposto un investimento: baciami. Tu non hai investito. Allora lui te ne ha proposto un altro: chiamami. Tu non hai investito. Gli hai solo mandato il messaggio: Se investi ulteriormente su di me, FORSE investo anche io. Risultato: Fanculo, trovo un altro socio finanziatore che investe subito PERCHE' CREDE DAVVERO NEL PROGETTO. Chiaro? Modificato 10 Luglio 2014 da littlemanit Egoinside, purple pill, bruschetta e 1 altro ha reagito a questo 4
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 Non ti sei esposta per nulla. Lui ha capito che eri interessata e ti ha proposto un investimento: baciami. Tu non hai investito. Allora lui te ne ha proposto un altro: chiamami. Tu non hai investito. Gli hai solo mandato il messaggio: Se investi ulteriormente su di me, FORSE investo anche io. Risultato: Fanculo, trovo un altro socio finanziatore che investe subito PERCHE' CREDE DAVVERO NEL PROGETTO. Chiaro? littlemanit è tutto giusto quello che dici ma dubito che il tizio abbia pensato tutto ciò.... e che secondo me martina si è un po accartocciata da sola
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) littlemanit è tutto giusto quello che dici ma dubito che il tizio abbia pensato tutto ciò.... e che secondo me martina si è un po accartocciata da sola In realtà mike non sono ragionamenti complicati, anzi, sono abbastanza immediati e soprattutto istintivi. Anche tu fai certe valutazioni....solo che le fai a livello irrazionale. Ovviamente poi, l'entità dell'investimento iniziale dipende da quanta brama hai. Se sei un needy, sarai disposto ad investire mooooolto di più all'inizio per poterti portare a casa il risultato. Quindi sei disposto a: venire rifiutato più e più volte, contattare la tipa in questione, sbatterti a fare un game valido, convincerla ad uscire, portarla in un bel posto, pagare tu, riaccompagnarla a casa, fare finta che hai bisogno di usare un secondo il suo bagno e sperare che lei alla fine apra le gambe di 10 cm. Se invece sei uno a cui la figa non manca, non hai bisogno di fare tutto ciò..... Provi a baciarla. Non ci sta? Allora le dai un'altra possibilità. La tipa ancora non si convince? Next Modificato 10 Luglio 2014 da littlemanit Egoinside ha reagito a questo 1
martina [Banned] 600 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 Ok, poniamo io decidessi di inviargli un messaggio. Cosa gli scrivo? La scusa potrebbe essere alla volta di metà prossima settimana, dirgli che siamo di nuovo nel locale dal dei tali e chiedergli se ci sono anche loro (utilizzando il plurale). Ma sinceramente, non è un po' umiliante? Che cosa pensereste se doveste ricevere il contatto di cui sopra? La cosa paradossale è che se non mi interessasse l'avrei già fatto! Per il puro gusto di conoscere gente nuova, di trovarsi a bere qualcosa.
Messaggi raccomandati