Vai al contenuto

Ho vinto!


Messaggi raccomandati

^X^

Carissimi amici,

quello che state leggendo è il post che da 9 mesi attendevo di scrivere.

Ho sempre saputo che un giorno l'avrei scritto, ma la gioia che provo in questo momento è al di sopra di ogni possibile previsione.

Ho vinto.

Sono arrivato su IS a novembre del 2005, devastato emotivamente da una one-itis che non ero in grado ne di capire, ne di gestire.

Ho scoperto un nuovo mondo, ho provato e riprovato, ho sofferto, ho conosciuto molti di voi, ho messo in gioco tutto quello che ero.

Ho imparato, ma quello che imparavo sembrava non bastare mai; ogni successo portava con se 10 insuccessi, per via della maggiore esposizione alle dinamiche del game e per via del mio continuo uscire dalla zona di comfort.

Grazie a voi ho tenuto duro quando i risultati latitavano, grazie a voi ho potuto gioire dei successi.

Ma nel frattempo non ho mai dimenticato la mia one-itis; nel tempo il sentimento bruciante è passato, annegato dal GFTOW, ma il peso emotivo di non aver saputo sfruttare l'occasione di connettermi emozionalmente al massimo livello con una persona che adoro mi soffocava dentro.

Qualcuno avrà seguito le mie vicissitudini nei vari report incrementali, ma non è importante.

Quello che è importante è che ieri ho raccolto tutte le forze che avevo, tutte le tecniche interiorizzate, tutto il mio bagaglio di C&F, ancore create nei mesi, PNL e chi più ne ha più ne metta e sono partito all'attacco finale. Quello senza prigionieri, si vince o si muore.

Ho vinto. Ho chiuso nel modo più coinvolgente possibile per me, per ore e ore.

Non vi racconterò i dettagli, è una vicenda troppo personale. Non contano nulla, è una faccenda di inner game. Lei mi ha detto che avrei potuto ottenere la stessa cosa mesi fa, se avessi voluto. Appunto, se avessi voluto.

Non è stata una questione di tecniche, ancore, PNL. Solo fermamente volere e buttarsi per scalare un gradino alla volta fino alla meta finale.

Ora ho la piena consapevolezza di ciò che è stato in passato, di ciò che è successo minuto per minuto durante la fase finale, e di ciò che mi aspetta in futuro. Nessuna LTR in vista, ma un boost potentissimo di autostima e di sicurezza interiore. Senza dimenticare le sensazioni indescrivibili date dalla connessione con lei, sia razionale che fisica.

Finalmente.

Se questo fosse un foglio di carta, sarebbe bagnato dalle mie lacrime di gioia.

^X^

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
 

cut

:) :metal: cento di questi close

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
cut  

Nessuna LTR in vista, ma un boost potentissimo di autostima e di sicurezza interiore.  

vai cosi' alla granderrrrr :metal: :metal: :metal: :metal: sono contento x te

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Certi post andrebbero salvati in un archivio. E' bello vedere una crisalide che sboccia anche grazie a questo strano forum :)

-GRAZIE-

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Se questo fosse un foglio di carta, sarebbe bagnato dalle mie lacrime di gioia.
Se questo fosse davvero un foglio di carta e fosse veramente bagnato dalla tue lacrime, allora le tue lacrime si mescolerebbero alle mie.

E' straordinario sapere che un fratello(e non sto sparando un qualunquismo), ce l'ha fatta. E siamo noi che ringraziamo te di averci permesso di starti accanto mentre tutto questo succedeva.

Grazie ^X^.

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaele

Ciao ^X^,

sono contento per te e per la "rivincita" che ti sei preso con la tua one itis,

mi auguro che quanto tu abbia scritto e i risultati che tu hai ottenuto siano utili a spronare e motivare tutti coloro che seguono questo forum!!!

Samaele

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Non ti conosco personalmente e non so nulla della situazione di cui parli, ma è sempre un piacere essere resi partecipi di un bel momento di soddisfazione e poterlo condividere, anche soltanto in modo virtuale.

Complimenti! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

mattopompiere

Sono felicissimo per te anche se non ti conosco!

Questa storia è una potentissima ignezione di fiducia anche per me, che fino ad oggi ho considerato la seduzione solo un caso deciso dal destino, ma sono sicuro che col mio impegno e col vostro aiuto, di riuscire a postare una oneitis andata a buon fine!

Grazie a tutti che esistete e che siete così disponibili coi nuovi!

Ciao da mattopompiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

e la mia speranza è proprio quella di scrivere un post come questo fra qualche tempo...già speriamo e impegniamoci...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Sono le testimonianze come quella di X che pompano il frame a mille,e mettono ancora più voglia di studiare,conoscere,testare,chiudere... :metal:

Grazie amico! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...