Vai al contenuto

Ho vinto!


Messaggi raccomandati

MnM
Ma come?!?! Così davanti a tutti??? Credevo che fosse una cosa segreta la nostra relazione...  :-P

Si, ma sai, le cose belle si vogliono condividere con tutti, no ? :D

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Un semplice grazie non e' sufficiente. Grande X, il tuo post e quello di JDF sono un'iniezione di frame incredibile. Stasera e per tutto il WE chiuderemo tutto!

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Sono veramente felice per te X ;) Complimenti! Spero che questo post sia per stimolo per tutti gli utenti!

Ciao gradde!!!

LuKoZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Sono felice per il tuo successo ;) complimenti , amico!

Il tuo post è un frame booster , e da adesso la sua lettura

fa parte del mio personale riscaldamento pre-sarging!!!

^X^ questo post è benzina(facciamo NOS :D ) che alimenta la motivazione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto
Ma nel frattempo non ho mai dimenticato la mia one-itis; nel tempo il sentimento bruciante è passato, annegato dal GFTOW, ma il peso emotivo di non aver saputo sfruttare l'occasione di connettermi emozionalmente al massimo livello con una persona che adoro mi soffocava dentro.

é esattamente come mi sento adesso :( Che non riusciro' mai a togliermela dalla testa e che quella storia "troncata li" ma mai conclusa mi rimarrà dentro..

Ma sapere che ce l'hai fatta mi dà il coraggio di sperare che studiando tanto un giorno ce la potrei fare anch'io! Grazie! e in culo alla balena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao amici,

volevo ringraziarvi tutti per i commenti che avete lasciato. Ora sono in giro per la Germania, ma appena torno rispondero' piu' in dettaglio!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
^X^
Caro amico, son felice per te e a questo punto, se ti va, ti pongo una domanda: questo è un punto di partenza per te, un punto d'arrivo o una tappa intermedia di un percorso ?

Mi spiego meglio.

Ora cosa farai ?

Ti metterai assieme a questa ragazza, andrai avanti o cosa ?

Mi interessa molto quello che una persona che arriva a questo punto pensa.

Non nego che chiudere una ex oneitis è il sogno di tutti, ma quello che si prova dopo, cos'è ?

"Missione compiuta, ora l'ho conquistata", oppure "Le ho fatto vedere chi sono, avanti un'altra" ?

Ciao M'n'M,

ho pensato a lungo alla risposta che potevo dare a questa domanda.

C'è un sottile distinguo da fare, preliminarmente: la HB one-itis non l'ho conquistata, l'ho chiusa; non sempre le due cose sono legate, e proprio il separarle concettualmente e praticamente è stato il mio progresso maggiore.

Sin dal momento in cui l'ho salutata, sapevo che non l'avrei risentita per lungo tempo; per due motivi: perchè lei apprezza così, e perchè è il modo migliore per poter continuare la relazione.

Per questo motivo l'episodio che tanto mi ha dato fiducia non può che essere un punto di partenza verso mete più ambiziose. La conquista della HB in questione, nel senso di completo abbandono delle remore da parte di entrambi, è una meta lontana a cui punto con convinzione, ma senza fissarmici. Esattamente come ho proceduto negli ultimi 9 mesi.

Tante cose possono essere successe in questo mese in cui non ci siamo scambiati neanche un SMS.

A settembre potrei dover lottare contro un buyer remorse (potrebbe essersi pentita di quella nottata di intimità), potrebbe saltar fuori un nuovo fidanzato estivo da disarmare, potrei decidere di dedicarmi ad altri obiettivi (una sostituta potenziale è emersa una decina di giorni fa...), uno dei due potrebbe cambiare città...

Ma tutto questo non mi fa paura, ne mi turba minimamente.

Perchè ora so come affrontare le più svariate situazioni e, soprattutto, ho un battaglione di esperti (voi) che sapranno aiutarmi ad analizzare le situazioni impreviste.

Ho risposto efficacemente alla tua domanda?

^X^

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Si, amico, hai risposto in maniera esauriente.

Sei veramente un grande se con tutto il tuo sangue freddo sei riuscito a chiudere la tua ex oneitis.

Giustamente tu parli di chiudere e non di conquistare, altrettanto giustamente, come dici tu, son due cose molto diverse.

Volevo solo sapere se lei è un tuo obbiettivo, o meglio, se lei è L'OBBIETTIVO.

Certo, da quel che dici è un gioco lungo da portare avanti, ma volevo solo sapere quanto ti ci impegnerai, se ora che l'hai chiusa ti va bene così o vuoi provare ad andare oltre.

Se vuoi, se si va troppo sul personale o se si potrebbe rischiare di annoiar qualcuno, rispondimi pure in mail.

Ciao.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

la discussione è molto accademica, quindi non vedo nulla di male a lasciarla pubblica.

Inutile dire che lei mi piace tantissimo. Se penso che per molti uomini fare "pazzie" per una donna significa spendere 10.000 euro per un diamante mi viene la nausea; la mia pazzia è stata ribaltarmi da capo a piedi, ricostruendo la parte di me più delicata che ci fosse -il rapporto con l'altro sesso-...

Quindi si, certamente, rimarrà uno dei miei obiettivi.

Ma non l'unico: sono abbastanza freddo da dedicare esattamente tante energie quante ne saranno necessarie, possibilmente senza sprecarne mezza. E senza paura di interrompere se le cose non mi portassero da nessuna parte (come ho già fatto da febbraio a luglio, peraltro).

Mettiamola in un altro modo: anche se ho una meta, nessuno mi vieta durante il viaggio di godermi il panorama, e di fermarmi per strada se vedo qualcosa che mi interessa. Il viaggio è parte della vacanza. Se anche arrivato alla meta la trovassi diversa, o non più disponibile... beh... mi sarei nel frattempo divertito ad arrivare fin li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...