Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comeback
Inviato

Parto da un "assunto", banale ma necessario.

Ogni volta che si punta una hb carina, escludendo i casi in cui è' fidanzata, quindi poniamo che sia single accade ha molto probabilmente qualcuno per la testa (un ex o uno che le interessa molto o uno che l'ha trattata male ma lei vorrebbe).

Bene.

Poniamo che mi ponga in modo interessato a lei, per intenderci mi piacerebbe portarla a letto ma vorrei conoscerla anche.

Partirei in una situazione di svantaggio, una donna col radar puntato altrove e' molto meno recettiva verso il "nuovo". Potrei portare a casa persino un feedback positivo "e' carino, interessante ma.....ho in testa Tizio" ( che magari se la scopa nel frattempo).

Cosa si fa?

Più volte ho adottato la non-strategia di chiudere, o di lasciarmi condizionare nettamente.

Scelta giusta? Sicuramente no.

Noto che molti resettano tutto, e cercano di rompere il muro e rendersi convincenti, anche con una certa insistenza. Così vedo ragazze che perdono letteralmente la testa per tipi che solo un mese prima non consideravano affatto, perché avevano in testa un altro.

Io però proprio non ci riesco. Quando incontro una ragazza "mentalmente" non libera, indietreggio, sento che dovrei far di più, "eccedere", dare il 200% per averla, e mi sento come dovermi scendere o umiliarmi per lei.

E voi che fate?

Thirsty
Inviato

Ciò che andrebbe resettato sono i freni che ci imponiamo ogni volta che permettiamo alle esperienze passate di condizionarci negativamente.

Ogni volta che siamo convinti di non piacere, ogni volta che ci sembra di vederla presa da qualcun altro, ogni volta che pensiamo di sapere e invece non sappiamo niente...un bel vaffanculo a quella vocina e avanti lo stesso.

Meno paranoie, meno pensieri, più fieri di aver provato comunque e aver imparato qualcosa.

Tanto alla fine si conoscono solo le proprie carte, per cui conviene giocarsele al meglio e basta, quelle degli altri possiamo solo dedurle, possiamo fare nottata su ogni supposizione, ma tali resteranno finchè non deciderò di giocare e arrivare a fine partita.

Vorrei poter rendere questo concetto più vivo con le parole, così come riesce a fare un mio caro amico in tutto quello che fa, che se lo vedi non capisci se ha coraggio o semplicemente non ci pensa, l'unica cosa che capisci è che alla fine ha ragione lui, e tutte le volte che mi ha detto "ma che te ne frega, ma che hai da perdere?" mi ha trasmesso quel senso di opportunità che molto spesso tendiamo a scordarci, nascondendolo dietro a tutte le scuse e a tutte le paure che abbiamo.

Mars
Inviato (modificato)

Parto da un "assunto", banale ma necessario.

Ogni volta che si punta una hb carina, escludendo i casi in cui è' fidanzata, quindi poniamo che sia single accade ha molto probabilmente qualcuno per la testa (un ex o uno che le interessa molto o uno che l'ha trattata male ma lei vorrebbe).

Bene.

Questo ormai è super assodato, qualsiasi donna/ragazza in età scopabile che sia almeno HB 6 ha uno stormo di pretendenti. Presenti, passati e futuri. Inoltre va aggiunto almeno 1 ex storico e il classico stronzo che vorrebbe ancora.

Farsi scoraggiare da ciò è un errore.

Poniamo che mi ponga in modo interessato a lei, per intenderci mi piacerebbe portarla a letto ma vorrei conoscerla anche.

Partirei in una situazione di svantaggio, una donna col radar puntato altrove e' molto meno recettiva verso il "nuovo". Potrei portare a casa persino un feedback positivo "e' carino, interessante ma.....ho in testa Tizio" ( che magari se la scopa nel frattempo).

Cosa si fa?

Più volte ho adottato la non-strategia di chiudere, o di lasciarmi condizionare nettamente.

Scelta giusta? Sicuramente no.

Noto che molti resettano tutto, e cercano di rompere il muro e rendersi convincenti, anche con una certa insistenza. Così vedo ragazze che perdono letteralmente la testa per tipi che solo un mese prima non consideravano affatto, perché avevano in testa un altro.

Io però proprio non ci riesco. Quando incontro una ragazza "mentalmente" non libera, indietreggio, sento che dovrei far di più, "eccedere", dare il 200% per averla, e mi sento come dovermi scendere o umiliarmi per lei.

E voi che fate?

Tutto questo ragionamento logico, cade miseramente difronte ad un pilastro della seduzione inamovibile.

LE DONNE VIVONO DI EMOZIONI!

Non vedere le tue opportunità di riuscita come i posti a sedere liberi/occupati di un cinema.

Le donne sono totalmente guidate dalle emozioni.

La parte razionale è solamente la noiosa solita routine che bisogna fare tutti i giorni, come lavarsi, fare mestieri, lavorare ecc...

Lo stesso vale per il proprio ragazzo, marito, compagno, amante... Dopo un po' diventa routine e non è più affascinante e interessante come prima.

In definitiva fai EMOZIONARE la tua ragazza obbiettivo e tutto diventa possibile...

Modificato da Mars