alessandrocom1 [Partecipante] 82 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 Ciao amici, volevo raccontarvi una storia che un mio.amico lasciato da poco mi ha raccontato. Questo poveri uomo non solo è stato lasciato, fatto cornuto, ma ha dovuto diventare un verme strisciante perche se no la ex lo avrebbe denunciato purtroppo queste piccole donne vengono anche tutelate dalla legge. Quindi attenti che non solo lo prendete in quel posto ma poi potete pure passare i guai. Quindi quando venite lasciati: next.
RobertoPiero [Lurker] 8 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 (modificato) Non è una storiella né curiosa, né tantomeno rara.Storia vera: Lui e lei hanno una relazione. Per vari motivi lui decide di interrompere la relazione. Lei per "fargliela pagare" (ultime parole sue) deposita una querela in cui denuncia che lui la seguiva in vari posti e la molestava, supportata anche dalla testimonianza di due amiche compiacenti, indicando l'ipotesi di reato di stalking (rimettibile) per ricattarlo, avanzando richieste economiche per la remissione. La P.M. (donna), vista la descrizione dei fatti (in querela abbondantemente coloriti ed inventati), oltre al reato di stalking emette avviso di garanzia per violenza carnale (reato non rimettibile). Fortunatamente (per lui) negli ultimi periodi, quando le cose non erano più idilliache e già cominciava ad emergere l'arpia, ha avuto l'accortezza e preso l'abitudine, quando erano assieme da soli, di accendere il registratore ambientale del cellulare e così ha potuto provare la vera natura del loro rapporto (anche intimo) e che quando capitava di trovarla in giro era perchè lei gli aveva detto di raggiungerla. Quindi è tutto fortunatamente finito bene con decadenza dei capi d'accusa e possibilità per lui di proporre querela per calunnia. Ricordatevi che tutti i cellulari attuali possono registrare! n.b. dall'udienza al processo (che, dato il reato non rimettibile, si è dovuta tenere) è emerso che registrare conversazioni in cui si è una delle parti conversanti, anche senza consenso altrui e per utilizzo privato, non è reato come invece è ravvisabile in caso di registrazione delle conversazioni di terzi (uso di cosiddette "cimici"). Meditate gente meditate e ricordatevi ... meglio qualche ora di registrazione archiviata su un computer per niente che trovarsi un cappio al collo del genere. Modificato 12 Luglio 2014 da RobertoPiero mybuddy ha reagito a questo 1
alessandrocom1 [Partecipante] 82 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Inviato 12 Luglio 2014 Ma cm se fa a vivere cosi, troppa tutela x queste donne. Il reato si stalking è stato creato x loro. È facilissimo fare una tale denuncia, perche non ci vogliono prove ma solo dichiarazioni. E se poi quche messaggio di insulto c'è, siamo fottuti ( capita de manda a quel paese colorita mente). Quindi anche con l'avvento della tecnologia che facilità le prove, i reati inventati x loro, le donne possono fare le puttane e noi maschietti dobbiamo stare solo zitti e zitti.
Fossifigo [Partecipante] 12 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 Non vorrei cadere nel luogo comune o nella banalità, ma davvero, oggi non so chi ci faccia fare di costruire una famiglia. Non credo ci siano più le condizioni, la società è troppo cambiata.
alessandrocom1 [Partecipante] 82 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Inviato 12 Luglio 2014 Credo che siamo nel periodo storico più difficile x queste cose. Vorrei esser nato negli anni in qui questa tecnologia non cera e non cera manco tutto questo potere in mano alle donne.
alessandrocom1 [Partecipante] 82 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Inviato 12 Luglio 2014 Cioe guardate lo schema logico facile facile. Io sto con te tanto tempo- tradisco- se ti lamenti- ti querelo- sei rovinato. Difesa x lui = 0. Non mi venisse a dire a dire qualche giurista che la legge prevede e bla bla bla, in sostanza se gli girano e ci denunciano siamo fottuti. Io in giro dopo.anni de relazione non vado con il registratore acceso!
RobertoPiero [Lurker] 8 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 Cioe guardate lo schema logico facile facile. Io sto con te tanto tempo- tradisco- se ti lamenti- ti querelo- sei rovinato. Difesa x lui = 0. Non mi venisse a dire a dire qualche giurista che la legge prevede e bla bla bla, in sostanza se gli girano e ci denunciano siamo fottuti. Io in giro dopo.anni de relazione non vado con il registratore acceso! e allora preparati ad essere "fottuto"
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 Non è una storiella né curiosa, né tantomeno rara. Storia vera: Lui e lei hanno una relazione. Per vari motivi lui decide di interrompere la relazione. Lei per "fargliela pagare" (ultime parole sue) deposita una querela in cui denuncia che lui la seguiva in vari posti e la molestava, supportata anche dalla testimonianza di due amiche compiacenti, indicando l'ipotesi di reato di stalking (rimettibile) per ricattarlo, avanzando richieste economiche per la remissione. La P.M. (donna), vista la descrizione dei fatti (in querela abbondantemente coloriti ed inventati), oltre al reato di stalking emette avviso di garanzia per violenza carnale (reato non rimettibile). Fortunatamente (per lui) negli ultimi periodi, quando le cose non erano più idilliache e già cominciava ad emergere l'arpia, ha avuto l'accortezza e preso l'abitudine, quando erano assieme da soli, di accendere il registratore ambientale del cellulare e così ha potuto provare la vera natura del loro rapporto (anche intimo) e che quando capitava di trovarla in giro era perchè lei gli aveva detto di raggiungerla. Quindi è tutto fortunatamente finito bene con decadenza dei capi d'accusa e possibilità per lui di proporre querela per calunnia. quest'uomo del racconto o presagiva gia' qualcosa,oppure e' un veggente. Probabilmente si aspettava che le cose sarebbero finite in maniera "sporca" (diciamo cosi'). Comunque davvero pieno di inventiva. Ah,per fortuna che le donne sono il sesso debole... ma l'uomo,a volte,sa vincere in astuzia.
alessandrocom1 [Partecipante] 82 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Inviato 12 Luglio 2014 Si ma questo è un caso raro, ci sono tanti altri che sta furbizia non ce l'hanno avuta
Apache [Partecipante] 433 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 (modificato) Per mia scelta ho deciso di non sposarmi, di non mettere su famiglia. Anche se ci sono delle perle rare con le quali costruire un rapporto ce ne sono migliaia e migliaia pronte a fotterti in ogni momento. Il racconto, se non è inventato, parla chiaro. Modificato 12 Luglio 2014 da Apache
Messaggi raccomandati