Vai al contenuto

Non trovo il buco..


giuseppe4

Messaggi raccomandati

giuseppe4

Ragazzi aiutatemi... Inizio questa relazione con una ragazza, lei vergine io anche (21 e 22 anni da compiere rispettivamente), io ovviamente faccio lo spavaldo, non sa ce sono vergine e spingo verso il sesso da un mesetto..ieri finalmente ( dopo due tre volte che ci siamo visti e abbiamo fatto petting ) mi dice di essere disposta alla penetrazione. Ragazzi dopo aver messo il preservativo ( già avevo perso un pò di erezione) non riuscivo a trovare il buco! Che figura di m.... Dopo di che mi sono agitato e ho perso l erezione...Stamattina mi sono alzato depresso, ho paura di imparanoiarmi, vedo qualsiasi ragazza su Facebook e penso "vabbè tanto non sono capace di metterlo dentro".. A-I-U-T-O. Queste comunque sono le mie prime esperienze ... Possibile che non riesco a trovare la vagina con il pene? Cioè durante il petting le ho infilato un dito ma essendo vergine ho avuto la sensazione che l'orifizio sia molto stretto... Possibile? Per quanto riguarda i preliminari per il resto OK, non faccio cunnilingus perché un pó mi fa senso... Comunque avete avuto esperienze simili? Veramente...ho bisogno di conforto fratelli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe4

dieci pater noster e cinque ave maria.

In che senso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Dopo aver messo il profilattico continua preliminari e petting, infilalo quando lo hai duro come il marmo. Per trovare il buco usa il dito..tienilo dentro fino a quando non ti ci sbatte sopra il pene.

È normale le prime volte avere una serie di difficoltà se siete entrambi vergini..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

abbiamo paura di tutti quei batteri che vi si trovano all'interno (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Avvicina il pene alla sua vagina, prendi la sua mano, mettila sul tuo pene e aspetta che sia lei ad appoggiare la punta nel posto giusto. Poi spingi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rebirth77

Ciao Giuseppe, mi hai fatto rischiare l'infarto leggendo il titolo del post! Anche a me capita quando dopo troppi drink magari mi sbaglio e glielo pianto di dietro...

Scherzi a parte, la prima volta genera inevitabilmente ansia e ci si sente un po' incapaci, è normale, soprattutto visto che lo è per entrambi.

La sua vagina non è molto stretta perché è vergine, lo è perché lei non è rilassata, è in ansia e tiene i muscoli contratti. Cerca di farla rilassare con baci e carezze, vai avanti a lungo con i preliminari e prova ad avvicinarti alla sua passerina, a baciarla, che poi scopri che ti piace e anche tanto.....

Gioca, scherza con lei, mettila a suo agio. Magari fatti aiutare a mettere il preservativo guidandola se vedi che è imbranata. (mettilo prima di darci dentro col petting pesante)

Non focalizzare il tuo pensiero su il fatto che non trovi il buco, stai tranquillo che lo trovi anche tu, ma pensa e dedicati al meraviglioso fiore che hai vicino a te, e che hai la possibilità di cogliere.

Daje!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Ma perché ai giovani non piace più leccarla???

Boh.

Lo trovo francamente incomprensibile.

Forse è il motivo per cui non la trovano?

Ottimo consiglio socio! :D

Studiando l'anatomia da vicino, potrebbe risparmiare la spesa per il GPS.

Modificato da Venus
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ottimo consiglio socio! :D

Studiando l'anatomia da vicino, potrebbe risparmiare la spesa per il GPS.

Ma perché ai giovani non piace più leccarla???

EGOISMO!

:p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...