Vedder [Partecipante] 40 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 Ma scusa lei non faceva niente..? Perchè in quei momenti, con calma, lei dovrebbe un minimo aiutare e accompagnare l'inserimento...
gelsomino [Partecipante] 7707 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 Vai di doogy style,la prendi per i fianchi,e chiedi se" gentilmente" se lo infila lei,visto che tu hai entrambe le mani occupate
trb [Partecipante] 2758 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 io ho avuto lo stesso problema con una asiatica,due dita nella patata ci stavano a malappena,quindi molto piccola. Non segarti per 4/5 gg,poi mettetevi posizione missionario. Appoggiati alla vagina con la cappella e muovila in sopra e in sotto spingendo un po',quando sei a 3/4 in basso dovresti riuscire a penetrarla. simonesitch ha reagito a questo 1
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 quante fisse....fare sesso in maniera meccanica e senza passione crea casini!!! prendila per le gambe tra le mani e a pene duro con la patata bella bagnata gielo infili...attento ancora esce dalla bocca!!! se hai problemi ....
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 L'omosessualità mi ha salvato. Sono commossa. dumbdumber, Esseppi, Venus e 1 altro ha reagito a questo 4
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 (modificato) Non la lecca perchè c'è quel fastidioso diffetto dei peli che si incastrano tra i denti ... O perchè sa da mercato del pesce. Chi lo sà! Certo che magari per centrare la pista, ci deve essere un po di collaborazione tra l'aereo e la torre di controllo. Quelle che aprono le gambe dicendo il padre nostro, stando ferme ... ammosciano di brutto . Modificato 12 Luglio 2014 da B.O.B.
Questo è un messaggio popolare. gongolo [Élite] 3178 Inviato 12 Luglio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio 2014 io ovviamente faccio lo spavaldo, non sa ce sono vergine ci deve essere un po di collaborazione tra l'aereo e la torre di controllo. vero. ma a terra s'aspettavano che il pilota avesse almeno il brevetto. comunque, ogni volta che non si lecca una figa, muore una fata. giuseppe4, whatthehell, Teoph e 9 altri ha reagito a questo 11 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 ... ogni volta che non si lecca una figa, muore una fata. "muoro" (cit.)
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 aiutati con le mani , con la sinistra "tieni il segno " e con la destra te lo prendi e lo infili . Certo che se i nostri antenati fossero stati tutti come te saremmo estinti da un pezzo... damiasto88 e littlemanit ha reagito a questo 2
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 vero. ma a terra s'aspettavano che il pilota avesse almeno il brevetto. comunque, ogni volta che non si lecca una figa, muore una fata. Maledizione... La parte che era senza patente l ho miseramente mancata! Comunque salvaguardiamo Campanellino!
Messaggi raccomandati