giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 Ragazzi è ovvio che mi sono preoccupato anche di lei...anche se si..sono diventato abbastanza egoista purtroppo, troppe batoste nella mia vita, devo crescere ancora molto... lo so che non è questa la "chiave" per una vita felice, ma se sono su questo forum ci sarà un motivo. I traguardi poi dipendono da persona a persona, è ovvio che per quello che trova il buco in mezzo alla bocca del leone il mio post sfiora i limiti della comicità, ma quando chiedo aiuto preferisco essere umile ed imparare, quindi anche se vi ho fatto ridere pazienza fa parte del rischio di dimostrarsi vulnerabili e bisognosi di aiuto..Apprezzo tutte le vostre risposte, anche quelle velenose, servono per farmi crescere...grazie ancora, la mia crescita come uomo è appena iniziata.. Grè, Fed, sly89 e 1 altro ha reagito a questo 4
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 (modificato) "Non siamo venuti entrambi ma vabbe." Penso che lo sappia quando\se viene lui eh (XD) Altrimenti avrebbe scritto "Io sono venuto, ma purtroppo lei no" O "siamo venuti entrambi" O ti avrebbe scritto "hai ragione" "Veleno" preventivo ? (XD) Se è la sua ragazza penso sia nel suo interesse farla venire. Fidati che da entrambi vergini hanno già fatto MOLTO (visto che fino a due giorni fa lui neanche lo trovava il buco XXXD) ***Correggo : effettivamente "non siamo venuti entrambi" potrebbe voler dire anche quello che intendi tu... Oh well... meglio che vada a mangiare qualcosa (maledetti sabati sera XXXD) non siamo venuti entrambi (come pensavo, ho verificato, e lui ha confermato più sotto) voleva dire esattamente quello. il veleno era dedicato al "vabbe" anche io penso che se è la sua ragazza sia nel suo (di lui) interesse farla venire. evidentemente a lui il concetto è ancora poco chiaro. pazienza. crescerà(nno). oppure lei imparerà a darsi una mossa e si occuperà in prima persona del suo piacere. o se ne troverà uno meno egoista. e pazienza anche in quel caso @giuseppe: pensare a se stessi non è una colpa. è il menefreghismo su quello che possono provare gli altri che ti fregherà, alla lunga... Modificato 13 Luglio 2014 da black mamba Lilian ha reagito a questo 1
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 non siamo venuti entrambi (come pensavo, ho verificato, e lui ha confermato più sotto) voleva dire esattamente quello. il veleno era dedicato al "vabbe" anche io penso che se è la sua ragazza sia nel suo (di lui) interesse farla venire. evidentemente a lui il concetto è ancora poco chiaro. pazienza. crescerà(nno). oppure lei imparerà a darsi una mossa e si occuperà in prima persona del suo piacere. o se ne troverà uno meno egoista. e pazienza anche in quel caso Il vabbè era = vabbè era la prima volta per entrambi è ovvio che come prestazione avremmo fatto schifo black mamba ha reagito a questo 1
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 non siamo venuti entrambi (come pensavo, ho verificato, e lui ha confermato più sotto) voleva dire esattamente quello. il veleno era dedicato al "vabbe" anche io penso che se è la sua ragazza sia nel suo (di lui) interesse farla venire. evidentemente a lui il concetto è ancora poco chiaro. pazienza. crescerà(nno). oppure lei imparerà a darsi una mossa e si occuperà in prima persona del suo piacere. o se ne troverà uno meno egoista. e pazienza anche in quel caso @giuseppe: pensare a se stessi non è una colpa. è il menefreghismo su quello che possono provare gli altri che ti fregherà, alla lunga... Ecco questo menefreghismo su quello che possono provare gli altri.. Quest'aspetto di me sta uscendo fuori negli ultimi sei mesi, dopo l'ennesima delusione... Ho un pò paura di questa cosa se devo dirla tutta...
Grè [Partecipante] 275 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Ecco questo menefreghismo su quello che possono provare gli altri.. Quest'aspetto di me sta uscendo fuori negli ultimi sei mesi, dopo l'ennesima delusione... Ho un pò paura di questa cosa se devo dirla tutta... Ma la paura delle delusioni non ti deve portare a vivere il rapporto con menefreghismo, perché a perderci saresti anche tu! A letto poi...Non ne parliamo! Non credo che sia grave che la prima volta lei non sia venuta, ma dalla prossima, dato che tu sarai più rilassato, tranquillo che il gps funziona (dai! Lasciati prendere un po' in giro!!! ) fai in modo che anche lei si rilassi! Baciala, toccala, falle un massaggio..e santo cielo... togliti 'sto blocco del sesso orale! Non morde, te lo giuro! giuseppe4 ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Baciala, toccala, falle un massaggio..e santo cielo... togliti 'sto blocco del sesso orale! Non morde, te lo giuro! Osteria numero venti, Se le fighe avessero i denti.... Grè e dumbdumber ha reagito a questo 2
gongolo [Élite] 3178 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Se le fighe avessero i denti.... quelli che avete in bocca bastano e avanzano.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Osteria numero venti, Se le fighe avessero i denti.... http://www.screenweek.it/film/490-Teeth/poster/6802?high=1 Perdono. Non sono riuscita a trattenermi... virgola ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 "Non siamo venuti entrambi ma vabbe." Penso che lo sappia quando\se viene lui eh (XD) Altrimenti avrebbe scritto "Io sono venuto, ma purtroppo lei no" O "siamo venuti entrambi" O ti avrebbe scritto "hai ragione" "Veleno" preventivo ? (XD) Se è la sua ragazza penso sia nel suo interesse farla venire. Fidati che da entrambi vergini hanno già fatto MOLTO (visto che fino a due giorni fa lui neanche lo trovava il buco XXXD) ***Correggo : effettivamente "non siamo venuti entrambi" potrebbe voler dire anche quello che intendi tu... Oh well... meglio che vada a mangiare qualcosa (maledetti sabati sera XXXD) Porca puttana. La Lilly. Proprio vero che a volte ritornano... Ma cazzo, si stava così bene...
curious [Partecipante] 96 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Il prossimo traguardo è leccargliela finché non senti che le gambe le tremano!! E checcacchio...piace anche a me leccarla e sono donna! virgola, giuseppe4 e Lilian ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati