Venus [Partecipante] 602 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Il prossimo traguardo è leccargliela finché non senti che le gambe le tremano!! E checcacchio...piace anche a me leccarla e sono donna! Personalmente preferisco la lettera "O"....quando è afona!!!
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Si vabbè ma sto povero cristo deve tenere il segno con il dito dove infilarlo ... Dategli un po di tempo!! giuseppe4 ha reagito a questo 1
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 La mia prima volta non siamo venuti ne io ne lei , perchè le faceva male e ho dovuto fermarmi( ho avuto il mal di palle per 3 giorni) ,quindi non fate sempre le femministe poi onestamente la prima volta manco ti viene in mente di provare a leccarla ,già ti devi applicare a mettere il preservativo e trovare il buco . Poi se diventa recidivo , è un altro discorso , non c'è cosa più bella che leccare una bella patata succulenta , e impregnarsi tutto il baffo di succo di fregna ; questo sempre a patto che abbia un buon odore\sapore (l'ultima puzzava già a 20 cm , quindi sono subito risalito in superficie , mi spiace paolo , rifiuto l'offerta e vado avanti ) giuseppe4 ha reagito a questo 1
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Inviato 16 Luglio 2014 mi spiace paolo , rifiuto l'offerta e vado avanti ) Ahah qua mi hai piegato... Comunque ragazzi ieri ci ho riprovato, 40 min di penetrazione senza fermarmi con un caldo incredibile, aveva sussulti di piacere come se stesse per venire ma mi ha detto di non essere venuta. Avrei potuto anche continuare ma ero un bagno di sudore c'erano 50 gradi. Ho problemi? Sarà che ho fatto preliminari in fretta perché non avevo molto tempo? O il fatto che l abbiamo fatto solo con la posizione del missionario?
stefano810 [Partecipante] 15 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 lecca la figa, o meglio, il clitoride fino a quando non ti implora di smettere o ti vengono i crampi....ti ringrazierà e avrai una bella nominata tra le sue amiche!!!! giuseppe4 ha reagito a questo 1
Clock [Partecipante] 232 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Ahah qua mi hai piegato... Comunque ragazzi ieri ci ho riprovato, 40 min di penetrazione senza fermarmi con un caldo incredibile, aveva sussulti di piacere come se stesse per venire ma mi ha detto di non essere venuta. Avrei potuto anche continuare ma ero un bagno di sudore c'erano 50 gradi. Ho problemi? Sarà che ho fatto preliminari in fretta perché non avevo molto tempo? O il fatto che l abbiamo fatto solo con la posizione del missionario? Sono felice di leggere che tu abbia risolto il problema. Mi toglieresti una curiosità ? Ti piace fare sesso dentro una fornace ? giuseppe4 ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) 'naggia peppe, era mica l'ombelico...? Modificato 16 Luglio 2014 da Aldus
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Inviato 16 Luglio 2014 'naggia peppe, era mica l'ombelico...? Boh può essere... In tempo di guerra ogni buco è riparo black mamba ha reagito a questo 1
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 E il birillo non ha occhi... giuseppe4 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati