Vai al contenuto

Come combattere amico natural


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Allora ragazzi questo è il mio problema:

Ho un amico MOLTO natural che ha preso la mia recente trasformazione come una sfida nei suoi confronti.

Ad esempio durante la festa mentre ballavo con una hb veniva, mi spostava ed incominciava a ballarci lui, questo suo fare da stronzo in qualche modo attira le hb "da festa" che mi sfuggono di mano, ho provato a prenderlo come mi aveva preso lui e buttarlo via, ma il risultato è che l'hb se ne va, mentre non facendo nulla se la cuccava lui.

Come mi potrei comportare in questi casi?Lo voglio assolutamente annichilire capite?Voglio fargli capire con chi ha a che fare adesso.

La cosa che più mi fa incazzare è che lui sa come ero fino a qualche mese fa e ne approfitta venendo a cercarmi quando mi vede con qualche set e trattandomi come se fossi un bambino, con un atteggiamento "guarda che caruccio che ora ci prova con le ragazze...." che non solo mi fa perdere frame,ma mi fa perdere valore nei confronti del set, e il tutto in non-verbale!!!

Certo, non è che mi perseguita, potrei sargiare alla lontananza da lui, ma non ho intenzione di arrendermi così capite?

E neanche ho intenzione di dirgli che il suo comportamento non mi piace, voglio strabatterlo sul campo di battaglia...

Qualche consiglio per le varie situazioni????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DeMOn80

    7

  • FullSashimi

    2

  • XAX

    2

  • clinx

    2

Giorni Popolari

duke_fleed
Ho un amico MOLTO natural che ha preso la mia recente trasformazione come una sfida nei suoi confronti.

Conosci il famoso detto "Siediti sulla riva del fiume e asppetta passare il cadavere del tuo nemico" ?

Bene a me circa 2 anni fà è capitata una situazione del tutto simile alla tua e

poi alla fine avavo capito che il tizio aveva PAURA.

Si hai capito bene, molto probabilmente il tuo amico si è reso conto delle tue potenzialità e sta correndo ai ripari cercando di annichilirti.

Ora ci sono 2 possibilità:

1 ti allontani da lui e fai le tue esperienze e quando ritorni lo disintegri.

2 ti procuri un buon wings e lo disintegrate (come ho fatto io) lo pigliate per il culo (meglio se davanti alle HB) e fai in maniera che il tuo wings ti appoggi (ti assicuro che gli fa venire la bava alla bocca una cosa del genere).

PS. se opti per la seconda opzione aspettati delle ritorsioni ( il mio ex-amico per esempio ci ha provato con tutte le ragazze che portavo). Ma se ci stai

attento supererai anche questo.

Byez.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Allora ragazzi questo è il mio problema:

Ho un amico MOLTO natural che ha preso la mia recente trasformazione come una sfida nei suoi confronti.

Ma lo sai che ...

Dicci chi è che lo gambiziamo noi.

Un XAX che dalle parti della magliana funziona così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Conosci il famoso detto "Siediti sulla riva del fiume e asppetta passare il cadavere del tuo nemico" ?

Conosco un maestro zen che me l'ha raccontata tutta.

C'è un prologo che non viene mai citato ed è quello per cui prima devi andare in giro per il mondo a cercare il tuo nemico per ucciderlo.

Solo se non lo trovi allora ti siederai sulla riva del fiume ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
Dicci chi è che lo gambiziamo noi.

Grazie per l'offerta!Sono lusingato! :D

Cmq io avevo pensato a una cosa del genere, ditemi che ne pensate...

In pratica quando viene ed incomincia a trattarmi in quel modo o lo imito per prenderlo in giro, oppure me ne esco dicendo una frase come: Ma lo sapevi che ho letto che chi si comporta così lo fa per sfiducia nelle sue capacità? Dillo il problema a papà... sei fra amici su, non vergognarti!:rolleyez:

E poi continuo a tartassarlo su questa cosa.....

Che ne pensate?Altre frasi del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Ciao!Dunque...credo che a tutti sia capitato almeno una volta di trovarsi in una situazione del genere...d'altronde di stronzi è pieno il mondo...secondo me non dovresti ribattere all'intrusione nel suo stesso modo...se tu gli dai importanza e corda è la fine...lui attacca per prevenire possibili prevaricazioni da parte tua...(sente che sei una minaccia... :D ) quindi in quanto alpha(?) segna il suo territorio...lui cerca di metterti in situazioni di imbarazzo per emergere...tu non devi far altro che ribaltare la cosa e spostare l'attenzione di chi ti sta intorno su di lui!!Ad esempio...se "l'attacco" è verbale tu fa finta di non sentire le cazzate che dice, ma proprio vai avanti come se non esistesse, cioè continui a parlare con la tua hb...se anche difronte alla tua glaciale indifferenza lui continua, allora ti giri e molto tranquillamente dici alla hb con cui stai parlando:"Hey,(NomeHB), hai visto (NomeStronzo), guarda che bel vestito che indossa, (o pettinatura, o qls cosa possa essere giudicata) che te ne pare?Ti piace?" A questo punto è lui nel panico perchè gli hai appena rimbalzato addosso l'attenzione del gruppo e oltretutto è sotto il giudizio dell hb!!Credo che a questo punto se ne starà tranquillo indipendentemente dal giudizio negativo o positivo...Se "l'attacco" è non-verbale, ad esempio ti sposta per ballare con la tua donna, beh sempre molto tranquillamente con tono calmo (devi dimostrare che non hai paura di lui anzi...) gli dici:"Hey amico, non vedi che sto ballando con la mia amica?Ci vuoi scusare?" E la riprendi e prosegui sempre ignorandolo...non dovrebbe più rompere...a quel punto se insiste si può andare a botte...ma questa è un'altra storia... :) Spero di essere stato d'aiuto!!!Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
tu non devi far altro che ribaltare la cosa e spostare l'attenzione di chi ti sta intorno su di lui!!Ad esempio...se "l'attacco" è verbale tu fa finta di non sentire le cazzate che dice, ma proprio vai avanti come se non esistesse, cioè continui a parlare con la tua hb...se anche difronte alla tua glaciale indifferenza lui continua, allora ti giri e molto tranquillamente dici alla hb con cui stai parlando:"Hey,(NomeHB), hai visto (NomeStronzo), guarda che bel vestito che indossa, (o pettinatura, o qls cosa possa essere giudicata) che te ne pare?Ti piace?" A questo punto è lui nel panico perchè gli hai appena rimbalzato addosso l'attenzione del gruppo e oltretutto è sotto il giudizio dell hb!!Credo che a questo punto se ne starà tranquillo indipendentemente dal giudizio negativo o positivo...Se "l'attacco" è non-verbale, ad esempio ti sposta per ballare con la tua donna, beh sempre molto tranquillamente con tono calmo (devi dimostrare che non hai paura di lui anzi...) gli dici:"Hey amico, non vedi che sto ballando con la mia amica?Ci vuoi scusare?" E la riprendi e prosegui sempre ignorandolo...non dovrebbe più rompere...a quel punto se insiste si può andare a botte...ma questa è un'altra storia... :) Spero di essere stato d'aiuto!!!Ciauz

No no quale botte.... siamo amici ti dico :D. Se non era un mio amico la situazione sarebbe stata più facile!

Cmq il tuo consiglio di attirare l'attenzione su di lui mi sembra ottimo!Thank u!

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
No no quale botte.... siamo amici ti dico :D. Se non era un mio amico la situazione sarebbe stata più facile!

Cmq il tuo consiglio di attirare l'attenzione su di lui mi sembra ottimo!Thank u!

Beh,ma se siete amici non potete "spartirvi" il bottino?

In ogni caso non cedere alle sue provocazioni abbassandoti al suo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Allora ragazzi questo è il mio problema:

Ho un amico MOLTO natural che ha preso la mia recente trasformazione come una sfida nei suoi confronti.

Imho naturalmente:

1- accetta pienamente i suoi atteggiamenti

2- sfruttali per fare dlv su di lui nei set e dhv su di te. Non innescando una guerra ma sottolineando la sua infantilità. Un comportamento molto beta è per l'appunto prendere per il culo i "compagni di branco". Ma tu sei alpha, quindi la cosa non ti deve scalfire: capito il gioco?

3- nel frattempo fattelo amico, perchè se è davvero un natural avrai sicuramente da imparare.

Le battaglie del cazzo non servono a nessuno, quindi gira la situazione a tuo favore.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
Le battaglie del cazzo non servono a nessuno, quindi gira la situazione a tuo favore.

Hai ragione... vedrò di comportarmi di conseguenza:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...